www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

curiosita'?

Inviato da colapesce 
curiosita'?
13.11.2003 - 18:56
Il piano autoricarica immediata prevedeva due opzioni: euro10 ed eurobonus.
E' possibile al costo di una carta servizi modificare le opzioni in base alle proprie esigenze? esempio: ho eurobonus, pago 7 euro e cambio in euro10; cambiando le mie esigenze telefoniche posso pagando 7 euro tornare all' opzione eurobonus? Grazie.
Ciao Firn.


Re: curiosita'?
13.11.2003 - 20:39
No, non e' possibile farlo. Il pt non e' piu' sottoscrivibile




----------
Operator


Re: curiosita'?
13.11.2003 - 23:15
Ciao Colapesce. Anch'io avevo avuto la stessa idea questa estate e la risposta è stata quella di Operator.


Re: curiosita'?
14.11.2003 - 11:55
Re: curiosita'?
14.11.2003 - 12:21
Firn, Operator qual'è per voi la migliore tariffa "autoricarica chiama"?


Re: curiosita'?
14.11.2003 - 15:02
Per me la migliore in assoluto e' euro al secondo fratello con you&me e opz autoric.
per le chiamate lunghe invece no scatto autoric in euro




----------
Operator


Re: curiosita'?
14.11.2003 - 15:29
la risposta e' semrpe la stessa...

non esiste la tariffa migliore.. %Anon esiste la tariffa migliore..

dipende dal tuo uso del telefono:

ricevi molto
chiami molto
chiamate brevi /lunghe
qunatita sms
gprs
uno o piu' numeri chiamati piu' spesso


Re: curiosita'?
14.11.2003 - 17:27
Ciao falusor rispondo subito alla tua domanda.
90% telefonate verso you&me
10% tra altri Vodafone e fissi.
volume di traffico intorno ai 30euro mese.


Re: curiosita'?
14.11.2003 - 17:35
Operator ti riferisci ai piani Euro al secondo e Fast 50 autoricarica?
Con Euro al secondo non viene disattivata l'opzione you&me?


Re: curiosita'?
15.11.2003 - 18:25
Ciao Colapesce,
se le tue esigenze sono quelle da te indicate, l'autoricarica opzione eurobonus effettivamente è la migliore (te la sei studiata bene ;) ).
Personalmente non sopporto i piani che danno il bonus raggiunte determinate soglie di traffico chiamato perchè "obbligano" il cliente a telefonare più di quanto avrebbe bisogno e sembra di assistere alle corse dei cani che inseguono un finto volpacchiotto


Re: curiosita'?
20.11.2003 - 18:32
Firn forse hai frainteso. Sono io a chiamare quasi sempre il numero you&me della mia tipa. Pensavo che spendendo in media 30 40 euro/mese con tariffe autoricarica chiama mi becco 20 euro/mese di bonus.
Non supero mai la soglia dei 40 euro/mese.
Un consiglio spassionato.


Re: curiosita'?
20.11.2003 - 19:05
x operator:la cosa però non è affatti giusta...infatti sul deplian del piano in questione eurobonus e euro10 sono definite opzione ed in quanto tali io posso passare dall'una all'altra quante volte mi pare!!!poi però vodafone si è rigirata la frittata dicendo che non sono opzione ma 2 piani distinti ed essendo non più attivabili non si può passare dall'uno all'altro!!!questa come me la spieghi...una delle cose di vo che proprio non mi va giù!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: curiosita'?
20.11.2003 - 20:02
selective, non è esattamente così.
Il piano è uno solo: autoricarica immediata. Le opzioni sono le 2 in questione: eurobonus ed euro10. Fintanto che il piano è sottoscrivibile si può passare da un'opzione all'altra; quando non è più sottoscrivibile si rimane "incastrati" nell'opzione scelta per ultima.
E' un meccanismo discutibile (anch'io speravo di ballare da un'opzione all'altra a seconda delle mie esigenze) tuttavia è così.
Anche la Tim ha usato lo stesso criterio: volevo acquistare una sim con piano Flash e opzione super autoricarica + trio (non più attivabile e molto rara). Purtroppo chi me la vendeva aveva Flash 24 ore e, se richiedevo la Flash, avrei perso l'opzione trio. Con mio disappunto e dispiacere l'ho lasciata perdere


Re: curiosita'?
20.11.2003 - 21:11
è quello che dico io infatti...è un solo piano con 2 opzione...non 2 piani distinti!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: curiosita'?
21.11.2003 - 09:32
Se vuoi fare il cambio chiama il 190 con una c.s. e vedrai che prima o poi troverai un operatore + sensato che ti fa il cambio perchè conosco una persona che ha fatto il cambio da €10 a €bonus.Inoltre non mi torna quello che dice operator perchè io ho ancora il volantino su questo piano e dice che €10 e€bonus sono 2 tariffe come friends e autoricaricabile per € al secondo.Dato che per questo secondo piano è possibile fare tuttora il cambio di opzione ne deduco che è possibile anche per autoricarica immediata. a volte mi chiedoincompetenza o q.cosa di+? fate voi :)


Re: curiosita'?
21.11.2003 - 11:30
mat3 non si tratta di trovare un operatore sensato quando nella tendina dei piani non ti compare proprio il piano, che fai a quel punto, lo tiri fuori dal cilindro? Tecnicamente è impossibile fare il cambio, e ora ti sfido a trovare un operatore sensato, come dici tu.




----------
Operator


Re: curiosita'?
21.11.2003 - 13:26
Spiegami allora come ha fatto la persona che conosco a farsi fare il cambio opzione; e poi se cosi' fosse dovrei necessariamente concludere che vodafone in relazione a questo piano ha un atteggiamento perlomeno irregolare perchè dai volantini che la stessa vodafone distribuisce sul territorio italiano si desume che €10 e €bonus sono 2 opzioni e pertanto si dovrebbero poter cambiare l'opzione come lo si può fare per il piano € al secondo.Se cosi' realmente è allora invito tutti i clienti a inviare fax di protesta a vodafone. questo,di vodafone italia, è 1 atteggiamento molto molto discutibile.


Re: curiosita'?
23.11.2003 - 18:00
aspetto chiarimenti.Grazie.:?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati