www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ems e Xmas card

Inviato da Ciccio83a 
Ems e Xmas card
24.11.2003 - 10:06
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum!!:-)
Mi sapreste dire se gli ems sono inclusi nella card natalizia?




Re: Ems e Xmas card
24.11.2003 - 10:19
Valgono come 3 sms e quincdi occhio a non superare la soglia!




----------
Operator


Re: Ems e Xmas card
24.11.2003 - 10:34
Ma gli EMS sono come i messaggi con disegno dei Nokia? Sono compatibili tra loro?


Re: Ems e Xmas card
24.11.2003 - 10:39

Veramente valgono triplo??!!!:-o:-o
Ma tu come fai a sapere questa cosa?
Non l'ho letta da nessuna parte!!!
Ma allora non cambia nulla se mando animazioni, melodie o testi in corsivo?Un ems vale sempre come 3 ems?
Grazie!!
Operator ha scritto:


Re: Ems e Xmas card
24.11.2003 - 10:49
Re: Ems e Xmas card
24.11.2003 - 10:54
voda12 ha scritto:

> no anke 2 sms soli!

Ma allora come di fa a capire quanti sms si stanno mandando con un ems??:?




Re: Ems e Xmas card
24.11.2003 - 11:07
ma che 3 sms o 2 sms... gli ems sono, come diveva ai tempi la tim, l'evoluzione degli sms. IN pratica per comporre un ems (che non è altro che un sms con immagini, animazioni o suonerie) non bisogna fare altro che comporre un normalissimo sms sui terminali che supportano il servizio. Nel sms si inserisce poi un oggetto, che può essere una semplice immagine, una suoneria, o un animazione e quando si inseriscono nell'sms, il terminale, come per un sms normale, indica di quandi sotto-sms si compone il messaggio. I terminali che supportano il servizio sono gli ericcson ed i siemens.
I messaggi con foto della nokia sono un'altra cosa. Io che ho un ericcson posso riceverli dai nokia, ma non posso inviarli a loro (cioè a loro arriva un sms con "messaggio non visualizzabile";). LA storia dei 3 sms x immagine è solo x quanto riguarda i nokia (anke se possono essere anche 2).
Spero di essere stato chiaro
ciao a tutti




----------
CIAUUU!


Re: Ems e Xmas card
24.11.2003 - 11:19
Chiarissimo!!:-)
Ma allora con la Xmas card ne posso mandare quanti ne voglio??!!!
Ps: io ho un Sagem X6 che li supporta...;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati