www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WOW BELLO!!

Inviato da ciaoo 
WOW BELLO!!
17.11.2003 - 14:12
ieri ho notato che chiamando il 42005 e 190 dal mio cel mi passano direttamente l operatore!!:-) significa che sono alto spendente!Fra un paio di gg vi faro il reso conto di tutte le ricariche che ho fatto qst mese :-D


Ufo
Re: WOW BELLO!!
17.11.2003 - 19:13
Scusa la mia ignoranza, ma avresti qualche agevolazione?


Re: WOW BELLO!!
17.11.2003 - 19:26
scusa la mia domanda? Ma sei felice di spendere soldi? ;)




----------
Operator


Re: WOW BELLO!!
17.11.2003 - 20:06
SCUSATE MA X'?? CHI SPENDE DI PIU VIENE AGEVOLATO CHE GLI PASSANO SUBITO LOPERATORE??? NN LO SAPEVO... BEH IO SPENDO 100 EURO AL MESE... MA EVIDENTEMENTE NN BASTANO X ESSERE CONSIDERATI IN PRIMA FASCIA....




----------
MIRKO


Re: WOW BELLO!!
17.11.2003 - 20:19
si...agevolazioni che ti passano direttamente l operatore e che ti rispondono quelli piu "anziani"ed esperti e ti trattano meglio..anche se devo dire che gli operatori del 190 sono tutti molto gentili


Re: WOW BELLO!!
17.11.2003 - 20:26
rotfl rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 00:21
pensa che con TIM spendendo o zero o 10 milioni ti chiamano loro dal 119online, basta chiederlo! :D:D:D




----------
Ciao!


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 01:10
> Fra un paio di gg vi faro il reso conto di tutte le ricariche che ho fatto qst mese

Non c'è problema, non disturbarti, non interessa a nessuno di noi...


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 08:26
ciaoo ha scritto:

> ieri ho notato che chiamando il 42005 e 190 dal mio cel mi
> passano direttamente l operatore!!:-) significa che sono alto
> spendente!Fra un paio di gg vi faro il reso conto di tutte le
> ricariche che ho fatto qst mese :-D

Che fortuna che hai!!!! :?




Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 11:41
Cavoli ciaoo, sono veramente contento che almeno tu sia riuscito a diventare alto spendente! Ti invidio proprio, come ci si sente?

Io devo proprio essere un diseredato se ogni volta che chiamo il 190 non ho mai la fortuna di parlare immediatamente con un operatore (e pensare che fino a poco tempo fa ritenevo erroneamente che passare sempre attraverso l'operatore fosse una perdita di tempo x le info di cui normalmente ho bisogno).

Ieri ho chiamato più volte il 190 per avere il tuo stesso privilegio, tuttavia gli operatori (peraltro gentilissimi anche se non molto esperti x' tra i più giovani) hanno sempre risposto negativamente alla mia richiesta. Volevo dire che tu avevi ottenuto questa agevolazione, tuttavia non mi sembrava corretto coinvolgerti per perorare la mia causa.

Sono proprio demoralizzato: beh spero di vedere presto sul forum il resoconto delle tue ricariche di Novembre così mi risollevo un pochino vedendo che qualcuno ce l'ha fatta.


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 11:46
Secondo me siete ESAURITI !!!!


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 12:31
E poi sono cavolate. C'è stato un periodo nel quale nn spendevo proprio, e mi hanno risposto sempre subito!


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 13:11
va bene firn a fine novembre ti faro il resoconto!!


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 13:13
Bruk ha detto:

>Secondo me siete ESAURITI !!!!

Se ti stai rivolgendo a Firn lui ha scritto solo in tono ironico! (un po' come ha fatto Seagull sul cambio logo)


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 13:22
oggi Firn mi ha fatto sorridere un po'.. grazie!
cmq è vero che non c'entra molto quanto si spende:io spendo sempre uguale (e non credo di essere altospendente) eppure per un periodo di tempo parlavo subito con l'operatore, ora no. :-)
in ogni caso a volte credo che x informazioni molto semplici (tipo come disattivare la segreteria) sia + utile la voce registrata, nel senso che mi spiace occupare un operatore per una domanda cosi banale... forse questo concetto non sarà chiaro a tutti, ma io la vedo cosi...

baci baci

coccinella


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 13:55
Ehi, coccinella, che ti succede? Mi sembra che da un pò di tempo sul forum cerchi qualche sorriso in più anzichè le fantasmagoriche promozioni della Xsmas card :(
Su su, un bacio e guarda la vita con una luce più intensa: è un pò come l'autunno, in cui l'immagine stereotipata è grigia e uggiosa, eppure in certe giornate terse offre una tavolozza di colori stupenda ::love::

x keanu: ;)

x ciaoo: guarda che ci conto... e mi raccomando, non intitolarlo "X Firn" perchè ne sarei veramente onorato, tuttavia il moderatore, come da regolamento, sarebbe costretto a cancellarlo ::diablo::




Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 15:53
Per me ciaoo si finge quel che non è....sarà forse un "alto sapiente" manager che prova a provocare dibattiti, vuole tastare la mano degli utenti Vodafone...o forse un "guru" del forum, oppure forse un furbissimo operatore del 190....non può essere davvero così....

non può essere vero....non può essere vero....non può essere vero....

Mi sto convincendo....ciaoo finge e basta!!!

Eheheheheh

:-)

P.S.: ciaoo senza offesa x me SEI UN MITO mi fai ridere + di ZELIG, scherzo eh (?)


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 17:04
Forse sono diverso, ma a me questi privilegi non mi toccano...

Io non sono alto spendente, ma alto spLendente, SI!!!! :-D


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 17:16
leroxweb grazie!!!:-D prima o poi svelero chi sono ihihiihhihi rotfl


Re: WOW BELLO!!
18.11.2003 - 17:40
;-) allora piantala di sbagliare volontariamente (?) accenti ecc... non ci casca + nessuno...
Anzi No... e meglio che continui cosi perche vai forte! Ai capito?


:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati