www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segnalazione Copertura

Inviato da maccoy 
Segnalazione Copertura
09.11.2003 - 14:29
Come si deve fare per segnalare eventuali buchi di copertura?
Io abito in pieno centro storico (Brescia) ma ho segnale pessimo 1-2 tacche al massimo, sulla finestra.
Mia sorella, che abita vicino a me fatica ad avere 1 tacca di segnale.
Anche in Università, che è nella stessa zona, non c'è quasi segnale (poco male nelle aule di studio).
Persino Wind e 3 prendono meglio di Vodafone...
Vorrei che venisse posto rimedio a questa pesante situazione!


Re: Segnalazione Copertura
09.11.2003 - 14:48
190




----------
vodaboy


Re: Segnalazione Copertura
09.11.2003 - 18:22
Uff... mi tocca proprio chiamare il 190?
Comunque mi sto organizzando con i residenti della zona per rompere le scatole a Vodafone: qualcuno ha già chiamato il 190 facendo presente il problema.


Re: Segnalazione Copertura
09.11.2003 - 21:17
alternativa: fax a 800034626. Spiega dettagliatamente luoghi e zone. Comunque il 190 è preparato ad accogliere via voce le tue segnalazioni in merito alla copertura




----------
Jonathan


Re: Segnalazione Copertura
09.11.2003 - 21:44
beh è difficile mandare una segnalazione a Vodafone per vie telepatiche :-) usa il 190 oppure il fax e, ovviamente, più siete più prenderanno in considerazione la cosa.




----------
vodaboy


Re: Segnalazione Copertura
09.11.2003 - 21:54
adesso ve la prendete anche con vodafone oltre che wind in fatto a copertura il tuo caso MACCOY è isolato non facciamo di tutta un'erba un fascio:D


Re: Segnalazione Copertura
10.11.2003 - 09:49
se hai più persone a disposizione è senz'altro meglio il fax! firmato da tutti i clienti con rispettivi numeri di telefono, e ricorda di segnalare in modo dettagliato i luoghi di scarsa copertura (intendo via e numero civico). ciao




----------
Jonathan


Re: Segnalazione Copertura
10.11.2003 - 12:31
Khomeini, Wind non copre male (bene o male 3/4 tacche arriva ad averle in casa mia, anche se non ovunque), fa solo schifo qualitativamente (negli ultimi tempi hanno fatto dei miglioramenti notevoli, anche se meno sentiti dal punto di vista della qualità in conversazione).
Il segnale di Vodafone, già scarsino quando sono venuto ad abitare in questa zona (2 anni fa') è inspiegabilmente peggiorato negli ultimi tempi e la situazione è diventata insostenibile...

Grazie a tutti: penso che invierò fax, chiamerò il 190 e proverò anche con la telepatia in modo da essere sicuro di essere ascoltato ed esaudito.


Re: Segnalazione Copertura
10.11.2003 - 12:35
IL 190 NON FA NULLA!!!!

Ho segnalato ha Vodafone che nel mio paese vi era sempre la rete intasata per via della BTS con pochi elementi cioè di piccole dimensioni........................quindi il sabato e la domenica niente telefono muto..........questa situazione dura da 3 anni!!!!!!!!!
Non vi è nessuna scusante infatti non devono costruire nessuna nuova BTS(e quindi chiedere molti permessi), MA SOLO POTENZIARE QUELLA ESISTENTE!!!!!!!

E' UNA SITUAZIONE SCANDALOSA.................

Pensate il colmo del colmo, TIM che anche lei aveva problemi ha installato addirittura una nuova antenna, che copre così una parte più abbondante di valle................quindi come potete immaginare io ho fatto la MNP...............................................secondo voi Vodafone ha reagito......................NOOOOO.....................tanto che anche Wind ha installato una MEGA Bts a 6 elementi.............tanto che wind e tim hanno copertura perfetta...................................ma


VODAFONE DOPO 1000 TELFONATE AL 190 NULLA DI NULLA........


Re: Segnalazione Copertura
10.11.2003 - 15:00
maccoy ha scritto:

> Khomeini, Wind non copre male (bene o male 3/4 tacche arriva ad
> averle in casa mia, anche se non ovunque), fa solo schifo
> qualitativamente (negli ultimi tempi hanno fatto dei
> miglioramenti notevoli, anche se meno sentiti dal punto di
> vista della qualità in conversazione).
> Il segnale di Vodafone, già scarsino quando sono venuto ad
> abitare in questa zona (2 anni fa') è inspiegabilmente
> peggiorato negli ultimi tempi e la situazione è diventata
> insostenibile...
>
> Grazie a tutti: penso che invierò fax, chiamerò il 190 e
> proverò anche con la telepatia in modo da essere sicuro di
> essere ascoltato ed esaudito.

Forse la situazione del segnale è peggiorata a causa di strane priorità di rete magari a celle dcs 1800 che hanno priorità anche con segnale molto scarso(esperienza personale).


Re: Segnalazione Copertura
10.11.2003 - 15:04
Beh, allora devono rimediare in ogni caso perchè non posso far fare MNP a tutta la famiglia!
Proverò la ricezione con un telefono a monobanda e ti saprò dire...


Re: Segnalazione Copertura
11.11.2003 - 11:53
Fa schifo anche su telefono GSM!


Re: Segnalazione Copertura
11.11.2003 - 15:38
X maccoy io lo ho fatto.............ho fatto MNP verso TIM per mia madre a mio padre + mio fratello............................ti posso anche dire (forse sarà culo) che mi hanno fatto 2000 regali carte attivate gratuitamente traffico telefonico se ricaricavo ecc....ed in più ho la corsia preferenziale per il call center cioè quando chiamo risponde direttamente l'operatore............................questa è la mia esperienza!!!!!!


Re: Segnalazione Copertura
11.11.2003 - 16:47
Mi dispiace perdere i piani telefonici vecchi (Dippiù e Fast 50 Autoricaricabile) e poi, credimi, diventerebbe molto più dispendioso...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati