www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone e Tim

Inviato da voda12 
Vodafone e Tim
23.11.2003 - 07:34
ma qst cs nn mi cala giù: il 70 % dei miei amici è vodafone, eppure la tim mi ha confermato ke sono il 1o operatore in italia... voi sapreste dirmi chi ha ragione? e poi parliamo di piani telefonici. io ho euro italy e nn cambio + xkè gli sms mi costerebbero 3 cent in +. avrei voluto passare ad autoricarica immediaa


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 09:31
Il 70% dei tuoi amici non e' il 70% degli Italiani!!!!

Almeno penso... :D


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 10:46
Infatti shrek hai perfettamente ragione..non credo che si inventino i dati..magari tu nella tua rubrica puoi avere solo Vodafone, ma per esempio io nella mia ho solo TIM..è un discorso che non vuol dire niente..


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 15:19
nn è 1a qst di rubrica, ma in generale, io in moltissimi telefoni vedo scritto vodafone it. e poi nella news in cellularitalia c'è scritto ke vodafone è il 1o operatore. o mi sbaglio e ho capito male???


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 15:25
io ho 200 numeri vodafone e 10 tim


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 15:25
E' il primo operatore PER FATTURATO """NON""" PER NUMERO DI CLIENTI.......

Poi scusami.....tu vedi solo Voda perchè nella tua zona prenderà meglio....e viceversa io nella mia (come in tutto il sud e abruzzo) vedo solo Tim...............il tutto dipende dalla copertura nella zona!!!!


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 15:40
quale sarebbe il 1o x numero allora? cmq la vodaf ha 1 pò lasciato a desiderare ad augusta centro qui in sicilia, la tim nn ha mai xso di esistenza nei miei anni di vita. ciaoo di dv 6???


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 17:24
A Catania il 70 % utilizza Vodafone..e cmq Vodafone è sicuramente quella piu utilizzata da noi ragazzi..mentre x quanto riguarda le schede aziendali vince la tim!!


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 17:30
Ecco scoperto chi sono i rilevatori dei prezzi x le statistiche ISTAT (e i loro strumenti di raccolta ed elaborazione dati)!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D




Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 18:31
In ogni caso se anche TIM fosse il primo operatore italiano per qualsiasi cosa, Vodafone (NON Omnitel) è il primo operatore NEL MONDO!!!,sia per clienti che per fatturato.


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 19:00
nella mia rubrica la stragrande maggioranza è Vodafone, ho notato invece che molta gente "anziana" ha TIM, gente che va a un negoziante e chiede tim forse perchè si ricordano la SIP e gli fa meno paura eh fateci caso tra giovani la Vodafone è in netto vantaggio, TIM secondo me tiene il primato numerico con una miriade di schede non in uso -come confermano i dati sull'ARPU- e un'altrettanta miriade di pensionati che nn sanno scrivere manco un sms.




----------
Take care ::cool::


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 19:15
cuteboy concordo... voda12 io sono di Trento e qui va alla grande vodafone...tutta la mia scuola praticamente ha vodafone....tim ce ne sono proprio pochi e solo le persone dai 40 anni in su..


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 19:20
mia nonna(ha 71 anni)ha tim ma e sempre sempre...e lo usa se tanto una volta ogni 2 mesi x fare una telefonata di max 1 minuto....nn ha mai mandato un sms e l anno scorso sono dovuto andare io a farle la ricarica un gg prima della data di scadenza della sim.... ah tim...ormai vodafone ti ha superato di gran lunga...


Re: Vodafone e Tim
23.11.2003 - 20:28
anch'io ho più numeri vodafone...........a Verona prende meglio..............
La tim non prende molto


Re: Vodafone e Tim
24.11.2003 - 07:33
se è x questo anke mia zia ha tim e fa 1a telefonata ogni 3 mesi, nn sa mandare sms e cmq fa le ricarike al punto 187 xkè cn la ricaricard nn sa farle!!!!!!!!


Re: Vodafone e Tim
24.11.2003 - 13:19

> ah tim...ormai vodafone ti ha superato
> di gran lunga...

a parte che e' largamente opinabile come affermazione, ma anche se fosse, cio' ti rende una persona piu' felice?


Re: Vodafone e Tim
24.11.2003 - 13:26
Autore: march
Data: 23.11.03 18:31

In ogni caso se anche TIM fosse il primo operatore italiano per qualsiasi cosa, Vodafone (NON Omnitel) è il primo operatore NEL MONDO!!!,sia per clienti che per fatturato.

TI SBAGLI INFATTI TIM POSSIEDE QUASI TUTTI GLI OPERATORI MOBILI DEL SUD AMERICA ED IN PIù ED è L'UNICO OPERATORE NAZIONALE IN BRASILE....IN PIù POSSIEDE UNA SUA RETE IN TURCHIA E SI è COMPERATA UN GESTORE CECOSLOVACCO.....VAI AL SITO --> http://www.investor.tim.it/liv2/0,,15,00.html

TROVI TUTTE LE INFO............POI CHI LO HA DETTO CHA LA VODA LA USANO SOLO I RAGAZZI IO HO 20 ANNI E USO TIM COME MOLTI MIEI AMICI A ROMA............


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati