www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Merry Sunday Chi ne sa di piu'?

Inviato da LucaNET 
Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
01.12.2003 - 21:51
non so ma tanto che è conveniente questa promo!!!!????? bah


Utente anonimo
Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
02.12.2003 - 12:43
e se la domenica non chiamo, quindi non raggiungo i 10 euro necessari al bonus non mi viene mica disattivata la promo vero?!? :?




Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
02.12.2003 - 14:28
elo
Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
02.12.2003 - 14:52
Ma per lrimborsare le chiamate effettuate ti danno un bonus da consumare prima di poter utilizzare il credito?
O si va a cumulare al credito normale senza distinzione?
Magari questo bonus nn può essere utilizzato per chiamare e ottenere altro bonus?




----------
elosss


Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
02.12.2003 - 15:04
Io ho capito che se la prima domenica che hai la promo attiva tu spendi 8 euro in chiamate verso voda, il lunedì ti ridanno questi 8 euro. A questo punto hai tempo dal lunedì al sabato per spendere almeno il 50% del traffico bonus, pena la disattivazione della promo.

Io credo di avere capito perchè lo fanno: a differenza della controparte Wind che ti regala del traffico, Voda te lo restituisce, perciò è traffico chedevi ricaricare tu.
Se per esempio io ho 12 euro e la domenica ne spendo 10, rimarrò con 2 euro + i 10 della ricarica bonus, essendo però constretto a spendere almeno il 50% del bonus la domenica dopo mi ritroverò con solo 7 euro (2+5), perciò se vorrò sfruttare al max la promozione (cioè tutti i 10 euro) dovrò ricaricare per forza.
Se decido di non ricaricare e spendo tutti i 7 euro sarò costretto a spendere almeno 3,50 euro nella settimana successiva, rimanendo così presto senza soldi da spendere per le chiamate domenicali.

In entrambi i casi (sia caricando che no) si fa quella che la vodafone vuole da noi, se ricarico si cuccano i costi di ricarica, se non ricarico non posso sfruttare la promo al max perchè prima o poi finisco i soldi...

Nessuno regala nulla...




----------
::chat::


Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
02.12.2003 - 15:56
ma se è come dici tu conviene!!! ma ho dei dubbi al riguardo anche se ne trovo molti di èpiu' sulla nuova promo wind......

Scusa ma allora se io spendo 10 euro ne devo poi rispendere in settimana almeno 5 e poi gli altri 5concorreranno al raggiungimento della prossi ricarica.....mi sorge un dubbio e se chiamo un autoricarica euro bonus ricarichero il numero chiamato?penso proprio di almeno la domenica sicuro no....e poi attenzione che le schede esso non possono essere utilizzate cn questa promo.In quest'ultimo caso il mio consiglio e di spendere la scheda e passarla velocemente a wind per sfgruttare la 6x100

Ciao a tutti

Vodafone attorno a te ci sono Tim e Wind non scordartelo mai!!!


Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
03.12.2003 - 19:29
Walter ha scritto:

> Un ModeRatore alquanto performante, non v'e' dubbio alcuno ....

..... si fa quel che si può ;-)

Ciao,


Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
04.12.2003 - 02:40
Luca, sei 1 disastro quando scrivi i post! :( Va beh essere veloci, ma almeno rileggere quanto si è scritto penso che sia una forma di correttezza nei confronti degli altri utenti...

Ritengo che bio abbia spiegato efficacemente il meccanismo... e soprattutto che la convenienza è effimera :o ; se poi qualcuno riesce a vederla anche dove non c'è :-?... Probabilmente l'unico giochetto riesce solo con Y&M verso autoricarica immediata opzione Eurobonus, ma è proprio x raschiare il barile. ::boxe::
Quanto poi al consiglio di "passare velocemente a Wind x sfruttare 6x100" vorrei sapere cosa me ne faccio: bersaglio di telefonate e sms le 4 persone inermi che ho in rubrica con Wind solo x' ho 100 euro da buttare via?!? :o
Piuttosto faccio 1 MNP verso Tim ed attivo la carta auguri: con 45 euro ho 55 euro di traffico + 100' di telefonate verso Tim e 600 sms verso tutti. Mi pare che sia più sfruttabile rotfl




Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
04.12.2003 - 11:32
facciamo 2 calcoli:

credito iniziale 10 euro;
chiamata "lunga" verso eurobonus con you&me dura (10,00-0.15)/0.07=140 minuti cioè 4 euri con 20 minuti di "resto".
Quindi... beh continuate voi :)


Re: Merry Sunday Chi ne sa di piu'?
04.12.2003 - 15:14
Guarda che i conti sono già finiti... yawning smileyo
Utilizzando i dati corretti (aut imm opz eur ha Y&M a 6 cent, non 7 cent):
Domenica 7- Dicembre: (10-.15)/.06= 164 minuti e rotti > 5 euro e 14' di resto
FINE GIOCO, THE END, INSERT COIN :-(

Ho la vaga impressione che qualcuno non si renda conto che questo giochino non è illimitato, ma dura lo spazio di una domenica, esattamente la vita di una farfalla Buon Compleanno!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati