www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema con servizio chiamami in alter ego

Inviato da puffovasco 
ciao a tutti,sono un nuovo utente di questo forum, vi scrivo inanzitutto x far i complimenti dato che il sito è molto aggiornato.
Dunque vi scrivo perchè ho un problema con il servizio Chiamami, dunque dovete sapere che io ho da un podi tempo preso una sim Alter Ego,che fino ad ora non mi ha dato grossi problemi. Ora però mi sono accorto che da circa 5 giorni sul mio primo numero non mi arrivano + gli sms di notifica del chiamaora,mentre sul numero 2 mi arrivano tranquillamente . Ora vi chiedo,dato che ho fatto presente questo problema al call center vodafone, dove mi hanno fatto dgt tutti i codici sulle due numerazioni come x esempio: ##002# o #330*1234# ecc., mi hanno anche sospeso e riattivato il servizio Chiamami, mi hanno fatto un reset di un eventuale blocco della rete, ma a tutt'oggi ancora non è stato risolto nulla.
Ora vi chiedo se anche qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema e se sì come siete riusciti a risolverlo? Ah dimenticavo, sono andato anche da un negozio Vodafone dove il negoziante ha messo la sim anche su un altro cellulare e rifatto di nuovo ogni tipo di codice, ma purtroppo senza nessun esito.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.


Re: problema con servizio chiamami in alter ego
19.11.2003 - 17:01
Io purtroppo non posso aiutarti perke non ho una alter ego. Puoi provare a farti sospendere e riattivarti la sim dal 190 sempre che per questi problemi si può fare ?
Di + non so ke dirti.


Re: problema con servizio chiamami in alter ego
19.11.2003 - 18:23
prova a farti fare un reset della scheda o chiama te direttamente il reparto tecnico al 42244


Dunque ciaoo il reset è stato fatto solo x gli eventuali blocchi di rete, non so se intendevi questo o farmi sospendere e riattivare la sim ( cosa ke mi han fatto)
A proposito sapete dirmi quanto tempo passa dalla sospenzione della sim fino alla sua totale riattivazione ? ciao :-)


Re: problema con servizio chiamami in alter ego
19.11.2003 - 23:50
prova a digitare questa sequenza dalla tastiera,in questo modo ti attiverai il servizio da solo:

**62*+3945116#


Ciaoooooooooooo




scusa ermanno se ieri mi han sospeso la sim e son ancora in attesa che la riattivino speriamo in giornata, che servre a fare quella stringa? a proposito ma che numero è collegato al chiamami o cosa? ciao


Re: problema con servizio chiamami in alter ego
21.11.2003 - 11:11
scusa una domanda curiosa ma la stinga **62*+3945116# è un numero gratuito o a pagamento e sopratutto a che serve? Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati