www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Christmas card e cash display

Inviato da Shadow 
Christmas card e cash display
24.11.2003 - 17:42
Ho attivato la Christmas card su due carte sim intestate a me.

Prima dell'arrivo dell'sms di conferma mi hanno passato sulla piattaforma in euro (mi hanno tolto il cash display) e poi è arrivato l'sms di conferma di attivazione della Christmas card.

Non è un problema il passaggio alla nuova piattaforma (ho mantenuto lo stesso piano telefonico = piano gemello) solo non sapevo del fatto che attivando la "promozione" mi avrebbero migrato sulla nuova piattaforma.

Ho contatato il 190 e mi hanno risposto che stanno facendo migrare tutti i vecchi piani in lire verso la piattaforma in euro. (A detta loro non c'entra il fatto che io abbia attivato la xmas, è solo una coincidenza)

Ripeto tutto questo non è un problema visto che ho mantenuto il mio vecchio piano


Re: Christmas card e cash display
24.11.2003 - 18:40
ma nn ti avevano avvertito qche giorno fa mandando ti uno sms che diceva + o - "tra qualche giorno al posto che avere il credito visualizzato sul display dovrai chiamare il 404'
se no hai tutto il diritto di inca**arti


Re: Christmas card e cash display
24.11.2003 - 23:09
Tanto, chi difende Vodafone lo farà sempre e comunque, anche quando le telefonate costeranno un euro al minuto: un euro al minuto - sarà la motivazione - è comunque meno del costo di una chiamata satellitare, quindi c'è ancora una bella convenienza.
C'è sicuramente tutto il diritto di inca**arsi per come è stata gestita questa faccenda dei piani in lire. Chi vuole ha tutto il diritto di farlo, chi non vuole non lo faccia e abbassi pure le mutande...


Re: Christmas card e cash display
25.11.2003 - 08:03
adesso non voglio difendere vodafone a tutti i costi ma da quanto tempo c'è l'euro??????3 anni??????
E qualcuno ha ancora il piano in lire...........è ovvio che la vodafone ha dei problemi con le lire..........chi non li avrebbe!
Fate il cambio lire->euro e siete tutti contenti..........


Re: Christmas card e cash display
25.11.2003 - 11:31
a me il messaggio del discorso cash display m'era arrivato a meta' settembre. con partenza 1/11
ho mandato un fax di minaccia, ho chiamato il numero apposta per protestare e gli ho chiaramente detto che potevano dirmi quello che volevano, e che a me interessava che il fax fosse arrivato. Da quel momento non avrebbero piu' avuto scuse, e se fossero andati avanti me ne sarei andato con Tim e li avrei denunciati.


strano, il Cash display ce l'ho ancora...
e la christmas Card se la possono mettere dove vogliono..


Re: Christmas card e cash display
25.11.2003 - 12:23
>ma nn ti avevano avvertito qche giorno fa mandando ti uno sms che diceva + o ->"tra qualche giorno al posto che avere il credito visualizzato sul display dovrai >chiamare il 404'
>se no hai tutto il diritto di inca**arti

Il msg mi è arrivato a settembre e ho mandato il fax (ne ho ancora la ricevuta) e al 190 compare chiaramente il mio fax con il dissenso al passaggio alla piattaforma in euro.

Ora di quel fax se ne infischiano e stanno facendo migrare alla nuova piattaforma
(Il fax ce l'hanno, me l'hanno anche letto al telefono....)


Re: Christmas card e cash display
25.11.2003 - 15:10
Anch'io sino a pochi giorni fa avevo ancora il cash display attivo. Pur avendo chiamato diverse volte e avendo mandato fax.. il piano mi è stato convertito automaticamente in euro. L'unica comodità a mio parere è di avere il credito disponibile sul display senza dover ogni volta chiamare il 404 e attendere l'arrivo di un sms (a me arriva dopo 5-6 secondi se va bene..). C'è chi dice di aver problemi con il disallineamento del credito.. a me non è mai successo. Forse perchè non mando mai sms.

Resta cmq il fatto che vodafone non si è comportata correttamente. Ha violato il regolamento perchè non c'è scritto da nessuna parte che sono autorizzati a cambiarci il piano telefonico (indipendentemente dal fatto che è gemello).

Una petizione si potrebbe sempre fare.

Ciao


Re: Christmas card e cash display
25.11.2003 - 18:26
Al posto della petizione, meglio fare una denuncia al garante.
C'è anche una motivazione validissima: il nuovo metodo di lettura non offre tutte le funzionalità di quello precedente, ma ne ha alcune in meno. Ad esempio, non posso sapere quanto sto spendendo mentre telefono, e questa è una bella limitazione. Vodafone ha quindi convertito un servizio in un altro che offre meno funzionalità, senza consentire di opporsi, e questo è sufficiente per far scattare provvedimenti nei suoi confronti. Basta scrivere al garante.


Re: Christmas card e cash display
25.11.2003 - 21:08
Si, hanno tolto anche a me oggi il cash su una sim, ho mantenuto il piano (piano gemello), non mi lamento in quanto il cash era "sballato" di 11.600 vecchie lire


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati