www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WINTER CARD!x parlare gratis

Inviato da ciaoo 
WINTER CARD!x parlare gratis
24.11.2003 - 22:06
voci dicono che a dicembre ci sara una specie di Summer Card invernale è vero??qlc sa qualcosa???


MJ
Re: WINTER CARD!x parlare gratis
24.11.2003 - 22:30
Re: WINTER CARD!x parlare gratis
24.11.2003 - 22:33
ma winter card l'ho coniato io!!!voglio i diritti d'autore!!!se trovo il post lo posto!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
24.11.2003 - 22:38
bhe...io nn ho copiato da te..ho sentito voci


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 08:41
io non ho sentito niente!




----------
Operator


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 14:02
la vostra Winter Card si chiama Free One e si ottiene con 750 punti di Vodafone One!!Non ci saranno altre promozioni oltre allo sconto sulle nuove attivazioni


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 16:57
Pietà!!! Prima il logo, poi la Xmas card, adesso la Winter card e i Simpson... mettiti i tappi nelle orecchie se proprio ti tormentano queste voci ::au::
Ti rammento, ciaoo, che le tue voci (una volta le chiamavi "amico che lavora in Vodafone" ::au:: ) ti avevano suggerito che la Xmas card sarebbe stata straordinaria, con traffico telefonico gratuito ecc ... rotfl
Impara a dare un nome alle voci (normalmente si rivela la fonte che normalmente è attendibile rotfl ) del tipo: il nome Winter l'ho preso da selective, i Simpson me li ha suggeriti nel sonno Homer, i numeri dei clienti giovani/vecchi li vedo alla sera con le estrazioni del lotto... :-P




Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 17:38
Io lo spero per voi che ci sia davvero una Winter Card, perchè Vodafone dimostrerebbe finalmente di aver capito che a natale la gente vuole anche telefonare a parenti e amici lontani, oltre che sfracanargli le balle con gli sms... rotfl

Aggiungo che è l'unico operatore a non averlo ancora capito, da qui la serietà tanto decantata da Ciaooo... Tim e Wind, così poco seri, l'hanno capito da tempo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 17:49
guarda firn che la storia dei simpson e vera..chiama il 42005 e chiedi!!!c era un articolo su un sito concorrente......te lo direi ma nn posso xke altrimenti mi eliminano il post...cmq e vero aspetta e vedrai.....dato che vuoi sapere tutto te... w.s. nn ho mai detto che tim è poco seria se nn a riguardo dei mex anonimi..wind e poco seria in tutto invece!


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 21:15
dopo la fine della xmas card uscirà una promo sul traffico voce. Vedrete come al solito tutto in home page!

Ma nn si chiamerà winter card!!




----------
marcotel


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 21:16
ciaoo ha scritto:

> un sito concorrente......te lo
> direi ma nn posso xke altrimenti mi eliminano il post...

guarda che nn sei su telecopio




----------
marcotel


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 22:05
marcotel a gennaio quindi?


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
25.11.2003 - 22:21
quando finisce la xmas card intendo quando finisce l'attivazione per la xmas card!




----------
marcotel


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
26.11.2003 - 10:10
ci puoi dire che riguarderà x marcotel? Sarà compatibile se ho la christmas?


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
26.11.2003 - 18:43
Ma sì.... sarà la solita storia che c'è solitamente in estate


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
26.11.2003 - 19:08
e chiamala solita storia!!a me sembra un ottima promozione!!!


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
26.11.2003 - 19:14
Ok allora togli "solita"


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
26.11.2003 - 20:14
solita sarà la fregatura con l'eurobonus...e io come al solito me la farà attivare gratis!ben gli sta!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
26.11.2003 - 20:16
x marcotel:niente sui nuovi piani???mi era stato detto da un'op della direzione che sarebbero usciti a breve!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: WINTER CARD!x parlare gratis
26.11.2003 - 23:58
quella di cui parlate si chiama vodafone no limit ed e' attivabile solo da alcuni clienti che hanno ricevuto un sms che da' la possibilita' di attivarla gratuitamente. e' un modo per festeggiare i 10 anni di vodafone!
funziona esattamente come la summer card, rimborsa fino a 250euro di chiamate fatte verso i numeri vodafone e di rete fissa spesi nei 30 giorni successivi all'attivazione. spero di aver risolto alcuni dubbi :P


hola :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati