www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incredibile...chiamaora su omnitel!!

Inviato da francescosir 
Incredibile...chiamaora su omnitel!!
14.11.2003 - 20:22
Provate a chiamare dal vostro cellulare vodafone un tim spento...e ... SORPRESA! Il tutto è gratis fino a febbraio!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
14.11.2003 - 21:07
ti spieghi meglio?




----------
fstones


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
14.11.2003 - 22:12
Francesco mi dici chi è il tuo pusher :::smoke::: di fiducia dove ti rifornisci ? :-D rotfl rotfl :-)


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
14.11.2003 - 22:30
scusa francesco ma io da SEMPRE qnd chiamo un tim spento e gratis.....sei bevuto?


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
14.11.2003 - 22:56
ragazzi scusate ma la frase di francesco era chiara... io ho capito che chiamando un cellulare TIM funziona il ChiamaOra di Tim, anche se la chiamata proviene da rete Vodafone.




----------
vodaboy


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
14.11.2003 - 23:04
vodaboy.... possibile che solo tu mi hai capito? o siamo noi due bevuti... o gira un brutto virus in giro!!! Esatto: quando dalla mia scheda vodafone chiamo un tim sento la melodia del CHIAMA ORA di TIM e non appena il tim ritorna raggiungibile un sms di avviso giunge sulla sim vodafone. Lo so che su Tim funziona da tempo ma non sapevo funzionasse anche chiamando da codafone!
Chiaro a tutti gli altri ora??????


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
14.11.2003 - 23:10
Scusa vodaboy come mai se io chiamo il mio numero tim spento dal mio numero omnitel, sento solo la normale fonia di spento " Tim il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile...." !! Boh !?! :-?
comunque credo che sia solo un momentaneo sovraffollamento !! Vedrai che al 100% non avrai più sta fonia. :-)


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 09:53
E invece stamattina funziona ancora...e ti dirò di più, funziona anche se chiami da rete wind un tim che ha attivo il chiama ora!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 11:35
Francè,mi sembra al quanto strano sta cosa !?! Ho provato stamani a chiamare nuovamente il mio Tim spento, dove è attivo il Chiama Ora, ma sia con omnitel che con Wind cè sempre la solita fonia di spento. Hai provato a mettere la sim su un altro telefono x vedere se anche con l'altro cè la fonia del chiama ora? Se è così allora il mio consiglio è di andare in un centro Vodafone e vedere se cè qualke trasferimento sulla skeda. Di più non posso dirti !! Ciao

P.S. : scusa mica hai fatto una number portabiliti da Tim a Omnitel x caso ?


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 14:21
si l'ho provato anche io ed è vero!!! da un cel vodafone ho chiamato un tim e mi risponde la ragazza di chiama ora! mi ha anche accettato la prenotazione!!! però non mi arriva l'sms di conferma sulla scheda vodafone, a voi arriva?!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 14:56
confermo anch'io...proprio stamattina ad un mio amico( che prima avevo tim e poi ha messo la sim vodafone) è arrivato l'sms di chama ora sulla sim vodafone!

bello no???cmq per coloro che dicono che sia impossibile perchè non controllano se effettivamente sulle sim tim che chiamano ci sia att il chiama ora???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 15:06
Poi sono quello che beve... che deve cambiare pusher ecc. ecc.. :)


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 17:08
A regà a me non parte nessun messaggio del chiama ora !! Si vede che voi altri avete dei cellulari speciali :-D e io solo un cellulare normalissimo !! ;-) Cmq premetto che sul mio numero Tim è attivo al 100% il servizio del ChiamaOra, infatti ho chiamato dal cellulare di papà ( Tim) e mi rispondeva la fonia del chiamaora !!
Scusate ma voi che sentite sta fonia che piani avete, nuovi o vecchi ? Io x la cronaca ho " Italy Ricaricabìile in Euro ( a scatti ). " !! Fateme sapè !! Ciao


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 17:11
Io aut immediata opz. eurobonus; ma anche da una wind con sempre light funza!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 17:26
Secondo me sta cosa della fonia del chiama ora è solo uno scherzo x vedere ci cascava come una pera cotta, mi ci metto pur io, anche perchè una volta ho chiamato un tim di un amico dal mio numero Omnitel e mi rispose x un po di tempo la doppia fonia ( Tim e Vodafone) di spento e quindi x curiosità ho chiamato x vedere se fosse vero !! Ciao e basta x favore a sparar " Caz**te" e ********* !!
Ciao :-|
W La Figa !!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 17:33
Ok, come preferisci! gli altri confermeranno cio che ho detto.... Il 3ad si può nke chiuedere qui se è questo l'andazzo!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 17:44
Francesco era solo una mia personale opinione, e sinceramente non volevo offendere nessuno di questo forum !! Se poi ti sei offeso allora ti chiedo scusa. Comunque tornando all'argomento sicuramente ci sarà qualche baco o qualcosa del genere !! Sinceramente non so spiegarmela se a voi altrii funziona sta cosa e al sottoscritto ce la solita fonia normale di spento !!
Ciao e scusatemi di nuovo se son stato offensivo con le mie parole !! :-)


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 17:58
Tranauillo pasqualuno... cmq chiama la TIM e chiedi a loro xkè giuro ke a me come a tutti i miei amici a cui sto facendo fare prove funziona.


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 18:17
Scusa ma non bisogna chiamare omnitel e wind e segnalar sta cosa a loro dato che succede con questi 2 operatori ,dato che con tim funzia tutto regolarmente ? Cmq ora vedrò che caspita mi dicono x curiosità !! Ciao e buona serata a tutti !!


Re: Incredibile...chiamaora su omnitel!!
15.11.2003 - 18:17
Bah, sarà come dite voi... ma a me funziona esattamente come a Pasqualuno! :-| Chiamando da Vodafone a Tim di chiamaora neanche l'ombra (da Wind e 3 non mi ci metto neppure). Eppure i miei numeri hanno tutti piani diversi, ho usato cell diversi, i Tim hanno tutti attivo chiamaora, sono quasi astemio e pienamente capace d'intendere e volere ;-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati