www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Crystmas Card

Inviato da Chopper 
Re: Crystmas Card
15.11.2003 - 19:38
Firn, amico mio,
te l'ho già detto : più "di legno" noi due che non solo cerchiamo di dispensare, in tutta umiltà, un qualche consiglio, ma becchiamo pure insulti ed improperi dagli smanettoni vomitellofili...


Re: Crystmas Card
16.11.2003 - 00:02
Ognuno è liberissimo di pensare e fare ciò che meglio crede, perdinci.
Io ad esempio sono libero di pensare che se uno si preoccupa perché conosce qualche centinaio di persone e non può sentirle tutte ogni giorno via SMS, è da internare direttamente senza passare nemmeno per l'accettazione. Parere personale, comunque!


Re: Crystmas Card
16.11.2003 - 01:30
Anthony, non mi ero rivolto a te, visto che sono concorde con te, WS, keanu, nu_image e, ovviamente, con Seagull (autore di un formidabile post sul cambio logo)


Re: Crystmas Card
16.11.2003 - 02:28
beh seagull per te puo non essere triste ma per me lo è..sn un raga ke tiene molto alle amicizie e se ho la possibilità cerco di stare in contatto cn tutte le persone che conosco..cmq è proprio vero..si pensa solo ad insultare e criticare quando io non avevo detto niente di male


Re: Crystmas Card
16.11.2003 - 16:34
Dunque 490 sms... Mettiamo pure che nella metà dei casi si sia trattato solo di inoltro di cavolate, per le quali spendi, in termini temporali, più o meno 15 secondi...
195*15=2925secondi=48minuti e 45 secondi...

Per i rimanenti 195sms, visto che sono amici lontani che puoi sentire solo a Natale, o in estate, si spera ci abbia messo dei contenuti, in questi sms...
Dunque, dubito che usi il T9, che farebbe risparmiare tempo, xkè nn t fa scriv come piace a te, e fa sprecare un sacco di caratteri preziosi per metterci contenuti... Quindi almeno almeno un minuto per scrivere un sms in media ce lo devi avere messo... Io direi anche più di uno, ma non sono un grande smessaggiatore, credo che tu ci metta veramente poco a digitare un sms...

Facciamo un minuto, per 195 sms, sono 195 minuti...

In totale fanno 4 ore abbondanti, solo per scriverli questi sms, poi c'è da aspettare la risposta osservando febbrilmente il display, leggerla quando arriva...
Credo di poter affermare che in totale devi avere passato almeno 6-7 ore attaccato al cell a leggere e scrivere sms, forse anche otto..... :o :o

Ma a Natale non ne hai di pacchi da scartare, di parenti da salutare, di nuovi giochi da provare, amici che abitino sotto casa con cui giocare a palle di neve, o in ogni caso QUALCOSA DA FARE?? rotfl rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Crystmas Card
16.11.2003 - 16:41
io non volevo offendere nessuno ho solo detto ke nn si puo essere cosi freddi..bisogna dirlo ke abbiamo mentalità diverse..da un lato puo essere bello ma t giuro io odio le xsone ke fanno queste differenze ma nn possiamo pensarla tutti allo stesso modo..


Re: Crystmas Card
16.11.2003 - 16:41
..Win, la verità è che ormai ci avviamo ad essere delle vecchie cariatidi : l'uso dell'SMS per comunicare a tua moglie che ti aspetta di trovarti bloccato nel traffico e che tardi un pò, NON E' quello dei giovini vomitellari..io direi di non postare oltre in questa sezione del forum, davvero...


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 11:00
Innanzitutto non era ne natale ne capodanno ma l'ultimo gg della sms card quest'estate ossia il 31 luglio, non avevo niente da fare e ho pasato la giornata a messaggiare, quindi direi ben oltre le 10ore col telefono in mano.. Non uso il T9 perchè sono più veloce a scriverli normalmente.... si, certi messaggi erano solo inolto di altri ricevuti, ma non erano la maggior parte. Comunque non passo del tempo aspettando di ricevere il messaggio di ripstosta perchè nel frattempo sto messaggiando anche con altre persone.... 160
Comunque non è che sento le persone due volte l'anno come qualcuno può immaignare, certo in questo periodo ci si sente di più, ma esistono anche le e-mail e il telefono in tutto l'anno, poi invio anche i messaggi dalla casella di posta e almeno una ventina al giorno li mando regolarmente sempre....




Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 14:21
Minchia! E tu il 31 luglio non avevi nient'altro da fare???? 10 ore??? Ma questo è pure peggio!!!

Nu Image, ma io sono troppo troppissimo felice di essere una vecchia cariatide, e di non essere ridotto a questi livelli!!! Io lo dico a faccio per il loro bene, evidentemente non conoscono altre soddisfazioni oltre l'invio di sms, il 31 luglio, poi!!! peccato che poi si offendono, se gli fai notare questi eccessi...

Puah, la tecnologia futile rovina le giovani menti, datemi retta...

Pessimismo e fastidio (nonchè rassegnazione) :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 15:08
Omnipoint come mai si parlava di una Christmas Card strepitosa quest'anno ed oggi leggo qui su Cellularitalia che si tratta della solita promo?! forse c'è qualcos'altro?


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 15:57
In effetti se non sei capace di fare più cose contemporaneamente è un tuo problema, non di chi manda tutti quei messaggi, mani ne possediamo due e ne basta una per digitare un sms.... guardare il display e i tasti che si digitano non è necessario per poter scrivere un messaggio, quindi se sei una persona limitata non fartene una colpa ma accetta la situazione...
Si è parlato di non offendere, ma a mio parere le offese sono partite non appena è stata postata questa discussione, e credo sia giusto replicare...




Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 15:57
In effetti se non sei capace di fare più cose contemporaneamente è un tuo problema, non di chi manda tutti quei messaggi, mani ne possediamo due e ne basta una per digitare un sms.... guardare il display e i tasti che si digitano non è necessario per poter scrivere un messaggio, quindi se sei una persona limitata non fartene una colpa ma accetta la situazione...
Si è parlato di non offendere, ma a mio parere le offese sono partite non appena è stata postata questa discussione, e credo sia giusto replicare...


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 15:58
In effetti se non sei capace di fare più cose contemporaneamente è un tuo problema, non di chi manda tutti quei messaggi, mani ne possediamo due e ne basta una per digitare un sms.... guardare il display e i tasti che si digitano non è necessario per poter scrivere un messaggio, quindi se sei una persona limitata non fartene una colpa ma accetta la situazione...
Si è parlato di non offendere, ma a mio parere le offese sono partite non appena è stata postata questa discussione, e credo sia giusto replicare...


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 16:55
Appunto, ti sei offeso..... ;)

Vabbè, oggi proverò a mandare un sms mentre sto guidando, o mentre vado in bici, o mentre sono in piscina a nuotare... Se non ci riesco vuol dire che sono proprio limitato..... ROTLF




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 20:50
ormai il cellulare è considerato una droga, c'è gente che nn riesce a farne a meno... ;)

daniel nn offenderti, ma concorderai con me che 10 ore attaccato al cell sono tante!
anche io mando messaggi, ma tu ne mandi davvero tanti!
sinceramente io ogni anno attivo le promo di TIM, e nn riesco mai a finire (escludendo che poi me li automando sulla A190) i messaggi che mi danno (circa 600), quindi nn riesco proprio ad immaginare come facciate a dover attivare + di 1 xmas card! capisco che sono gratis (7€ quest'anno) e che quindi avete tutto il diritto di sfruttarli, ma io nn riuscirei mai a mandarne 100 al giorno, e ho 20 anni, nn 80! ;)




----------
Ciao!


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 21:32
io ho due numeri vodafone e la attivero su tutti e due.......riusciro ad arrivare a 199 messaggi...(cm l anno scorso!!!)w vodafone
ed e tutto intorno a te!!w megan che sei gnocca!!:-D


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 21:45
ciaoo fai il furbino.... fai il furbino.... poi quando dopo 2 giorni di c.card te la disattiveranno saremo noi a ridere tutti insieme intorno a te:D :D :D :| :D :D :D


Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 21:49
Uffa, Wind ha smanazzato sui nick sms, quest'anno non posso più fare gli scherzi ai miei amici con la Christmas card.... BUAAAAAAAA! :( Wind, ridammi il Nicksms che c'era l'anno scorso!!! Dai, solo per qualche giorno, erano scherzi troppo divertenti!!:(




----------
W i vecchi clienti!!


Teo
Re: Crystmas Card
17.11.2003 - 23:31
7 € Per una promozione che fa Ca...e!!!!!!
Nn la volgio nemmeno se mi viene regalata!!!!!!




----------
-Teo-


Re: Crystmas Card
18.11.2003 - 09:18
Ma quello l'ho fatto un giorno, non è che sono tutti i giorni col telefono sempre in mano!!! Poi 10 ore è stato fatto per un calcolo, pensandoci bene ho messaggiato la notte per un'oretta, il pomeriggio successivo e la sera dopo cena...
Se sei veloce a scrivere i messaggi 100 finiscono in fretta :-))
La promozione della tim l'attivo sempre anche io e non riesco a finirli, me li sono sempre automandati anche io, tranne quest'estate che la tim si è fatta furba e ha disattivato l'autoricarica quando si ha la promo attiva.... è da quasi 4 anni che non ricarico quella sim, e ho sempre credito.
Come non arrivavo a 30 sms al giorno con la promozione cogli l'attimo sms della wind (a parte che molte persone si sono trovate i messaggi addebitati)....




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati