|
|||||||
Sapete dirmi perchè alcuni utenti registrati al 190online il giorno del compleanno ricevono gli auguri e hanno la possibilità di attivare gratuitamente alcuni servizi e promozioni, mentre altri ugualmente registrati il giorno del compleanno non ricevono nulla?
Operator potrebbe darti la risposta più corretta e ciaoo la più altospendente(via sms)...
Su questo invece non saprei che dirti! Non l'ho mai capito, marketing!
---------- Operator
Ciao
prova a verificare se chi non ha ricevuto la promo di compleanno e' inserito come reale utilizzatore.. Oppure se e' una sim che e' attiva con partita iva anzche' codice fiscale... non so ma mi viene in mente questo... quando arriva il compleanno di un'amica piu' avanti ti faccio sapre... lei e' reale utilizzatrice.. Ciao ciao ---------- k
Ho registrato 4 sim Vodafone: 3 sono intestatario e 1 reale utilizzatore. Per il mio compleanno ho ricevuto il regalo su tutte (è già il secondo anno).
Una mia amica è intestataria di 1 sim (su cui spende 1 cifra) e non ha mai ricevuto niente.
Dipenderà dallla data di registrazione ed è una cosa riservata ai più vecchi?
Ad esempio, io sono proprietario e reale utilizzatore e mi hanno le offerte tutti gli anni, mia sorella è proprietaria e reale utilizzatrice ma non l'han considerata... si è registrata molto dopo di me.... Le registrazioni sono complete con tutti i dati corretti.... Oppure faranno a caso?!?
Forse è così:
Io ho sempre lo stesso numero, ma quest'estate per motivi personali mi sono deregistrato dal 190 e reiscritto con 1 altro user name. Ebbene, da questo settembre niente + promo (ma cmq kiamando il 190 un gentilissimo operatore me ne ha attivato una gratis!)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |