www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Leggete:un cell spento chiama tranquillamente!!!

Inviato da selective...new 
Re: Leggete:un cell spento chiama tranquillamente!!!
15.11.2003 - 14:04
gente .... succede anche con TIM!!!! non credete che forse e' la struttura delle rete gsm a funzionare in questo modo???


Re: Leggete:un cell spento chiama tranquillamente!!!
15.11.2003 - 15:19
x marco f.b.:come la mettiamo ora,dato che capita anche a tim(io non potuto provare ancora direttamente,ma baso su quello che dice the sun)???...sempre sparare a zero è???!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Leggete:un cell spento chiama tranquillamente!!!
15.11.2003 - 16:26
Se capita anche a TIM bisognarà farlo presente.....ma dato che siamo su il forum VODA io parlo di VODA se fossimo sul FORUM TIM mi Icczz con la TIM perchè è una cosa inaudita..............................ma dato che è sempre la VODA a combinare casini vedi la gestione della Web-mail, e fai il confronto con UNI-TIM...............


Re: Leggete:un cell spento chiama tranquillamente!!!
16.11.2003 - 12:16
io ho scritto qui perchè testat con sim vodafone...poi è uscito il problema anche per tim eieri ho provato con wind...stesa cosa!!!

ma non erano i sistemi vodafone che volevano fregarci???...subito a criticare...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Leggete:un cell spento chiama tranquillamente!!!
23.11.2003 - 14:59
eh, già...inaudito...rotfl


Re: Leggete:un cell spento chiama tranquillamente!!!
23.11.2003 - 15:26
so sl ke hanno tutti mooooolto da migliorare. i soldi piaccion a tutti, a me nn spennderli (vd mex fabrizio)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati