www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

display in lire levato a tutti a gennaio!!!

Inviato da LucaNET 
display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 12:31
Ecco una delle notizie che mi fa un po riflettere sulle dichiarazioni effettuate dai responsabili della vodafone nei mesi passati.Si diceva che il display in lire visualizzato sul cellulare non sarebbe stato levato a quei clienti che mndavano un fax nel quale non autorizzavano la vodafone al cambiamento.....


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 12:40
L'importante è mantenere il piano tariffario

A me l'hanno tolto quando ho attivato la Christmas card anche se ho mandato a suo tempo il fax.

Cmq li toglieranno a tutti, non so quando, ma lo toglieranno


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 12:42
loso bene e il termine è fissato per il 31/12/2003 e poi da gennaio tutti senza.......e meno male che è tutto intorno a me


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 12:54
un tempo ci si poteva opporre. Quando è stata fatta questa dichiarazione infatti era così. Ora non è più così. Il passaggio ci sarà, volente o nolente.




----------
Operator


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 13:13
scusate ma cosa vi cambia?guardate che nn perdete il piano tariffario....me lo sostituiscono con quello uguale ma in euro..


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 13:14
Ma io non capisco tutto queste lamentele nei confronti della nuova piattaforma...

è trasparente e hai tutti i servizi attivi (con il cash display si hanno non poche limitazioni).
gli sms vengono tariffati singolarmente.
Si evita l'annoso problema del disallineamento del credito (il credito sul display non corrisponde MAI al credito effettivo registrato nelle centrali)
e poi se attivano questo servizio

Chi ve lo fa fare di mantenere sto cavolo di cash display.


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 13:25
a me piace pensare ancora in lire...ah mi dimenticavo di dirvi che prima si poteva optare nel GPRS TARIFFA VOLUME e GPRS TARIFFA A TEMPO e adesso non è possibile sono tutti a volume...ritorno a ripetere tutto intorno a me


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 14:19
Anche a me è arrivato la scorsa settimana l'sms su una mia sim che mi avvisava che mi avrebbero tolto il cash display...ho chiamto al 190 e mi hanno confermato che non è possibile opporsi in nessun modo. Anzi l'operatrice molto gentile mi ha detto che sinceramente si sarebbe incavolata pure lei se fosse successa la stessa cosa!




----------
Frrrrrrrr


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 15:08
io non capisco che problemi hanno loro a lasciarmelo...guarda un po te...




----------
Frrrrrrrr


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 15:45
infatti.......si sono addirittura accaniti che il sistema in euro è migliore....ma si facessero i caXXi loro


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 16:55
Gatto Randagio, se te lo lasciassero, loro dovrebbero mantenere attive e in buona manutenzione 2 piattaforme di tariffazione completamente diverse, e ciò costa..... Così hanno deciso di chiuderne una delle due, guarda caso quella più vecchia e che ha più limitazioni....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 17:21
Vorra dire che quando chiuderanno unma delle piattaforme quello che guadagneranno loro lo voglio guadagnare pure io....ma alla fine loro non gli costa niente se mi attivano sms gratis per 12 mesi!!!!!

Tutto intorno a me :D


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 19:43
Nessunissimo problema a passare alla piattaforma in Euro :) :) :)


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 20:31
Questa cosa penalizza tutte quelle persone che ancora fanno fatica a quantificare il costo espresso diversamente dalle lire.
Sono loro ad essere penalizzati.
Quelli che hanno ancora il cash non vogliono cambiarlo non perchè aumentano le tariffe o perdono le opzioni...
Ma solo per una facilità di comprensione!

Si chiama trasparenza!

PS:
Se Voda risparmia non è un motivo valido per toglierlo!




----------
Buon vento !


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
07.12.2003 - 20:35
ormai e da 1 anno che ce l ho se nn sbaglio :-D penso che tutti siamo abituati ad esso..pure mia nonna...quindi se nn vi siete abituati nn e colpa di vodafone..


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
08.12.2003 - 09:41
Sulla Sim dei miei genitori (piuttosto anziani), c'è ancora il cash D.

Loro sono entusiasti del credito visualizzato in quella maniera.

E certo non è colpa loro se un servizio viene modificato a loro svantaggio!

PS:
Se hai richiesto la non identificazione del numero, il servizio 404 e 414 non riconosce la tua sim, e non ti comunica il credito!
Come vedi non è la stessa cosa




----------
Buon vento !


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
08.12.2003 - 10:18
Sulla trasparenza del cash display però ho qualche dubbio.... dato che io quando lo avevo, fino a un anno fa, man mano che consumavo il credito il diseallinamento aumentava sempre di più, mi ritrovavo a volte con 15 o 16000 lire di differenza (in negativo naturalmente).
Capisco la comodità del cash display di tener sempre d'occhio i soldi, ma se deve trarre in inganno allora preferisco il 404 414, che di sicuro non sbaglia


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
08.12.2003 - 10:46

Ho la NEW PERSONAL 195 GIORNO
(195 delle vecchie lire, tutti i giorni fino alle 14 verso qualsiasi numero fisso e mobile)
Che fine farà? C'è il piano gemello in EURO?
Se mi costringono a cambiare piano cambio immediatamente gestore.


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
08.12.2003 - 11:20
Sono passato al piano in euro corrispondente subito, appena possibile (febbraio 2002). Ormai le lire sono parte del passato e occorre fare attenzione ai prezzi in euro senza conversioni e salti mortali ... prima si fa e meglio e'.




----------
Ciao, Fabio


Re: display in lire levato a tutti a gennaio!!!
08.12.2003 - 12:39
Mareazzurro, io avevo la new personal 195 sera, e un anno fa sono passato al piano gemello senza alcun problema. Però mi sembra che per l'opzione giorno la storia sia diversa, o almeno fino qualche tempo fa. Infatti avevo letto sul Forum che il piano gemello per il new pers 195 giorno non esisteva, adesso sinceramente non so se è cambiato qualcosa


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati