www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM 64K non arriva!

Inviato da Frunch 
SIM 64K non arriva!
14.11.2003 - 12:31
Ho ordinato la sim 64k online in data 8 Agosto.
Tutto è andato a buon fine ed i 6 euro mi sono stati scalati dal credito residuo.
Dopo 2 mesi non avevo ricevuto ancora nulla, così ho chiamato il 42005.
Qui mi hanno detto che era strano che non mi fosse stata spedita ed hanno fatto un sollecito via e-mail all'ufficio di competenza.
Ieri ho chiamato ma mi hanno detto che dovevo attendere ancora....

Qualcuno per curiosità è riuscita a riceverla in tempi decenti?

Se non fosse per la Christmas Card imminente e chissà quali novità, ci sarebbero gli estremi per telefonare incavolato e farmi regalare qualche secolo di SMS gratis... (un applauso per la parola GRATIS).


Re: SIM 64K non arriva!
14.11.2003 - 13:35
io ne ho ordinate 2, una in data 7 novembre (promo compleanno) e l'altra il 10 novembre,sempre come promo compleanno (ho aspettato qualche giorno perchè ho avuto un problema sulla seconda sim.. vedi post).
sono arrivate entrambe il 12 novembre... velocissimi!
sicuramente nel tuo caso c'è stato qualche problema..


baci baci

coccinella


Re: SIM 64K non arriva!
14.11.2003 - 14:02
Idem come coccinella: richieste 4 gratuite x il compleanno e arrivate tutte nel giro di una settimana (ottobre)


Re: SIM 64K non arriva!
14.11.2003 - 15:48
anche a me ne è arrivata una ieri, richesta nello scorso weekend




----------
Jonathan


Re: SIM 64K non arriva!
17.11.2003 - 11:18
Stamattina ho ricevuto una chiamata da una signorina gentilissima di Vodafone.
Ha detto che nel periodo della mia richiesta avevano avuto un po' di problemi con la gestione degli ordini.

Comunque ha detto che mi inviano immediatamente la SIM e per il disservizio mi riaccreditano i 6 euro!!

Si può dire che la ex-Omnitel, new-Vodafone mi ha sempre soddisfatto.... :-)


Re: SIM 64K non arriva!
18.11.2003 - 16:02
Frunch ha scritto:

> Qualcuno per curiosità è riuscita a riceverla in tempi decenti?
>


Io l'ho ricevuta il giorno successivo alla richiesta, ho fatto l'ordine verso le 10,00 dal sito il giorno successivo alle 16 è arrivata a casa con il corriere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati