www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS ke skifo!!!!

Inviato da versvs 
MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 10:40
sono davvero deluso dal servizio mms ke nn funziona affatto!!!! su 10 mms mandati me ne sono arrivati 2! gli altri arrivano con il solito sms ke dice:"hai ricevuto un mms, per visualizzarlo vai al 190 e inserisci il solito codice del kazzo"... nn è proprio giusto! fanno mesi e mesi di spot quando poi alle soglie del 2004 nn funzionano ancora... ah, nn mi trovo in un paese sperduto con poca ricezione, sono a Roma!


Re: MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 17:37
cosa hai inviato e da quale terminale a quale altro?
potrebbe anche essere che il terminale che ha ricevuto il tuo MMS non sia in grado di gestirlo (dimensione/qualita dell'immagine, eventuale video,...). Non ha nulla a che vedere con il fatto che sei o meno sotto copertura.


JK
Re: MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 19:11
c'è poco da trovare giustificazioni.
il servizio mms di vodafone fa schifo,è scandaloso e proprio per questo sto pensando di cambiare operatore,7€ per non riuscire a mandare e a ricevere nenache uno straccio di foto mi sembra una bella presa in giro e una mancanza di rispetto verso i clienti.
Non hanno giustificazione,lo scorso natale e quest'estate è stata la stessa identica storia.
Ho pagato per poter inviare cento mms al giorno,ma la realtà è ben diversa:ho pagato per qualcosa di cui non posso in realta usufruire....
Con la mia modica cifra di 1000€all'anno spesi in telefonate,penso che vodafone stia per perdere un buon cliente.




----------
giacomo


Re: MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 19:47
purtroppo non posso che confermare...mio cugino da quando è iniziata la promo prova sempre a mandarmi mms in e-mail...purtroppo è una battaglia persa...semplicemente nn partono me ne sono arrivate 2 su una quarantina che ne ha provato a mandare...


Re: MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 20:37
confermo...per quanto riguarda questo tipo di disservizio...anke se tifo a spada tratta VODAFONE , devo dire che sotto le promozioni il servizio mms fa schifo!




Re: MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 21:54
Tutto a causa di alcuni aggiustamenti che stanno facendo a livello di sistema di gestione e smistemento, qualcosa che riguarda l'ampliamento della piattaforma gprs, devo dire che hanno azzeccato il periodo giusto grrrr.
X i problemi di invio verso le mail è tutto risolto da una settimana, gli mms inviati settimana scorsa verso e-mail che nn sono stati recapitati vengono adesso recapitati a scaglioni mentre quelli inviati adesso nn danno problemi e arrivano subito. X l'invio mms in generale bisogna insistere un po'però io disservizio o meno al giorno una ventina di MMS li mando e senza troppi problemi anche perchè se la rete è intasata il cel riprova più volte a distanza di alcuni minuti.




----------
Take care ::cool::


Re: MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 22:00
x versvs attento!! se ricevi un sms che ti dice di andare a leggere l'MMs su internet Vodafone nn centra nulla anzi poverina cerca di fartelo visualizzare lo stesso. NN E'UN PROBLEMA DI RETE MA DI COMPATIBILITA'DI CELLULARI. I cel nokia ad esempio mandano mms compatibili e visualizzabili da quasi tutti. Non è così x un Panasonic, ad es. un MMS mandato da Panasonic GDqualcosa -quello V!Live che si apre dell'anno scorso) nn è visualizzabile sui nokia tipo 7250 che riceverà il classico sms "Ti ho mandato un MMS vai sul 190.it".




----------
Take care ::cool::


Re: MMS ke skifo!!!!
10.12.2003 - 23:28
mancava solo:
-----
Vodafone nn centra nulla anzi poverina....
-----
secondo me c'è gente innamorata di un gestore qui...

boh nn so come faranno ad arrivarmi gli mms in e-mail se non riuscivano a partire...


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 00:18
Ragazzi, ma nn avete ancora capito che quella che dovrebbe essere una promozione PER il cliente, è in realta un ottimo periodo di testing PER la Vodafone?

Loro ci sfruttano come cavie per poter provare il pieno carico o il sopraccarico della rete. Vero che in questo modo si migliorano, ma a nostre spese.

(Ricordate che con le prime Xmas Card gli SMS ogni tanto impazzivano o arrivavano con notevcole ritardo? ora nn accade +, ma la cosa si ripete per gli MMS)


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 08:38
io e' da due giorni che non riesco ad inviarne ne ariceverne e quella dell'incombatibilit'a e' davvero un'enorme.gigantesca caz.... opiche a me un giorno arriva l'mms del mio amico che ha il samsung v200 ,mentre il giorno dopo mi dice di visualizzarlo sul sito...l'unico problema di incompatibilita' l'ho riscontrato quando un sony ericsson t310 o roba simile invia un mms al mio lg g 8000i alche' al posto della foto si vedono solo chiazze di colori..,ma l'mms arriva e si visualizza cmq sul cell,quindi non difendiamo la vodafone inventanto scuse palesemente tali




----------
Ramses


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 09:32
Io che non ho un cell MMS quando me ne mandano uno non mi arriva neppure l'sms che me dice di andarlo avisualizzare sul sito... boh..


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 10:45
se non ti arriva neppure l'sms potrebbe essere che almeno una volta hai infilato la tua sim in un telefono MMS e hai provato, prova a chiamare il 190 e spiegare la situazione :(

inoltre non per divedere Voda a tutti i costi, ma concordo con quanto dice Cuteboy85, l/incopatibilita' non sta sui cellulari in quato tali ma sul contenuto che viene inviato, cioe' se da un video da un 7650 ad un altro terminale non supporta i video quello che capita `e che ti arriva il messaggio di vedere il messaggio sul sito...
questo ovviamente ha poco a che vedere con problemi di invio :(

ciao Paky


JK
Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 13:35
sarà ma quando ti arriva un sms per andare a vedere un mms sul sito su un 7650 la cosa non mi sembra tanto normale,visto che questo tipo di telefono supporta tutti i formati...secondo me il problma è di rete,almeno nel mio caso,infatti dopo aver ricevuto l'sms ho ricevuto pochi minuti dopo un mms.,...




----------
giacomo


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 19:31
Qui a Milano il servizio mms va abbastanza bene non ho quasi mai riscontrato problemi.


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 20:08
Paky673 ha scritto:

>se non ti arriva neppure l'sms potrebbe essere che almeno una volta
>hai infilato la tua sim in un telefono MMS e hai provato,
>prova a chiamare il 190 e spiegare la situazione

Non ho mai infilato la mia sim su un cell MMS... Proverò a chiamare il 190, ma sono sicuro che alla fine non riusciranno a risolvere un bel niente


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 20:36
scusa jk....cambi operatore solo xke nei periodi di xmas card nn riesci a mandare mms?wow...


Re: MMS ke skifo!!!!
11.12.2003 - 22:27
nn è possibile....perchè a milano va tutto bene (nn è il primo che sento) mentre nella maggior parte d'Italia no??




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati