www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aumentata carta servizi tim!visto!?!?

Inviato da ciaoo 
Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 12:35
Mandare 100 SMS in un solo giorno è da malati cronici! :D

Senza offesa per nessuno ma secondo me già 30/40 sono già molti...


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 15:36
ATTENZIONE..........ATTENZIONE...........ATTENZIONE..........ATTENZIONE

LA TIM HA MESSO QUESTA PROMO A 7 EURO MA NULLA LE VIETA DI FARNE UN ALTRA A PREZZO PIù BASSO DATO CHE I PREZZI DELLE PROMO SONO VARIABILI..E NON SI USANO CARTE PER LA ATTIVAZIONE!!!!!!!!!!!

INVECE LA VODA HA MESSO LA CARTA A 7 EURO E TUTTE LE PROMO SARANNO SEMPRE A 7 EURO..........!!!!!!!!!

Sono d'accordo anche che l'offerta tim è moooooolto più completa comprendendo chiamate (verso tim) e sms/mms verso TUTTI!!!

Ciaoo puoi dire tutte le idiozie che vuoi ma la TIM ha per natale una offerta PER TUTTI...infatti mia madre che è una persona che nn manda sms ha fatto la promo voce E LA VODA CHE FA????

NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 15:36
si va bè hanno tutti da imparare, ma ke possiamo farci. qlcn ha ragione a dire ke qlcn telefona ancora! la summer card è 1a cs stupenda... la xmas dovrebbe essere cs! invece ci danno 495 euro da spendere in sms...nn sn troppi? e 100 mms hai il tempo di farli? cmq io sto facendo il pensierino di passare a tim, ma è 1a pretesa assurda in qnt ho letteralmente costretto i miei a mettersi sta omnitel! ke direbbero???? :(


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 16:12
Ciaooooo, ti regalo una informazione fondamentale.... Io non attivo la Xmas card perchè sicuramente NON invio, ne invierei mai, 58 sms in un mese verso cellulari Vodafone!! Quindi non casco nel tranello... Più chiaro di così non te lo so spiegare...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 16:20
ciaoo ha scritto:

>secondo me
> vodafone/tim sono state furbe....avranno detto alziamo il costo
> tanto la attivano lo stesso...bhe che devo dire..brave avete
> ragione :-D

Questo da adito a sospetti che tu sia un dipendente... se non lo sei, sei proprio un consumatore scemo... Nessun cliente avrebbe scritto quella frase e messo la faccina contenta...

Se ti piace la roba che aumenta e che costa di più, ti posso suggerire dei posti dove la roba costa il triplo che da altre parti... Siamo alla follia!!
Come si vede che spendi i soldi di papà.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 17:26
Quando spenderà i suoi, sempre che non sia nell'azienda di papà, non avrà più nè il tempo nè la voglia di mandare 100 sms/giorno ;-)


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 22:58
Be allora si spiega tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoo sei ancora un ragazzino!!!!!!!!!!!

QUANDO SARAI ENTRATO NEL MONDO DEI GRANDI.......FACCI UN FISCHIO!!


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
23.11.2003 - 23:01
Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
24.11.2003 - 00:49
io non capisco perchè esultare perchè la concorrenza ha alzato i prezzi...

PARADOSSALMENTE preferirei lamentarmi del fatto di avere solo noi la carta a 7 euro. Almeno ci sarebbe una minima possibilità di riduzione del prezzo.

Già non ero felice dell'aumento prima
Ora che l'aumento l'ha deciso anche TIM sono ancora più ink :| :| :|

passo e chiudo


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
24.11.2003 - 14:56
Va bene, io sto sotto a raccoglierli... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: aumentata carta servizi tim!visto!?!?
24.11.2003 - 15:05
eh no, eh no, eh no!!!! SW e WS, voi fate cartello, anch'io voglio partecipare agli atti di regalità di SW :-D
Ma 'sto post ha ancora senso che stia in piedi? :(




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati