www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS verso vodafone

Inviato da squek 
SMS verso vodafone
02.12.2003 - 10:49
Da quando è partita Christmas Card non riesco più ad inviare sms verso vodafone.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Se sì come avete risolto (se avete risolto)?


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 12:17
Io non ho problemi, sto mandando veramente tanti sms verso vodafone senza alcun tipo do inconveniente....

ciao


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 12:29
io nn ho nessun problema a mandarli, solo con gli mms!:-)
ciao!


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 13:16
io nn ho alcun problema a mandare sms.....secondo me è un problema solo tua..cmq marco...tim e vodafone in baso alla qualita e prezzo sono praticamente uguali


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 13:25

> tim e vodafone in baso alla
> qualita e prezzo sono praticamente uguali

noooo...non ci posso credere..un commento equilibrato!!


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 14:06
Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 14:50
Autore: ciaoo
Data: 02.12.03 13:16

io nn ho alcun problema a mandare sms.....secondo me è un problema solo tua..cmq marco...tim e vodafone in baso alla qualita e prezzo sono praticamente uguali

HAHAHAHAAHAHAHHAHAA

MI FAI SOLO RIDERE MA SEI TU IL PRIMO CHE NON RIESCE A MANDARE MMS DA 2 GIORNI!!!

E QUESTA SERBBE SERIETÀ???????????????

MA FAMMI IL PIACERE..............PUOI DIRMI TUTTO MA LA TIM SULL'AFFIDEBILITÀ DELLA RETE NON LA BATTI!!!!!!

POI LO SAI PERCHÈ GLI MMS SONO INTASATI PERCHÈ TUTTI LI USANO DA MANDARE VERSO ALTRI GESTORI DATO CHE FLI SMS (CON LA VOSTRA PROMO SCADENTE)SI POSSONO MANDARE SOLO VERSO VODACESS


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 15:18
maghetta su non essere cattiva :-)


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 15:20
io sinceramente prefersico la xmas card anche xke sinceramente preferisco mandare 100 sms al gg verso vodafone che 600 in un mese verso tutti......cmq...nn ci sono milioni di persone che con tim stanno mandano mms....con vodafone si....ed è normale che la rete sia un po' congestionata...... cmq.......ritengo che vodafone e tim siano le migliori....wind..la peggiore in assoluto


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 15:51
io non avrei problemi se voi non usaste il cellulare :) chi mi capisce è bravo


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 16:02
Bah, capisco che ciaoo non brilli x imparzialità e il fatto che non sia ancora riuscito a mandare mms sia la giusta punizione::au:: , tuttavia troppo spesso sembra di assistere a discussioni da bambini dell'asilo e x 1 volta ciaoo non ne è l'innesco :o

Tim e Vodafone sono +/- simili qualitativamente, ognuna con le sue magagne e i suoi pregi rispetto all'altra. Non si inviano mms (peccato che in questo post si sia parlato di sms rotfl ) con Vodafone, ma mi "pare" che in questo weekend il 4916 e il 119 avessero i sistemi bloccati (mi sembra che anche Tim abbia i sistemi in rete... non credo viaggino con i floppy da pc all'altro...). La Xmas card ha problemi? Mi "pare" di aver letto sul forum di Tim che i bug delle varie last minute non siano infrequenti.

Tim lancia promo migliori di Vodafone? Vero, ma a parte il discorso della ciclicità del lancio intensivo delle promozioni (oggi spinge molto Tim, domani sarà la volta di Wind, fra una settimana potrebbe essere il turno di Vodafone), bisogna anche ricordare che fino a poco tempo fa le promo di Vodafone Tim se le sognava e molte altre non avevano senso (Tim ha tariffato i suoi sms a 300£ da una vita e x i propri clienti era una necessità la promozione mensile sui messaggi; la maggior parte dei clienti Vodafone ha i messaggi a 200 £ (-30% visto da Tim, +50% visto da Vodafone :o ) tutto l'anno e la promozione sui messaggi non è così "vitale" ).

Che ognuno stimi il proprio gestore "di fiducia" è naturale, ma comportarsi da tifosi o da bambini (<il mio è più bello del tuo, il tuo è brutto> ) è proprio infantile (sia con la casacca Tim, sia con quella Vodafone, 3 o Wind...) ::cool::




Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 17:06
Avevo postato questo messaggio nella sezione giusta, cioè WIND e me l'avete spostato in vodafone... non capisco perchè...
Quindi ora devo precisare:
Sono utente WIND!
Due punti.
Ora riformulo il mio quesito.

Da quando è partita Christmas Card non riesco più ad inviare sms verso vodafone.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Se sì come avete risolto (se avete risolto)?


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 17:15
mi sembrava infatti di averlo letto nel forum di Wind e non aver risposto niente x' nn ne avevo la + pallida idea :o


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 18:20
se nn riesci ad inviare sms verso vodafone e sei un cliente wind devi chiamare il 155...


Re: SMS verso vodafone
02.12.2003 - 18:40
concordo pienamente con FIRN, anche se cmq tifo e tiferò sempre e solo VODAFONE!




Re: SMS verso vodafone
03.12.2003 - 13:24
Re: SMS verso vodafone
03.12.2003 - 13:29
Se sei cliente Wind e non riesci a mandare sms verso Vodafone, è solo perchè la rete Vodafone è intasata.... Tutti a spedire sms come pazzi, cosa ti aspetti?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SMS verso vodafone
04.12.2003 - 17:44
idem...i mes da tim e wind mi partono regolarmente ma arrivano a vodafone dopo un'ora come minimo...e questo sistematicamente da due giorni...infatti da oggi pomeriggio ho cominciato a chiamare...
il fatto è che veramente troppa gente ha vodafone e la rete e troppo intasata,il bello che poi i disservizi gli abbiamo più noi che li contattiamo che loro...a cui basta mandare mes gratis...


Re: SMS verso vodafone
10.12.2003 - 18:04
se mandi sms da tim e wind verso voda sono gli operatori tim e wind che si devono occupare di consegnare il messaggio e non voda, se vuoi miliorare il servizio passa in vodafone.... :)


Re: SMS verso vodafone
10.12.2003 - 19:43
se il messaggio da wind o tim parte e arriva in ritardo,è perchè vodafone ritarda la consegna...lo stesso vale per il contrario...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati