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Dopo che mi hanno rubato il cellulare ieri ho fatto blocco sim e passaggio numero su nuova sim e a quel punto è cominciata l'odissea. Per così chiamati problemi di rete (la rete da una segnalazione errata nei test di attivazione) nn si reisce a registrare la sim nella rete. Gli operatori dicono le cose più disparate (chi addirittura dice di cambaire numero,perdendo, tra l'altro un ottimo italy in euro oltre ad un numero a cui sono affezionato) e sembra che all'unanimità abbiano aperto una segnalazione tecnica che irrimediabilmente richiederà tempo. Essendo io in giro per l'italia per lavoro.. qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come risolvere il problema (magari anche qualche operatore!) oppure qualcuno a cui è capitata la stessa cosa. Sembra nn contare il fatto che sia un cliente altospendente. Grazie a tutti in anticipo
Diego
Essere altospendenti mica vuol dire essere immuni dai disservizi tecnici... è come la morte, mica ti guarda in faccia prima di colpirti!
Vabbè, a parte questo, se ha dato errore anche dopo una sospensione e riattivazione si prospetta una situazione poco piacevole. Segnalazione a rete, tempi di gestione (dicono loro) 5 giorni lavorativi. Tempi reali, a volte anche 8 giorni lavorativi. Fare una nuova sostituzione non serve in questo caso, il problema è sul numero. Se è così devi solo aspettare. Nè tu nè il 190 può fare niente in questi casi. PS: spero che mi sia sbagliata e che invece la segnalazione non è a rete... io ti ho prospettatto la situazione peggiore, magari mi sono sbagliata! ---------- Operator
che bello tutto cio è meraviglioso...Chiedi come risarcimento almeno la gold per 6 mesi
aggiornamento: ieri parlavano di giorni oggi la signorina mi ah detto che gli operatori di ieri nn avevano potuto sbrigare la pratica perchè avevano finito il turno (possibile che la mia pratica sia legata alle ore di lavoro di una persona specifica che magari va in ferie per 1 mese??). In ogni caso ha detto che se la prende in carico lei e che per le 4 (quando smonta) mi farà riavere la linea... Come dire... chi vivrà vedrà !!
Grazie per la riposta operator immagino il problema sia anche legato al fatto che in questo periodo (causa la amata, e odiata adesso, christmas card) la rete è intasatissima e ci sono molti operatori 'volanti' che nn possono conoscere bene tutte le procedure:anche io lavoro in un call center e so che purtroppo questi operatori assunti per un mese e magari formati troppo velocemente sono la rovina di serivizi altrimenti eficcenti.Anche da voi è così operator?
> Essere altospendenti mica vuol dire essere immuni dai > disservizi tecnici... è come la morte, mica ti guarda in faccia > prima di colpirti! interessante paragone!!!!!
viska ha scritto:
> Dopo che mi hanno rubato il cellulare ieri ho fatto blocco sim > e passaggio numero su nuova sim e a quel punto è cominciata > l'odissea. Per così chiamati problemi di rete (la rete da una > segnalazione errata nei test di attivazione) nn si reisce a > registrare la sim nella rete. Gli operatori dicono le cose più > disparate (chi addirittura dice di cambaire numero,perdendo, > tra l'altro un ottimo italy in euro oltre ad un numero a cui > sono affezionato) e sembra che all'unanimità abbiano aperto una > segnalazione tecnica che irrimediabilmente richiederà tempo. > Essendo io in giro per l'italia per lavoro.. qualcuno ha > qualche consiglio da darmi su come risolvere il problema > (magari anche qualche operatore!) oppure qualcuno a cui è > capitata la stessa cosa. Sembra nn contare il fatto che sia un > cliente altospendente. Grazie a tutti in anticipo > Diego ame successe la stessa cosa, la sim non si riagganciava in rete, dopo 5 giorni di telefonate, finalmente la linea riprende a funzionare, ma il credito di 679 euro svanì nel nulla! Ho riavuto il credito dopo 2 mesi, e anziche un rimborso materiale (in soldoni) ho avuto 4 mesi di gold che per un basso spendente come me (3-4 euro al mese) è praticamente inutile! Quando ti riattivano la sim prega per il credito!
grazie a dio avevo 6 euro di credito... sarebbe il male minore. La cosa cui tengo particolarmente è il piano tariffario oltre al numero.
ne abbiamo già parlato a luglio e agosto, è stata una odissea, e il mafgro bottimo solo 4 mesi di gold, nonostante abbia perso 500 euro di summer e free-roaming card, perchè non avevo credito!
Operator ha scritto:
> ..... è come la morte, mica ti guarda in faccia prima di colpirti! > Vabbè, a parte questo, A parte questooooooo !!!!! Ciao,
Operator ha scritto:
> Essere altospendenti mica vuol dire essere immuni dai > disservizi tecnici... è come la morte, mica ti guarda in faccia > prima di colpirti! ottimo paragone.. un po' drastico e eccessivo! Per il tuo problema invece.. è capitato che una sostituzione andasse avanti 23 giorni (record massimo) e che feci attivare una bella gold alla cliente per 6 mesi a causa del disservizio! quando la sim nn entra in rete correttamente perchè mancano alcuni esiti nn ti resta che aspettare e far aprire un po' di segnalazioni dal vodafone one dove hai sostituito la sim.. poi quando è attiva fai chiamare per attivarti una promo! ---------- marcotel
grazie marcotel.. purtroppo il vodafoneone dove ho sostituito la sim è a bologna io sono a milano.... Può andare bene un qualsiasi punto vodafone?
Altrimenti, se la possono cavare gli op del 190, (voi)? Vi pago da bere se qualcuno di voi ha voglia di seguire la cosa e risolvere il problema!
Vedo che i miei spunti di fantasia vi piacciono! Ah ah ah!
In effetti è eccessivo ma mi aveva fatto sorridere la frase "Sembra nn contare il fatto che sia un cliente altospendente" perchè infatti in questi casi non conta proprio (e per fortuna! sennò sai che fine farebbero i poveracci?)... ---------- Operator
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