www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio numero Voda

Inviato da Ivanc 
cambio numero Voda
19.11.2003 - 20:40
Salve a tutti, questo è il mio quesito:

Non mi riguarda personalmente, ma parlerò in 1a persona..

Ho una sim vodafone, e per problemi personali, devo cambiare numero.
Volevo intanto sapere se era possibile farlo automaticamente tramite la vodafone passando tutti i dati legati al mio vecchio numero verso il nuovo.
Se invece acquisto una sim nuova? Quanto costa? E quanto traffico è incluso?

Grazie!

Ivan


Re: cambio numero Voda
19.11.2003 - 20:51
ciao
allora se vuoi cambiare numero... per vera necessita' e sei l'intestatario del numero, puoi chiamare direttamente il 190 direttamente dal cell in modo che gli operatori lo vedano dal loro pc, non costa nulla ed e' quasi immediato, ovviamente devi essere tu l'intestario o il reale utilizzatore... L atariffa, i punti e tutti i tuoi servizi riamngono invariati... poi chiedi comunque conferma all'operatore. Se ci sono stati altri cambiamenti di numero in passato allora forse ti chiederanno un fax con allegata la richiesta e una copia del documento... se decidi di acquistare una nuova sim invece il costo e' di 20 euro con 10 di traffico incluso.. a meno che vengano fuori altre promozioni natalizie...
ciao ciao :-)




----------
k :-)


Re: cambio numero Voda
19.11.2003 - 20:51
chiama il 190, e' gartuito




----------
Operator


Re: cambio numero Voda
20.11.2003 - 15:55

Ok, e gratuito però........ :

il numero Vodafone che ha lo "you and me" con il numero in questione che fine fa?

Viene automaticamente spostato sul nuovo numero?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati