www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!

Inviato da cl@ster 
Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 11:52
--------------------------------------------------
Nuova offerta natalizia da parte di Wind.
Con l'acquisto di una Wind Card da 6 €uro, a partire dal 1 dicembre ed entro il 1 gennaio 2004, si potrà attivare la promozione che consentirà di spendere 100 €uro in traffico telefonico gratuito verso clienti mobili Wind e/o SMS verso clienti mobili Wind e/o MMS verso clienti mobili Wind.

Il credito bonus potrà, quindi, essere utilizzato per queste tre tipologie di servizi per 30 giorni. In più si avranno gratis e senza limiti tutte le suonerie ed i videogiochi di Natale e si potranno scaricare infiniti Videoclip sui cellulari compatibili.
--------------------------------------------------

Va bene che la WIND fa cagare come servizio, copertura, etc...
Però una promo del genere (a quel prezzo) è una favolaa!!
Quasi quasi faccio resuscitare per un mese una SIM Wind che avevo cestinato a causa di innumerevoli problemi... certo che se Vodafone facesse una promo simile sarebbe una favola!!

Ma invece ci danno il contentino dei 100 MMS + 100 SMS... che poi si intasa tutto e via con i casini!!

Che ne pensate?!
Cl@ster

Ps: io sono un cliente Vodafone soddisfattissimo però mi rode... :|


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 12:33
E' una promo molto allettante.... peccato che valga solo per numeri Wind, sia per chiamate che per sms che per mms. Però in sè è una promo stupenda! Praticamente in un mese spendi solo 6 euro e fai tutto quello che vuoi! Anch'io ho una scheda Wind che tengo sempre nel cassetto ma di numeri Wind ne ho ben pochi.... :-(
Comunque avrei preferito di gran lunga una promo del genere anche per Vodafone invece della Christmas Card


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 12:41
Infatti...

Io la consiglio per chi chiama molto la propria ragazza...
In pratica si risparmia anche comprando due SIM nuove e attivando la promozione sulle due SIM = 200 €uro per chiccherare... e se ti fai la tariffa autoricaricante forse riesci pure a guadagnarci qualche €uro in più.

Anch'io praticamente non ho quasi nessun WIND ;(
Cl@ster


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 13:03
se wind fà queste promo è proprio perchè sono poche le persone che hanno una sim wind come numero principale e sperano così di cambiare le cose


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 13:38
Credo che questo anno TUTTE le promo natalizie fatte da WIND e TIM siano migliori di quella di Voda infatti voda ha dato solo SMS e verso Voda invece TIM a dato sms verso TUTTI (anche se dimeno)e chiamate 100 Min!!!!!
Wind ha fatto un bella promo per voce e sms (ma solo verso wind)!!!

LA VODA DORME E LA COLPA E DEI RAGAZZINI STUPIDI CHE ATTIVANO ANCORA QUELLA CAGATA DI CRISTMAS CARD!!!!!!!!!!!!!

SIAMO SERI ANCHE SE HO 100 SMS AL GIORNO A MENO CHE NON SONO UN AMMALATO NON ME NE FACCIO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INVECE CON TIM LI MANDI VERSO """TUTTI """ E CON WIND LI SPENDI IN TRAFFICO VOCE!!!!!!!!!




Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 14:03
Concordo, la promo tim è la migliore


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 14:08
Beh a conti fatti solo in MMS la Wind te ne regala 170 e solo verso Wind,con Vodafone ne hai cento al giorno e verso tutti, ok che nessuno o quasi ne manderà 100 al giorno pero in tutto il periodo più di 170 sì anche perchè se devo dire qualcosa ad un amico tim o wind nn avendo sms gratis verso di loro gli scrivo un mms di solo testo e ho anche un sacco di caratteri in piu...
Il bello della promo Wind è che costa ancora 6euro però io cento euro regalati verso i wind nn saprei che farmene perchè in rubrica avrò 2-3 numeri max della wind....
marco f.b. sicuramente nn è uno che apprezza gli sms e gli mms e preferisce telefonare, x carità rispettabilissimo il suo post però penso che valga solo x chi nn fa uso di sms o mms, x noi altri degli sms e mms Vodafone è una vera pacchia!!!!
Ps un mio amico ha Tim e oggi ha già esaurito gli sms gratis...ma si puo?!?ha pagato 7 euro di promozione e adesso si farà tutto dicembre e le vacanze di natale e capodanno senza nulla?!?! Beh ci vuole coraggio a dire che Tim ha fatto una promo concorrenziale...




----------
Take care ::cool::


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 14:39
Cuteboy, ma tu riesci a mandarli gli mms con Vodafone? La rete è completamente congestionata. Tra l'altro mi è arrivata la conferma dai miei amici che ci sono problemi non sono in invio (su 10 tentativi, 9 vanno a vuoto), ma anche in ricezione. Se si connette al GPRS per tentare dui scaricare gli mms ricevuti, dopo breve si sconnette per congestione rete. Se le cose non si risolveranno dubito che tu riesca a mandarne 170 in questo periodo. Sarà già tanto se ne avrai mandati 30!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 14:45
io li riesco a mandare gli mms!!
anche se a volte mi dice"vietato"o"errore del server"
piu o meno ne mando 9 ogni 10 tentativi!!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 15:56
Concordo pienamente con voi!La promo Wind, è ottima peccato abbia validità solo verso Wind.Vodafone da grande azienda poteva fare molto di +, invece di fornire 100 sms + 100 MMS come sta facendo (i primi verso Vodafone e gli altri verso tutti), poteva dimezzarli ed offrirli verso tutte le direttrici; oppure offrire un tot di sms ed MMS da spendere come fa Tim, nell' arco del periodo di validità.Esempio: 1500 sms da inviare; 300 MMS al prezzo di 9 €.E poi per le chiamate 40 minuti verso tutti al prezzo di 6 €.Ci tengo a dire che sto facendo un esempio con i prezzi e le cifre.E poi, cosa scomoda a mio avviso, è il conteggio perchè Vodafone non abilita un contatore tipo quello della Blu, per la promo 30 SMS AL MESE.Tim, è l' unica ad offrire gli sms verso tutti, ma molti pensano che la promo Vodafone sia migliore per il fatto che ne comprende 100 giornalieri.Cara, e vecchia Omnitel ci mancherai è da quando il tuo nome si è unito a Vodafone di novità nè abbiamo avute!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 17:19
Non penate il Natale deve ancora arrivare, e ne vedremo delle belle!!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 17:35
>ne vedremo delle belle!!

Megan Gale svestita da Babbo Natale? rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 17:46
Beh io penso che la Carta Auguri di Tim sia fino ad ora la migliore.

I 100 minuti gratis verso tutti a 5€ mi farebbero comodo.

Mi sa che domani da Mediaword compero una sim dell'ex monopolista...


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 17:50
Ah, dimenticavo si vocifera che la Voda faccia anche una promozione voce...

Sarà senz'altro come la summer card visto che ultimamente il II gestore manca di fantasia.


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 18:09
Guarda che i 100 minuti non sono verso tutti... Solo verso i Tim... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 18:51
l'offerta nn è x tutti. solo x ki riceve l'sms di invito. è esplicitamente detto sull'sms di invito: si chiama il numero verde indicato e la si attiva. ki nn ha ricevuto l'sms resta fregato.

questo è quanto, gente!

Merry ChristMMS!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 19:03
porca miseeeeria.. l'han fatta x tutti.

cmq nn sto skerzando alkuni miei amici han ricevuto l'sms con il num verde da kiamare. Io ho prov a kiamare e mi diceva ke nn potevo attivarla xke il numero nn era tra quelli invitati!

Ke strana 'sta cosa... ki ne sa nulla???


Merry ChristMMS!


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 19:28

> Ps un mio amico ha Tim e oggi ha già esaurito gli sms
> gratis...ma si puo?!?ha pagato 7 euro di promozione e adesso si
> farà tutto dicembre e le vacanze di natale e capodanno senza
> nulla?!?! Beh ci vuole coraggio a dire che Tim ha fatto una
> promo concorrenziale...

ci arrampichiamo sugli specchi? ;)


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 20:14
la promo voce (se uscira)potranno attivarla tutti!!!!!!!!la volete capire!?!!?!?!?nn possono attivarla solo quelli invitati via sms....


Re: Nuova promo WIND - Altro che Christmas!!
28.11.2003 - 22:03


> la promo voce (se uscira)potranno attivarla tutti!!!!!!!!la
> volete capire!?!!?!?!?nn possono attivarla solo quelli invitati
> via sms....

vorrei avere nella vita le stesse certezze e la stessa incondizionata fiducia che riponi tu in un'azienda telefonica.......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati