www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Congestione Rete

Inviato da AndyTs 
Congestione Rete
26.11.2003 - 15:42
Non so se anche in altre parti d'italia e' cosi',ma qui da me la vo sta facendo scherzetti..stamattina non riuscivo ad inviare mms ora invece non vanno gli sms...x via della xmas card le reti si stanno intasando dice l'operatore del 190... ma,,dico io...se non sono in grado di fornire un servizio lascino stare,in fin dei conti io ho pagato 7 euro,che seppure pochi,mi dan diritto a 100+100 al giorno,ma se la rete non riesce a sopprtare l'immenso traffico...




----------
Ramses


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 17:23
anch'io non riesco a mandare gli mms molto bene....
a volte mi viene"errore interno al server"
non riesco a capire se è un problema della voda o del mio cell!


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 17:40
no...e' un problema di rete me l'han detto al 190




----------
Ramses


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 17:43
Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 17:59
io nn riesco mai a mandarli....è da 1 ora che provo..ma nulla!errore sul server


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 18:19
A me va a giorni..ieri nex problema..oggi impossibile!




----------
Ignoffo!


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 18:21
io riesco a mandare 9 mms su 10 che provo a mandare........
va abbastanza bene.......rotfl


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 18:23
e gli sms li mando che è una meraviglia.......
boh....magari domani non mi funzionerà niente ma x adesso va bene!!


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 19:10
anche a me gli sms funziona benissimo...mms zero!!!!nn sono riuscito neanche a mandarne uno..provero domattina alle 7 prima di andare a scuola..penso che ci sara meno congestione a quell ora..


Re: Congestione Rete
26.11.2003 - 21:59
anke a me gli mms nn vanno!!!uffaaaa!!!




Re: Congestione Rete
27.11.2003 - 10:21
la novita' di oggi e' che gli mms ricevuti te li fan andare a vedere lul sito e non sul cell... non ho parole




----------
Ramses


Re: Congestione Rete
27.11.2003 - 14:23
A me ste cose non capitano!Con vodafone non homai avuto disservizi.


Re: Congestione Rete
27.11.2003 - 22:19
Anche io ho problemi con gli mms! gli sms me li fa inviare abbastanza tranquillamente, gli mms inceve no! C i riesco solo la mattina verso le 8 o dopo la mezzanotte!!
Vomitel dovrebbe ASSICURARCI il servizio!!
Se non riesce a farlo, deve potenziare la RETE!




----------
Danilo (Roma)


Re: Congestione Rete
27.11.2003 - 22:54
Con gli sms nessun problema, impossibile da ieri sera fino ad ora mandare mms!!!
Che indecenza!!!! Ma che fanno le promo a fare se non riescono a farci fronte? E' una presa per il c..o!!!!

Ps. Le zone in cui son stato oggi sono Treviso, Padova, Ve Mestre.... boh per fare un sondaggio

Ciao ciao


Re: Congestione Rete
28.11.2003 - 07:35
E pensare che c'è chi parla male di vodafone!!!
si tratta di cosucce...
cosa volete che sia non poter utilizzare i servizi che avete pagato...
in fin dei conti sono solo 7 euro....
:-DDDDDDDDDDDDDDDDD
va peggio a chi paga 20 euro e non può neanche navigare con il gprs...

a buon intenditor..........
io lo ribattezzerei il "circo" Vodafone dato che a far ridere sono bravissimi!!
:-)))


Re: Congestione Rete
28.11.2003 - 08:53
Beh, quà fa cagare anche il gprs della wind, posso dirlo visto che l'ho provato, e non credo che la causa sia l'intasamento!




Re: Congestione Rete
28.11.2003 - 13:22
Ogni giorno che passa Vodafone si dimostra sempre più una compagnia telefonica inaffidabile: ha preso a tutti noi i 7 euro della promo e poi non garantisce un servizio decente. A questo punto potevano anche dire 1.000.000 di mms gratis al giorno, tanto cosa cambiava se non si riesce a spedirne nemmeno uno! Con tutti i soldi che ci spilla (l'aumento dell'ARPU di cui qualcuno su questo forum ha intelligentemente gioito è la prova che ci spremono sempre di più) dovrebbe almeno essere investito per potenziare la rete, e invece nulla.

CHE SCHIFO me ne torno a Wind, ero migrato a Vodafone per i disservizi di Wind ma devo dire mio malgrado Wind è migliore (il che è tutto dire... conosciamo tutti le magagne di Wind). :-(


Re: Congestione Rete
28.11.2003 - 15:09
se proprio devi cambiare a sto punto passa a tim,wind e migliardi di volte peggio




----------
Ramses


JK
Re: Congestione Rete
28.11.2003 - 15:45
che schifo:questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

natale2002:vodafone lancia in grande stile gli mms e vodafone live:per natale chi acquista un cell mms la ha gratis fino a giugno oltre alla solita xmas card sms+mms.risultato:fino al 10gennaio non riesco a inviare neanche un mms.

luglio2003:stessa storia di intasamento mms grazie alla promo estiva.

a questo punto avevo sperato che in vodafone avessero capito quali fossero i pikki di domanda e avessero agito di conseguenza per evitare il blocco totale del servizio,ma questo non è successo neanche a natale 2003.
inoltre,vodafone,in cambio di un servizio pessimo,porta il prezzo della xmas a 7euro.

no,non ci siamo,che schifo,questa è vera e propria incompetenza.




----------
giacomo


Re: Congestione Rete
28.11.2003 - 19:43
fanno veramente schifo..anch eoggi,riesco ogni tanto ad inviare mms ma di riceverne...manco l'ombra ch efunzioni




----------
Ramses


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati