www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIMPSON

Inviato da ciaoo 
SIMPSON
24.11.2003 - 22:50
quando ci saranno i Simpson su Vodafone live?avevano detto all inizio di novembre ma nn ci sono ancora..ormai penso nel 2004....voi sapere qlc?


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 08:56
eh??? Ma scherzi?




----------
Operator


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 10:24
Operator ha scritto:

> eh??? Ma scherzi?

Se lo sta chiedendo anche il Mod.... ;-)


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 11:34
E dai operator e mod... x una buona volta che ciaoo pone una domanda d'interesse globale e ci risparmia le sue soglie di traffico/sms... ::diablo::




Re: SIMPSON
25.11.2003 - 13:31
nn sto scherzando!!!vodafone e una societa hanno firmato un accordo dal 1 novembre dovevi iniziare su vodafone live e a fine anno nascevano anche i giochi java...e le suonerie polifoniche


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 17:32
Dei Simpson? Bello, mi paicciono i Simpson... quasi quasi passo a vodafone... :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 17:50
nn sto mica scherzando cavolo dovete sempre sfottere.....e vero!!!!!!!!!


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 18:02
Noi prenderti in giro?!? Ma cosa dici mai?!? ::diablo::
Mai sentita la storiella "Al lupo, al lupo.."? rotfl




Re: SIMPSON
25.11.2003 - 18:29
ma vai a f######!!!!!!!!!!!!!!se potessi ti direi tante di quelle parole che neanche ti immagini!!!!s#####!!!!


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 18:52
ciaooo lascia perdere...........
non ne vale la pena.............


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 19:35
Ragazzi, vi leggo sempre e, senza dubbio, ciaoo è un po' monotematico. Ma, in questo caso, prima di dargli tutti contro, basta andare su google e scrivere due parole: "vodafone" e "simpson". Certo, non credo sia una notizia sconvolgente e innovativa su Vodafone, ma è pur sempre una notizia. Se non interessa, credo sia sufficiente ignorare il topic...


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 19:39
virginia, tu sei arrivata da poco e probabilmente non hai ancora avuto modo di conoscere le persone nè certe regole non scritte che comunque vanno rispettate in 1 forum.
Come hai potuto constatare di persona, non sono il tipo che offende, ma se posso cerco di dare una mano (vedi il tuo "problema" regalo di compleanno e sim 64 k ;) ), qualche volta prendo un pò in giro (;) ) e qualche altra volta uso l'ironia.

In un forum si può dire tutto, ma con un pò di responsabilità: partire dal presupposto che Vodafone è la migliore per grazia ricevuta e disprezzare sempre e comunque le altre società non è corretto. Sparare sentenze senza mai giustificarle non è simpatico. Informare gli altri che "io spendo tot, io mando tot messaggi, io sono altospendente, io io io.." senza nessun fine informativo ma solo esibizionistico è alquanto seccante. Dimenticarsi che si è urlato ai 4 venti x 1 mese che la Xmas card avrebbe avuto caratteristiche straordinarie x poi ritrovarsi con le stesse informazioni che avevano tutti su una Xmas card normalissima è da cioccolatini. Ma soprattutto non rendersi neanche conto dei propri difettucci più volte segnalati da molteplici utenti è veramente desolante. Chissà perchè oggi molti suoi interventi a pioggia gli sono stati cancellati dal moderatore... :(

Hai ragione virginia, meglio lasciar perdere che non ne vale la pena... ma è un invito rivolto a tutti coloro (me in primis) che tentano ancora di prenderlo seriamente (al di là che magari con i Simpson abbia pienamente ragione :P )


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 19:41
Twenty One, hai perfettamente ragione ;)


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 19:48
"è da cioccolatini"che bella espressione..........
cmq io sono contro tutti quelli che offendono e aggrediscono senza motivo gli altri.........come accade spesso in questo forum

Rispettate le opinioni degli altri c***o!abbiamo una democrazia!
Errare è umano.........ma continuare a martellare l'errore è proprio da stupidi!!
Smettetela tutti quanti!sembrate dei bambini dell'asilo...........


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 19:52
comunque x tutti quelli che hanno preso x il c**o ciaooo leggete qui


THQ e Vodafone hanno siglato un accordo per portare in esclusiva il brand Simpson su tutti i cellulari del colosso della telefonia mobile. I primi contenuti a essere rilasciati (inizi Novembre) saranno suonerie, messaggi animati, salvaschermi e wall papers, seguiti a ruota da una serie di giochi basati sulla più pazza famiglia americana.
Adam Comiskey, General Manager THQ Wireless ha così commentato:

"Siamo contenti di poter lanciare su una base internazionale il marchio Simpson grazie a Vodafone. Si tratta di una delle più importanti collaborazioni che abbiano preso piede nel mercato mobile. Abbiamo scelto Vodafone per lanciare questo tipo di contenuto, in virtù della loro capacità di penetrazione in Europa e Australia. I Simpson diveranno un brand leader sui cellulari".

Guy Laurence, Global Marketing Director Product and Content Services at Vodafone ha così commentato:

"I Simpson, con il loro grande seguito di fans, sono un elemento importante nella nostra strategia entertainment globale. Vodafone sarà il primo operatore ad offrire ai consumatori in Europa e Asia la possibilità di divertirsi sui cellulari coi mitici Simspon, così come già avviene da anni grazie agli schermi TV."


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 19:53
leggete in fretta prima che rimuovano i post.........


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 20:00
Tranquilla, nessuno toglierà il post ;-)


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 20:05
se lo dici tu............

rispetto......:-O


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 20:06
puoi rispondermi al post del gprs x favore.........sto brancolando nel buio


Re: SIMPSON
25.11.2003 - 20:09
virginia ha scritto:

> Smettetela tutti quanti!sembrate dei bambini
> dell'asilo...........

.... :O .... :o ....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati