www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incredibile...chiamaora su omnitel!!

Inviato da francescosir 
Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 18:26
Forse è svelato l'arcano: anche a me su alcune sim funziona su altre no; non riesco ancora a capire il criterio. Su 8 sim di vari gestori: 5 si, 3 no! forse lo stanno attivando progressivamente a tutti!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 19:03
concordo francesco, l'unica cosa che non capisco è come mai, se il servizio sarà definitivo, Vodafone non l'abbia pubblicizzato come è successo in tutte le occasioni in cui ha attivato progressivamente i nuovi servizi


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 20:10
A me funziona! Chiamo il cell di un mio amico che è spento, e c'è la fonia "Tim....chiamaora ecc ecc" però non mi arriva alcun messaggio quando premo 5, ma la cosa strana è che è proprio la voce di Tim, è il servizio di Tim, non di Vodafone. Questa è veramente una cosa strana....


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
16.11.2003 - 10:23
Probabilmente dato che sia a me ke ad altre persone,non funge e ad altre persone si probabilmente si tratterà di qualche baco o di qualche soppraffolllamento /sovraccarico momentaneo della rete.
Per quanto concerne che Vodafone stia attivando anche lei sto servizio può anche darsi, ma sicuramente secondo me dipende come ho già detto da qualche problema di rete !! Ciao.


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
16.11.2003 - 12:25
infatti..al mio funziona...ed ho visto anche con i mie occhi il mess di chiama ora e una volta uscito dal mess e tornato in stand-by la scritta vodafone it!!!cmq io non lo posso testare perchè in nessuna sim ha chiamaora...l'attivo e vi dico

o è in problema momentaneo o si sta attivando progressivamente per tutti!

quando ho letto questo thread sono rimasto stupito perchè ho visto appunto che la cosa è capitata anche ad altri...e non sono cavolate!!io ci tengo alla reputazione!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
17.11.2003 - 22:39
A francè lo sai che avevi ragione !! Anche a me da stasera mi da questa fonia del chiamaora sia con il numero Vodafone ke con Wind e mi arriva pure l'sms !!
Ora mi chiedo se il chiamaora è un servizio della Tim, che centra con Omnitel e Wind (x wind posso anche capire in quanto ha un servizio analogo) ma con Vodafone che non ha ancora un servizio del genere? Mah misteri della tecnologia !?! Comunque personalmente credo che sia un problema solo ed esclusivo di Tim che ha qualche problema. Ciao


Teo
Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
17.11.2003 - 23:29
pasqualuno ha scritto:

> Secondo me sta cosa della fonia del chiama ora è solo uno
> scherzo x vedere ci cascava come una pera cotta,

Tu pensala pure come Vuoi! Ma anche a me proprio ieri sera è capitato chiamando un Tim da Wind risponde la fonia di chiama ora.. mentre chiamando il mio Tim spento Risponde la fonia classica.. Secondo me c'è stato un bug nei sistemi di Tim! Ciao




----------
-Teo-


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 00:04
Posto poco, ma bene!!! :) staremo a vedere come si evolve... speriamo che duri, a me fa mooolto comodo!




Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 01:49
Pure a me funziona




----------
allthisis - ahojteo


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 11:22
Succede anche a me!Ma non ho ancora provato a fare la prenotazione!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 12:54
E' vero, anche a me funziona sia da VO che da Wind verso Tim, e ricevo pure il messaggio se il cell rientra raggiungibile entro 3 ore dall'ultima chiamata.
Ancora una volta la Tim si dimostra leader tra i gestori nell'innovazione dei servizi, Complimenti a Tim. Spero che anche Wind e VO si adeguino presto e che qualche volta riescano ad offrirci qualche vera novità anche loro. Ciao.


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 13:08
Ringraziamo TIM che offre i suoi servizi anche ai clienti di altri operatori! :)


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 14:05
A quanto pare sono la pecora nera del forum... (ma forse sono in compagnia di ciaoo che qui non è ancora intervenuto e ritengo che la Vodafone dei suoi sogni gli abbia inferto una piccola pugnalata alle spalle) ::diablo::




Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 22:06
Dopo il messaggio di chiama ora si sente la voce vodafone :-o :-o :-o ...che vogliano tagliar fuori wind rotfl rotfl rotfl ???(più fuori di così!!! ::diablo::




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
18.11.2003 - 22:11
Allora caro Teo,se vedi il mio post precedente altuo intervento ho scritto che pure io ho adesso questa fonia del "Chiama Ora" con rispettiva notifica !!
Proprio stamattina ho chiamato dal mio numero tim il servizio clienti Tim e ho chiesto all'operatore x curiosità di sta cosa del chiamaora anche su altri operatori telefonici.
Questo operatore mi ha detto che in effetti in questo periodo hanno delle anomalie con il servizio del "Chiamaora" e nei prossimi giorni dovrebbe tornare tutto alla normalità !! Vedremo se sarà cosi o se ci sarà ancora questa fonia !! Ciao :-)


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
20.11.2003 - 11:54
Confermo solo che a me la fonia di tim nn parte sempre lacune volte parte altre volte mi da solo Tim, ecc ecc




Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
20.11.2003 - 18:48
solo per "non raggiungibile"...non quando il cell è spento!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
21.11.2003 - 11:07
Purtroppo come avevo annunciato in un mio post prececedente,purtroppo la pacchia è finita:-( !! Infatti da ieri se provo a chiamare il mio Tim spento o fuori copertura, mi dice sempre la classica fonia di spento "Tim informazione gratuita il cliente da lei chiamato non è raggiungibile la preghiamo di riprovare + tardi...."
O cè ancora qualcuno che ha ancora la fonia del chiamaora? Ciao :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati