www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimenti mms Christmas Card

Inviato da Davide84ct 
Chiarimenti mms Christmas Card
19.11.2003 - 21:59
Ciao ragazzi..vorrei sapere una cosa se i 100 mms sono gratis verso gli altri numeri in un certo senso possiamo stare in contatto con tutti i numeri basta mandare una foto..quindi sono 100sms nonche mms verso tutti e 100 sms vs Vodafone..sxo di essermi espresso bene..risp x favore


Re: Chiarimenti mms Christmas Card
20.11.2003 - 00:16
si anche io verso i numeri tim mandero mms cosi sono gratis!!xo devo capire...c e scritto che e necessario mandare una foto 24 ore prima...ma io il servizio mms ce l ho attivo dal 12 luglio..devo mandarlo lo stesso?


Re: Chiarimenti mms Christmas Card
20.11.2003 - 01:44
Ciao
Per chiarire ci sono 2 parti di promozione, una che riguarda gli sms e per chi ha un cell mms si attiva anche la 2a parte. Gli sms sono 100 al gg verso vodafone, gli mms sono sempre 100 al gg ma verso tutti compresi gli mms inviati ad indirizzi email.. :-)

Per ciaoo
tu non importa che 24h prima mandi un mms, la promo dice cosi: si attiva a chi ha il servizio mms attivo da almeno 24 ore... e per attivarlo devi mandarne almeno 2.... tu ce l'hai attivo dal 12 luglio quindi non hai problemi...
spero di essermi espressa bene
Ciao Ciao :-)




----------
k :-)


Re: Chiarimenti mms Christmas Card
20.11.2003 - 14:48
grazie delfino!:-D ti sei espressa benissimo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati