www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e mail di compleanno dal 190

Inviato da virginia 
Re: e mail di compleanno dal 190
21.11.2003 - 19:29
E va bene Virginia, visto che 6 proprio determinata e condivido pienamente il motivo x cui vuoi cambiare la sim ( ::boxe:: ), ecco 1 espediente che trovo comunque molto squallido: vai da un dealer Vodafone e dichiari che hai smarrito la sim: te la cambierà gratuitamente per la promozione ancora in corso. Se non ne sa niente, digli di informarsi (ovviamente non leggendo il forum :o ) o vai in un altro negozio con personale più competente. ::sleep::




Re: e mail di compleanno dal 190
21.11.2003 - 19:33
si ma sei proprio sicuro che me la cambiano con una da 64k e non una da 32k come quella che ho ora???


Re: e mail di compleanno dal 190
21.11.2003 - 20:03
mi sto mettendo a piangere riguardo al tuo intervento"aspettate il vostro compleanno che vi danno la 64k gratis"
sob sob sob:(


Re: e mail di compleanno dal 190
21.11.2003 - 20:08
secondo me anche al 42005 la possono aiutare...magari con vari tentativi!l'hanno scorso mia zia ha ricaricato con telericrica più e le spettava gratis la sms card.però lei non sapendolo ha lasciato correre!!!solo quando gliel'ho datto io ha chiamato il 190 quando la promo non era più attivabile,ma gentilmente gliel'hanno attivata cmq!!!

provaci...altrimenti vai dal dealer....ecc ecc ecc




----------
Tutte intorno a me!!


Re: e mail di compleanno dal 190
21.11.2003 - 20:16
ok proverò!!!!!!grazie a tutti dei consigli!!


Re: e mail di compleanno dal 190
21.11.2003 - 20:21
però penso di avere 2 punti a mio favore:
1)ho ancora la e mail
2)non c'era scritto alcun termine x il regalo
o sbaglio????????


Re: e mail di compleanno dal 190
22.11.2003 - 10:03
Il termine è di un mese dalla data del compleanno!
Prova a dire ad un operatore che in questi 2 mesi il tuo modem ha preso fuoco e non potevi collegarti ad internet, e solo ora hai avuto conoscenza della promozione!!!
Ci sarebbe anche un'altra soluzione ma è meglio non dirla altrimenti ci arrestano!!!




Re: e mail di compleanno dal 190
22.11.2003 - 10:15
Il mio compleanno è appena passato e non ho ricevuto, come ogni anno, alcuna mail...
ma è possibile???
sono solo io così fortunato?????


Re: e mail di compleanno dal 190
22.11.2003 - 10:47
Virginia, oppure puoi dire che un mese fa hai richiesto gratuitamente la sim a 64K ma non hai ancora ricevuto nulla, e chiedi loro una spiegazione... Molto probabilmente ti diranno che ci sarà stato qualche errore e allora tu chiedi di riinviartela adesso sempre gratuitamente!! Prova... bisogna anche mentire un po'!!!
Furia, succede anche con altre persone e non ho ancora capito il perchè! Le ipotesi che mi sono fatto io sono che dipende dalla data di registrazione o come ha detto Firn perchè non hai mai compiuto nessuna operazione sul 190online da quando ti sei registrato... mah!




Re: e mail di compleanno dal 190
22.11.2003 - 12:51
vabbe......cmq x voi tutti che dite che l'offerta x era da attivare entro un mese dove sta scritto???????
ho riletto la mail 100 volte e non ho visto nessun termine............
Eviterei di dire bugie......xo voglio la 64k!!!!!
Cmq non so xke mi è arrivata questa mail dal sito!!!
Non ho mai comprato niente nella sezione shop,mai attivate promozioni dal sito....
lo uso solo x mandare sms e mms gratuitamente........
Andrà a random.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati