www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco Una Bella Fregatura

Inviato da Elisir 
Ecco Una Bella Fregatura
23.11.2003 - 20:43
Ciao Raga,
Il Giorno 14 Novembre ho ricevuto un sms ke diceva ke avevo vinto un mese di servizi flash tramite la vodafone sim gratuiti..e ke dovevo attivarlo entro l'8 dicembre..io bello felice dato ke nn avevo mai avuto nessun regalo me la sono attivata venerdi scorso.
Oggi ho attivato la xmas card via internet e cosa ho scoperto??
Che il mio "regalo" era Stato disattivato perkè incompatibile con la xmas card!!!
e tra l'altro senza neanke un sms di conferma(l'ho scoperto a mie spese e kiamando il 42190)
A questo punto kiamo il 190 per chiarimenti e loro mi risp. ke nn dovevo fare l xmas card!!Sono rimasto senza parole..ho riattacato e ho trovato un altra signorina ke mi ha Trattato meglio e ha detto ke raccoglieva la mia protesta e la faceva presente..
Mah...comunque io nn lo trovo affato giusto tutto questo..
ti Fanno i regalini del Ca**o solo nei momenti Giusti...
Sono 5 anni ke ho omnitel-vodafone e ho sempre attivato la xmas card...
Bravi!!!


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 01:26
se la promozione riguardava i servizi Flash, non si capisce davvero cosa abbia a che fare con la Xmas Card... hai ragione




----------
vodaboy


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 07:34
ma ultimamente il 190 è molto incaxxato...


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 08:35
Forse x' si sono rotti le scatole di sentirsi chiamare dai soliti rompiscatole che volevano avere "anticipazioni" sulla Xmas card già il mese scorso ... :|




Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 15:04
Oggi ho chiamato il 190 per chiarimenti sul servizio telericarica e per l'attivazione gratuita. Vi assicuro che più di un operatore mi ha risposto in modo "scazzato". Non appena sentivano la parola christmas card cambiavano il tono della voce. E pensare che è ufficialmente il primo giorno di attivazioni.. posso capire che è una rottura di scatole ripetere sempre le stesse cose, ma è il loro mestiere. Li pagano per ciò.
Scusate l'OT :)

Ciauz


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 15:06
Io lo ripeto da un sacco di tempo: poveri operatori del 190..........




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 18:50
io dico che mi prendono x i fondelli:
ieri ricarico con telericarica+ ma non compare 'gratis x te' sulla cristmas card... chiamo il 190 e la signora mi dice 'non compare xè è attivabile solo da domani'..
oggi richiamo xè non andava il sito, dico che ne so che me la attivino loro e mi dicono 'ma non poteva attivarla ieri?'... mi sono cadute le ba**e chiaramente, e l'operatrice mi ha detto anche 'ritenti, ritenti che prima o poi ce la fa, tanto c'è tempo fino al 30 x attuvarla; al massimo se non riesce ci richiama il 29'... grazie, ma ogni giorno che passa è un giorno di promo in meno...
e se come dice qualcuno (ciaoo x nn fare nomi) la omnitel ha un GRANDE SERVIZIO CLIENTI, io rispondo che ha un servizio clienti di m**da, e che credevo che l'esclusiva dell'offerta 'una risposta diversa per ogni operatore contattato' la avesse la wind...
mah... cmq dopo 45 minuti di navigazione accedendo dal vecchio www.omnitel.it sono riuscito ad entrare nell'area 'attiva servizi e promozioni' e cliccando su crismas card c'è scritto che la posso attivare alla modica cifra di 7 euro...
cmq se nn me la attivano entro domani sono quasi tentato di fare il colpaccio, e chiedere sms gratis per X giorni, dove la X sta al numero di giorni di ritardo dell'attivazione x colpa loro...
saluti
enryb


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 19:11
enryb dio mio vergognati..cerca di calmarti ci saranno milioni di xsone che tentano di attivarlo e hanno il sito e i sistemi saturi....calmati un attimo


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 19:13
e poi non se la doveva attivare nessuno xke costava 7 euro eh??...............


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 19:22
no lo so xcarità il problema è che ieri mi dicevano che avrei dovuto aspettare oggi, e oggi mi ha detto quel 'ma poteva attivarla ieri' con un tono che sembrava dicesse 'sei un idiota!'... è quello che mi gha lasciato a bocca aperta...
cmq è chiaro che la ho attivata xè era gratis... (tanto che male fanno un po' di soldi in + sul credito), 7 euro col piffero che li avrei spesi, sarei andato a frugare in qualche remoto angolo della penisola italica in cerca di carte servizi da 5.16 euro :D


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 20:25
LEGGETE LA NUOVA NOTA SOPRA...




----------
MIRKO


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 20:55
nn so di che nota parli, so che x una 20ina di minuti ho buttato nel cesso una ricarica da 50 e x questo annuncio che quando esauriro gli 88 euro di credito (GRAZIE OMNITEL DI AVER ALZATO IL LIMITE A 50 EURO X LA SUMMER GRATIS, COSI IMPIEGHERO' PIU'TEMPO X ESAURIRLI), dubito che daro' ancora soldi a quella socetà cannibalizzatrice di altre socetà.


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 22:16
enryb fai una mnp verso wind......cosi ti renderai conto e il senso del vero nome DISSERVIZIO!..


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 22:48
ciaoo, ho una scheda wind, e mi rendo conto di cosa sia la convenienza... mi sono sempre trovato ottimamente, grazie al cielo non mi ha mai rubato le ricariche, e devo dire che il fatto che non prenda (tranne che nei negozi/locali del centro, ma è un bene, cosi nn fai il cafone che telefona) è un luogo comune. la omnitel la tenevo x le promo e x i 4 numeri 4-u...
ora, considerando che x le promo nn mi fido +... tanto vale cambiare... è che l'unico gestore che mi va proprio a genio è la wind... ci vorrebbe un 4° gestore gsm...
se solo la blu nn fosse fallita...


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 22:53
che cavolate...parli proprio di wind che ad ogni ricariche frega 20 cent x motivi mai giustificati...io e dal 30 luglio del 2001 che ho vodafone e che ricarica tantissime volte al mese e i soldi mi sono stati sempre accreditati tutti e subito.......
ne ha ancora strada da fare wind!preferisco pagare pochi euro in piu x avere un servizio ottimale(vodafone-tim) ma nn pagherei maie poi mai euro in meno x avere un servizio come wind.....se esistesse solo wind farei a meno del cellulare


Re: Ecco Una Bella Fregatura
24.11.2003 - 22:56
ma toglimi una curiosità: quanto ti paga la omnitel?
cmq meglio 20 cent non dichiarati, ma pur sempre 20 cent che non 5 euro puliti ma pur sempre 5 europ


Re: Ecco Una Bella Fregatura
25.11.2003 - 17:27
La buffonata dei 20 cent a ricarica potevi risparmiartela, od inventartela più credibile... Questa cosa non l'ho mai sentita... rotfl

Fai più bella figura se in certi casi ammetti che anche Vodafone, COME TUTTI, frega qualche soldino (per errore, ovviamente... rotfl )




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ecco Una Bella Fregatura
25.11.2003 - 17:42
Ah, mi ero perso la chicca finale "se ci fosse solo Wind farei a meno del cellulare" che, detto da uno che manda centinaia di sms e non può più farne a meno, fa davvero molto ridere...

Quante ore al giorno tieni spento il cellulare? Ogni tanto lo tieni spento anche senza motivo? E da queste cose che si capisce tutto...
Quasi quasi vorrei che per un giorno non esistessero più Tim e Vodafone, solo per vederti rantolare a terra in crisi di astinenza da cellulare.... :P :P rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ecco Una Bella Fregatura
25.11.2003 - 17:47
w.s. e vero!!quando avevo la scheda wind che nn usavo praticamente mai ogni volta che ricaricavo mi sottarevano o 10 o 20 cent..il motivo nn l ho mai scoperto e al 155 mi riattaccavano al telefono e un gg che chiedevo il motivo mi sono sentito dire che e meglio che faccia una mnp piuttosto che avere un cliente come me...


Re: Ecco Una Bella Fregatura
25.11.2003 - 17:49
Dai WS, lo sanno tutti che Wind frega 20 cent a ricarica x motivi mai giustificati :o , come tutti sanno che lo fanno anche Tim, 3 :o e anche Vodafone, solo che quest'ultima, come è noto, lo fa x tenere sempre vigili e quindi più proattivi i propri clienti :D... tratto dal libro "Ciaoo e i 190 nani" con prefazione di Goku e da un'idea di cucciolo (che tra l'altro non vedo più rotfl su 3 e dintorni) :-P

PS: si avvisano gli utenti che i 20 cent in questione sono solo un puro frutto dell'immaginazione ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati