www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?

Inviato da sko 
sko
xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 16:18


chiamo il numero apposito...ieri [23] per attivare la promozione... tutto va bene!
l sms di conferma arriva xò solo stamattina [24] comincio a mandare sms... fin quando nn arriva il 1 addebito! ok chiamo il 190 ma mi dicono che è tutto e che magari era un addebbito vecchio! ok...continuo a mandare sms al che altri addebbiti... ri chiamo il 190 ..e mi confermano che e' attiva la promozione..

mi sbattono tra un botto di operatori..alla fine mi liquidano con un aspetta e prova magari domani??? ehh??' domani?? cosi a caçço??? e che faccio domani mando 5 sms di prova e vedo se mi scalano altri soldi??

e poi tutti i soldi spesi fin ora??? nn mi spetta di diritto un rimborso! ....ora nn me ne frega niente se perdo 1 o 2 giorni di promozione..quello che mi intaressa e chi mi rimborsino 3 euro spesi per sms... verso omnitel... tutti quelli mandati dopo l'arrivo del sms di conferma della promozione!

cosa devo fare??? incakkiarmi col 190???




Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 16:25
passa a un piano tariffario gemello, chiamando il 416: gli addebiti con il cash display funzionano male e sono poco trasparenti. Dopo di che domani chiedi di controllare al 190 se ti sono stati tariffati sms verso vodafone. Ricorda che non necessariamente un numero 347,348,349,340,346 è Vodafone, può anche aver cambiato gestore.




----------
vodaboy


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 16:32
Ciao
non serve arrabbiarti
intanto il tuo dettaglio chiamate di stamani al 190 lo vedranno stasera tardi se non domattina, controlla se hai la ricevuta di ritorno.. se si quella toglila, controlla che quelche tuo amico al quale hai inviato sms non sia passato ad altro gestore e quindi quelli li paghi...
se passi in euro potrai controllare i tuoi sms dal sito del 190
ciao ciao




----------
k :-)


sko
Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 16:36
allora

ho parlato in prima persona perchè e quasi come se lo fosse in teoria

in pratica è il cell della mia ragazza! che nn ha nessuna notifica di ritorno e gli sms li ha mandati ha me che ho omnitel!!!

ora al 190 mi hanno cmq confermato che la promozione è attiva.. e mi han detto di aspettare fino a domani e poi ritentare ???????????????????'

la gente seria di una volta della omnitel dove è finita??


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 16:55
ciao
hai scritto: ora nn me ne frega niente se perdo 1 o 2 giorni di promozione....
allora oggi non inviare sms e domani passate 24 ore da quando lei ha mandato l'ultimo sms controlli sul sito del 190 se sono stati inviati sms a pagamento, con la tariffa della tua ragazza ancora in lire vedi solo gli sms a pagamento, non vedi quelli gratuiti della xmas.. fatti anche qualche giorno indietro... ti fai qualche conto e con il dettaglio alla mano puoi farla richiamare e vi fate aiutare, l'ok per quella tariffa doveva arrivarti oggi dopo le 7 del mattino, controlla l'orario di ricezione del messaggio di conferma... meno vi presentate arrabbiati agli operatori e piu' potete ottenere risposte... xche' se veramente c'e' un errore non ti preoccupare che il rimborso avviene :-)
fate sapere
ciao ciao




----------
k :-)


sko
Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 17:04
forse mi sono spiegato male io!

l operatore ha detto che effettivamente la promozione è attiva!! e visto che gli sms sono stati mandati uncamente al mio numero... e sicuro che hanno sbagliato....

perche hanno conteggiato gli sms! ....quindi mi rimborsano?? dovrebbe essere tutto scontato no??


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 17:49
E' successa la stessa cosa nche a me lo scorso Giugno con la sms card.

Allora avevo un vecchio piano con cash display, ho trovato un' operatore che mi ha detto:

Hai spento e riacceso il cellulare una volta ricevuto l'sms di conferma di attivazione della card ?

No, rispondo io in quanto il messaggio non indicava tale procedura....

Ho spento e riacceso il cellulare e mi credi che da allora gli sms vs Vodafone non li ho più pagati !!

(Purtroppo mi sono accorto 2 gg dopo, ma per fortuna non sono un sms dipendente e per i primi due giorni non ho esagerato con la promozione)


Anche a me è successo lo stesso... vi racconto : ho attivato la mia scheda xmas online esattamente domenica 23 novembre ... il mattino successivo alle 7:02 ricevo messaggi di notifica e inizio a mandare gli sms..nel pomeriggio di oggi mi arrivano 7 addebiti...allora chiamo il 190

la signorina mi spiega il problema dicendomi che i soldi mi verrano accreditati dopo 20 giorni .... per quanto riguarda gli addebiti dice che continueranno fino ad esaurimento del credito....quindi mi consiglia di gestirli bene...onde evitare il fine credito e la successiva sospensione del servizio.... dIco... ma siamo matti? Io non posso + telefonare perchè sono a zero lire quando in realtà avrei 35.000 delle vecchie lire? E se rimango a piedi per strada..chiamo la vodafone per venirmi a prendere col carro attrezzi? PAZZI....solo in Italia si vedono ste cose


sko
Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 18:25
scusa.. ma una volta che spegne ed accende...come fa a sapere se nn paga + i messaggi?? o sta continuando a pagarli??


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherzia
24.11.2003 - 19:02
Bladeonair ha scritto:

> Anche a me è successo lo stesso... vi racconto : ho attivato la
> mia scheda xmas online esattamente domenica 23 novembre ... il
> mattino successivo alle 7:02 ricevo messaggi di notifica e
> inizio a mandare gli sms..nel pomeriggio di oggi mi arrivano 7
> addebiti...allora chiamo il 190
>
> la signorina mi spiega il problema dicendomi che i soldi mi
> verrano accreditati dopo 20 giorni .... per quanto riguarda gli
> addebiti dice che continueranno fino ad esaurimento del
> credito....quindi mi consiglia di gestirli bene...onde evitare
> il fine credito e la successiva sospensione del servizio....
> dIco... ma siamo matti? Io non posso + telefonare perchè sono a
> zero lire quando in realtà avrei 35.000 delle vecchie lire? E
> se rimango a piedi per strada..chiamo la vodafone per venirmi a
> prendere col carro attrezzi? PAZZI....solo in Italia si vedono
> ste cose

Come minimo dovresti chiedere come rimborso oltre agli € dei messaggi la promo sms card...visto che bene o male tu hai pagato 7€ x avere 1 mese di sms gratis vs. voda!




----------
Ignoffo!


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 19:55
Ragazzi anche a me è successo!!! Ho anche io ancora il cash display e anche io ho attivato la promo c.c. ieri 23nov! E prima di attivarla ho dovuto disattivare la promo servizi flash! Cmq al 190 mi hanno detto che "l' errore" è dovuto al fatto che la promo l'ho attivata ieri, anche se il msg di avvenuta promo mi è giunto soltanto oggi 24nao alle 7:05! Mi hanno scalato 5 msg inviati fra le 10:15 e le 12:45! Al 190 mi hanno assicurato che il problema ora è risolto ma che per "disposizioni" nn possono rimborsarmi quei 5 msg inviati! Mi hanno cofermato che però posso inviare tranquillamente msg vs omnitel adesso, in quanto tutto è ok! ho inviato una 15 di msg circa 90min fa (18:30) e nn mi hanno scalato nulla!!
Cmq è una *****ta!!!!!!




----------
skype: comunicarefraamici


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 23:23
E' solo uno dei tanti sintomi della totale mancanza di serietà di questo fornitore di videogiochi.
La cosa più sensata da fare è mandare al diavolo Vodafone e passare ad altro operatore. Lasciamo perdere questo agglomerato di pellegrini.


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
24.11.2003 - 23:27
ciao sko
chiama di nuovo il 190
mi hanno detto che prendono le segnalazioni e inseriscono il tutto in un file, se veramente hai pagato quelli di oggi ti fanno il rimborso.. se erano messaggi precedenti no...
ciao ciao




----------
k :-)


Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
25.11.2003 - 08:51
dipende tutto da questo: i piani in lire hanno una diversa piattaforma. Quando si attiva una promozione la piattaforma in euro manda il messaggio e la promo è attiva. La piattaforma in lire invece, ANCHE SE fa partire il messaggio in realtà non attiva la promo se non dopo la mezzanotte. Oltre a raccogliere le segnalazioni si deve anche procedere ad un reset della promo. E riaccreditare tutto, mi pare logico.




----------
Operator


sko
Re: xmas card.. ma i messaggi ancora li pago!...e nn possono far nulla? scherziamo?
25.11.2003 - 12:28
lo spero! perchè se avessero avvisato del problema a me nn costava nulla attendere un altro giorno! infatti nn richiedo per nulla rimborso per i 2 3 giorni di promo inutlizzata! mi basterebbe avere rimborsati gli sms mandati IL 24 pomeriggio!..e cmq dopo il 1 addebito io ho anche chiamato il 190 per maggiori info..e m han risp saranno messaggi vecchi .. continua pure a mandare sms perche la promo e attiva ;| altrimenti mi sarei fermato e al max avevo persoun euro invece ne ho persi 3 e nn mi pare giusto!

cmq il dubbio maggiore ora è.. come faccio a sapere da quando posso mandare sms gratis??? nn vorrei incappare in un altro addebito.. finire il credito.. e dover ricaricare per usufruire della promozione


nn cè che dire.. la vodafone m ha deluso profondamente sta volta...
tho proprio stamattina mè arrivata la scheda passa a wind... ne avevo di 2 di omnitel . ora 1 e + che sufficente.. fino alla prossima passa a tim... conveniente.. vediamo un pò come sono gli altri gestori va.

bye bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati