www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

finalmente anch'io ho avuto una promo!

Inviato da JK 
JK
finalmente anch'io ho avuto una promo!
11.11.2003 - 12:16
dopo ben 4anni in vodafone senza aver mai ricevuto un regalo(mai un regalo di compleanno,mai una sms card o una gold card)nonostante spenda in media sui 60|70 euro al mese,mi son deciso a chiamare al 190 per chiedere perchè,nonostante mi ritenga un buon cliente,non sono mai stato premiato da vodafone....la prima operatrice che mi risponde mi dice che le promo sono date a random e lei non ci puo fare nulla..
il secondo operatore dopo che gli ho spiegato il tutto mi da ragione,mi ringrazia per spendere tutto quel ben di dio con vodafone(o forse avrà pensato:guarda sto ******* quanto spende...)dicendomi(testuali parole)che come cliente CI STO DENTRO!!!e in effetti controlla e appura che io di regali o regalucci non ne ho mai vista neanche l'ombra...dopo un quarto d'ora di kiakkere alla fine mi ha ragalato due mesi di sms gratis...
grazie mille all'operatore che è stato gentilissimo e disponibile!




----------
giacomo


Re: finalmente anch'io ho avuto una promo!
11.11.2003 - 15:20
ben fatta!




----------
Jonathan


Re: finalmente anch'io ho avuto una promo!
11.11.2003 - 18:29
che bello sentirsi dire che CI STAI DENTRO ! :-)
sono contenta per i tuoi 2 mesi di sms gratis!

cocci


Re: finalmente anch'io ho avuto una promo!
11.11.2003 - 21:56
JK ci stai troppo dentro!!!! :D




----------
W i vecchi clienti!!


JK
Re: finalmente anch'io ho avuto una promo!
11.11.2003 - 23:19
oh bella raga ci sto troppo dentro.....vi giuro me lo ha detto due o tre volte nel corso della telefonata...fossero tutti cosi gli operatori sarebbe una festa!!!




----------
giacomo


Re: finalmente anch'io ho avuto una promo!
12.11.2003 - 10:41
ma che vuol dire ci stai dentro? Dentro dove?




----------
Operator


JK
Re: finalmente anch'io ho avuto una promo!
12.11.2003 - 12:39
è tipico gergo giovanil-lombardo.
dicesi uno che ci sta dentro una persona yeah!

credo volesse dire che sono un cliente molto buono per vodafone....




----------
giacomo


Re: finalmente anch'io ho avuto una promo!
12.11.2003 - 15:10
di questa compagnia sono davvero contento anche se le tariffe attuali sono un po sconvenienti...ma perche non fanno una tariffa del tipo 30 centesimi verso altro operatore e 15 verso vodafone senza scatto alla risposta e con sms 15 verso altro operatore e 10 centesimi verso vodafone.Allora sui che terrei una scheda vodafone con un attuale piano.

Ah raga ma la gold che tariffa è?è percaso 12 centesimi verso tutti?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati