www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ecco la christmas card

Inviato da lorenzo72 
ecco la christmas card
17.11.2003 - 13:37
Dunque ecco la tanto attesa per la christmas card:
Attivabile dal 24-11 al 30- 11 e comprende
100 sms al giorno verso vodafone
100 mms al giorno verso tutti.

Il tutto fino allla mezzanotte del 1 gennaio 2004.

E questa sarebbe una bomba'? che tristezza.Mi sa che aspetto la carta auguri con i minuti gratis verso i tim e i 600 sms verso tutti.
Che tristezza....

La n otizia è uscita oggi su un sito concorrente




----------
lorenzo


Re: ecco la christmas card
17.11.2003 - 14:21
Sì, è una bomba implosiva...... rotfl rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ecco la christmas card
17.11.2003 - 14:28
Non so voi...ma sebbene è utilile...la trovo un pò monotona..




----------
Franz


Re: ecco la christmas card
17.11.2003 - 15:16
Ci saranno anche quest' anno intasamenti vari???




----------
Ignoffo!


Re: ecco la christmas card
17.11.2003 - 15:22
potter ha scritto:

> Non so voi...ma sebbene è utilile...la trovo un pò monotona..

X me va bene!
Seppur è il primo anno che sono in Vodafone (a dir la verità lo sono da dicembre 2002 ma x pochi giorni ho perso la possibiltà di attivare CC) dico che seppur un pò eccessivi (100 sono troppi...e chi lo trova il tempo) come promo è buona (al costo di 18 cent al giorno). Mi preocupa di + il girovagare di sms stupidi....(li odio!)




----------
Ignoffo!


Re: ecco la christmas card
17.11.2003 - 16:23
La christmas card, mi ricordo, e' nata qualche anno fa, nn solo a 10 mila delle vecchie lire ma erano sms diretti a tutti i gestori. Ora costa 7€, con un aumento quindi del 35,6% e solo verso numeri Voda, ma questo ormai da qualche anno. L'assurdo e' che la wind ha fatto la stessa promo a 4€ ed e' fissa.
Saro' ripetitivo xchè queste cose l'ho scritte anche in altri post, ma mi dispiace vedere che invece di migliorare si peggiora e soprattutto mi dispiace sentire gente che dice che queste promo vanno sempre bene anche con aumenti:(


Re: ecco la christmas card
17.11.2003 - 17:17
Trovo la promozione alquanto inutile. Invidio chi ha tempo da perdere ad inviare 100 sms al giorno e 100 mms al giorno verso i VODAFONE: io non ce l'ho tutto sto tempo. Studio, lavoro e preferisco passare il mio tempo libero guardando i miei amici negli occhi piuttosto che riempirgli il telefono di sms (e solo in periodi di promozioni).
Due anni fa, per questo motivo, sono passato a TIM e ho messo la scheda VO in un cassetto. Promozioni migliori (di molto) e tanti, tantissimi fastidi in meno (niente più sms del tipo manda questo sms a 5 persone, a 10 persone, a 100 persone... e via discorrendo).
Mi sono spiegato, no?

Merry Christmas (Card) a tutti.


Re: ecco la christmas card
17.11.2003 - 20:21
>Invidio chi ha tempo da perdere ad inviare 100 sms al giorno e 100 mms al giorno
> verso i VODAFONE:

>preferisco passare il mio tempo libero guardando i miei amici negli occhi piuttosto
>che riempirgli il telefono di sms

Appunto...e li invidi? :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ecco la christmas card
18.11.2003 - 14:53
Nel senso che ha tempo per fare ANCHE quello e non SOLO quello.
Cmq hai ragione... mi sono espresso malissimo! :-P


Re: ecco la christmas card
18.11.2003 - 15:23
Azz, è da un pò che mi fa male un piede, ho guardato nella scarpa e ho trovato un sassolino che ora mi tolgo :-? : e se mandassi a pelar patate quei personaggi che da inizio mese si professano ben informati e che, facendo colazione con Colao o l'ad di Vodafone, hanno annunciato strepitose, sensazionali e incredidibili promozioni con la Xmas card 2003 (e hanno pure criticato chi avanzava qualche dubbio sulle loro anticipazioni)???? rotflrotflrotfl

PS: nel novero dei pelatori escludo ciaoo che, solo per il fatto che brama poter spedire almeno 200 sms/giorno, denota un entusiasmo che nonostante tutto lo rende unico e inquietante! :-P




Re: ecco la christmas card
19.11.2003 - 09:26
Comunque non serviva essere ben informati per sapere che la christmas sarebbe partita dal 24/11, io l'avevo detto un anno fa senza sapere un c...o, ah ah ah!
E' sempre partita nell'ultima settimana di novembre, e 2+2 fa sempre 4....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati