www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e il 190 nn sa niente?

Inviato da ciaoo 
e il 190 nn sa niente?
14.11.2003 - 22:44
oggi ho chiamato piu volte il 190 x chiedere info sulla xmas card e mi dicono tutti di chiamare dal 20 novembre xke ora nn sanno niente!!!!secondo me nn e possibile..


Re: e il 190 nn sa niente?
14.11.2003 - 23:02
è possibile, è possibile




----------
vodaboy


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 10:53
Poveri operatori del 190, che pazienza... che pazienza... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 12:24
e bravo win! ;)
quanta foga di sapere che anche quest'anno ci sarà la solita xmas card coi soliti 100 sms al giorno verso vodafone, e la solita promo sulle nuove attivazioni...bah.




----------
Ciao!


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 15:33
Ma soprattutto "oggi ho chiamato più volte per sapere"...

La domanda sorge spontanea: non avevi altro da fare? Non hai altre ragioni di vita che chiamare il 190, occupando la linea inutilmente, quando magari ci sono persone che ne hanno più bisogno di te?
Secondo me a volte bastano 2 dita di cervello.... Tanto la promo di Natale prima o poi la saprete tutti, state sicuri che in un modo o nell'altro ne verrete a conoscenza, anche se non ve ne frega nulla.... Faranno pubblicità giorno e notte, lo leggerete su tutti i siti possibili ed immaginabili, sui giornali, ovunque... TUTTI lo verrano a sapere...
Che vi costa aspettare una settimana? Morite? State male? Avete spasmi, se non lo venite a sapere ORA SUBITO? Ma fatevi curare........ ;-) :-) :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 15:57
winston non esagerare :-)




----------
vodaboy


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 16:07
dormito male oggi??? rotfl rotfl rotfl




----------
Tutte intorno a me!!


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 16:13
w.s sei il solito a dir la verita e un diritto del cliente chiamare il 190 x avere info sulle promo....se noti...entrando nel 190 premi 7....poi ti dice x informazioni sulle promo novita di voda premi 1....quindi posso chiamare!!!!e poi appena schiaccio uno mi rispondono quindi la linea nn e intasata altrimenti mi metterebbero in attesa!!cmq...si....sto male se nn attivo la xmas card!!!rotfl


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 17:13
A dir la verità non ho proprio dormito, e sto lavorando.... Sarà per quello? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 18:31
Certe volte penso che la risposta di cucciolo sul servizio a pagamento del cc di 3 non sia così campata per aria... :-( anche se quella risposta l'avevo "suggerita" ironicamente a Goku qualche settimana precedente la comparsa di cucciolo! :-D




Re: e il 190 nn sa niente?
15.11.2003 - 19:46
ma ci mancherebbe solo che facessero pagare il customer care, non diciamo cavolate... scusate ma su queste cose mi infervoro. se qualcuno fa domande cretine a un customer care, è libero di farle! gli operatori sono pagati anche per questo!




----------
vodaboy


Re: e il 190 nn sa niente?
16.11.2003 - 02:13
vodaboy, uno può fare tutte le domande che vuole se non ha capito qualcosa o ha bisogno di informazioni, ma se tempesta di telefonate per avere un'informazione che sa già che non potrà avere e che comunque otterrà, come tutti, ad una certa data, crea un disservizio a tutti. :-|
L'operatore è pagato per rispondere, ma se deve rispondere a chi fa domande tanto per fare, non risponderà a chi ha veramente bisogno e Vodafone non aumenterà certamente il personale x' ha avuto un'impennata di domande novembrine sulla Xmas card, anzi, aumenterà le opzioni dell'IVR facendolo diventare un percorso ad ostacoli come quello di Wind. :(
Ad ogni modo, vodaboy, non mi sembri neanche tu il tipo che chiama più volte il 190 aspettando al varco l'operatore tipo roulette russa ;) x cui alla fine la pensiamo allo stesso modo :-D

Seagull, vedo che hai il dente avvelenato con Vodafone: ultimo rialzo generalizzato delle tariffe a parte, non mi sembra che si discosti molto qualitativamente da Tim (dalle tue parole sembra che tu stia parlando di 3...:-D)




Re: e il 190 nn sa niente?
16.11.2003 - 11:03
Faccio un esempio chiarificatore, ma premetto che non c'entra nulla con Vodafone, bensì con Wind.... Tuttavia penso cdi non essere Ot...

A giugno del 2002, il periodo più sfigato della mia vita, mi è stato rubato il cellulare.
Dopo venti minuti che me ne sono accorto, ho chiamato il 158... Allora il 158 era ancora un servizio pietoso, molto più pietoso dell'attuale 155, ma per quanto mi riguarda la scarsità del servizio era data solo dalla scarsa preparazione dei consulenti, non dai tempi di attesa.... In vita mia, al 158/155 non ho mai aspettato più di due minuti...
In quell'occasione chiamavo il 158 per far bloccare la sim (su cui avevo appena ricaricato almeno 200 euro la settimana precedente).... In quell'occasione ho aspettato 20 minuti!! Unica volta in vita mia ad avere aspettato così tanto al 158/155...

Chi lo sa, magari c'era una coda infinita di gente davanti a me, che chiamava per chiedere info sulle promozioni estive di Wind (visto che era il periodo)...... ::diablo::

Chiaro? Il 190 è un SERVIZIO, che in alcuni casi può anche essere di importanza fondamentale.... Non è un gioco, non è uno sfizio, non è un divertimento, dall'altra parte c'è qualcuno che fa un lavoro a volte anche sottopagato, che ha una pazienza infinita e vorrebbe solo poter essere utile, non ricevere telefonate/gioco tutte ugali del fanatico di turno che non si accontenta della più classica delle risposte: "si saprà tutto sulle promozioni settimana prossima"...

La prossima volta che chiamate e RICHIAMATE (è questo che non capisco, vada per una volta, ma la seconda?) il 190 per chiedere info sul nuovo logo, e su quando verrà cambiato, o sulla nuova promo, e sul perchè non si sa ancora nulla a 10 giorni di distanza..... pensate che magari dietro di voi c'è qualcuno che ha davvero bisogno del consulente ed è in coda....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati