www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica Immediata e Night Time

Inviato da jerseydevil959 
Autoricarica Immediata e Night Time
11.11.2003 - 18:12
Volevo sapere se il traffico generato con la Night Time è compatibile con l'Autoricarica Immediata...ovvero il traffico concorre per i 20 euro per avere la ricarica?

Grazie a tutti




Re: Autoricarica Immediata e Night Time
11.11.2003 - 22:52
non credo che venga conteggiato, ma l'unico modo per essere sicuro è che tu faccia una prova.




----------
vodaboy


Re: Autoricarica Immediata e Night Time
11.11.2003 - 23:03
Secondo me viene conteggiato: sul sito 190, nella descrizione del piano in questione, le eccezioni al meccanismo di autoricarica sono espressamente indicate al punto 1: " Ad esclusione delle chiamate verso il numero You&Me, i Numeri Utili e i Servizi Vodafone".
E Night Time non credo che sia considerata un servizio (sul sito è definita opzione tariffaria)


Re: Autoricarica Immediata e Night Time
12.11.2003 - 00:14
attenzione, quello che stai guardando tu è la descrizione del piano AUTORICARICA CHIAMA, cioè il nuovo piano con gli sms a 15 cent, tanto per capirci. Questo piano NON conteggia le chiamate effettuate verso il numero you&me.

Jerseydevil intendeva invece il piano ormai non più sottoscrivibile AUTORICARICA IMMEDIATA OPZIONE EURO10, che invece conteggia anche le chiamate verso lo you&me.

Per quanto riguarda le chiamate effettuate con la Night time, io penso che in entrambi i casi NON siano conteggiate, perchè sono chiamate "tariffate parzialmente" come recita la nota di Vodafone in calce a entrambi i piani telefonici.




----------
vodaboy


Re: Autoricarica Immediata e Night Time
12.11.2003 - 01:40

ho Autooricarica Immediata opz. euro10 e Night time, ti posso confermare che il traffico effettuato con tariffa night time concorre al raggiungimento della ricarica omaggio.

ciao


Re: Autoricarica Immediata e Night Time
12.11.2003 - 08:24
Confermo quanto scritto da Simone: ho controllato sul depliant che avevo conservato con le tariffe Autoricarica immediata (euro10/eurobonus), Euro Italy, Euro 4 you e Night Time.
L'unica nota per l'opzione Night Time è che non si applica ai numeri Y&M, Friends, 4 you


Re: Autoricarica Immediata e Night Time
12.11.2003 - 20:54
grazie a tutti
se cosi stanno le cose è la mia tariffa ideale!

La tariffa nominale è 0.26 cents ma considerando lo sconto del 33%(ogni 20 euro spesi te ne danno 10) quella effettiva è 0.1733€ e poi con la night time diventa 0,08665 cents un po' piu' della rossa ma con il vantaggio dell'assenza dello scatto alla risposta




Re: Autoricarica Immediata e Night Time
12.11.2003 - 21:28
jersey, i tuoi conti non sono propriamente corretti ( al massimo risparmi il 33%, ma la condizione ottimale è difficile da ottenere), tuttavia il risultato è che è più conveniente della rossa (anche x' quest'ultima ha il sistema di tariffazione a scatti che è penalizzante) ;)


Re: Autoricarica Immediata e Night Time
12.11.2003 - 21:30
volevo dire che con il meccanismo di autoricarica immediata opz euro10 al max risparmi il 33%..


Re: Autoricarica Immediata e Night Time
12.11.2003 - 22:45
beh certamente,chiamare con la rossa durante la giornata puo' essere un vero salasso,cmq la rossa ha lo scatto alla risposta ma la sua tariffazione è a secondi




Re: Autoricarica Immediata e Night Time
13.11.2003 - 01:55
azz, è vero! ero convintissimo che la tariffa rossa fosse a scatti :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati