www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regalo di compleanno.. ma solo per una sim!

Inviato da coccinella blu 
regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
07.11.2003 - 09:51
Ciao a tutti!
Oggi è il mio compleanno, e come di consueto (sono fortunella) mi è arrivata la mail di auguri da parte della vodafone con il regalo (grazie vodafone).
Sulla mail c'è scritto: "www.190.it desidera festeggiare con te il giorno del tuo compleanno e per l'occasione ha pensato ad un regalo davvero speciale per ciascuna Sim (ad esclusione delle Sim con piano telefonico aziendale) da te registrata sul nostro sito fino ad oggi!"
Cosi ho richiesto la sim 64k per la mia sim principale. Quando sono andata a fare la richiesta per la mia sim secondaria ho visto che nn c'era l'offerta "gratis per te".
Eppure anche questa sim è intestata a mio nome...e non è una sim con piano aziendale.
Come mai per questa sim non posso ricevere il regalo?

baci baci

coccinella


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
07.11.2003 - 10:16
Buon Compleanno!!Buon Compleanno!!: BUON COMPLEANNO ::love::::love::::love::::love:: COCCINELLA Buon Compleanno!!Buon Compleanno!!

Per quanto riguarda la sim 64 k, il giorno del mio compleanno neanch'io visualizzavo la scritta GRATIS tra le opzioni attivabili, tuttavia andando nella sezione shop per richiedere la carta a 64k lì ho trovato l'avviso GRATIS.. e così è stato ;-)




Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
07.11.2003 - 10:52
grazie per gli auguri..sono commossa!

Ho fatto come dici tu, ma ahimè,niente scritta gratis..anzi, mi avvisano che l'operazione costa 7 euro! :-(

baci baci

coccinella


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
07.11.2003 - 15:08
A me quest'anno non mi è neanche ancora arrivata (ho fatto gli anni 4 giorni fa!!!!)


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
07.11.2003 - 16:25
Mi spiace, March.. spero che arrivi a giorni, anche se solitamente sono molto puntuali!!

Purtroppo ho riprovato ma per il mio numero secondario non è previsto nulla.. peccato, avrei sostituito volentieri la sim, era pure un po' rovinata (la vernice rossa della sim 32k si è un po' scrostata! :-( )

Operator, scusa se ti disturbo, ma tu non sai come mai per una sim è previsto il regalo e per l'altra no, visto che sono entrambe a me intestate?

baci baci

coccinella


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
07.11.2003 - 21:47
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
08.11.2003 - 00:56
Auguri coccinella.

Hai entrambe le SIM registrate sotto il tuo nome sul 190 ? Le puoi scegliere e vedere entrambe? E' strano ...
Io ho fatto il compleanno il 6 e mi e' arrivata l'email del 190 per entrambe le SIM....
Peccato che tra le opzioni gratis posso scegliere solo opzione "Eurocall" :|

Scusate l'ignoranza ma cosa ha di speciale questa SIM 64k oltre al maggior spazio in rubrica/SMS ? Io ho quella a 8k e mi trovo bene, anzi ho un po' paura a cambiarla mi dovessero incasinare le cose (non sarebbe la prima volta!)


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
08.11.2003 - 15:00
Grazie a tutti per gli auguri!!!!

Per quanto riguarda il regalo, credo che lunedi telefonerò al 190, vediamo se loro mi sanno dire qualcosa...

baci baci

coccinella


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
08.11.2003 - 15:06
Più che al 190, telefona al 42005: sono loro che si occupano del sito 190 e delle promozioni offerte per il compleanno


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
08.11.2003 - 15:28
Ho provato a chiamare stamattina il 42005 e sapete cosa mi hanno risposto quei F.D.P. ? Risposta:"Visto che a ottobre ha ricevuto in promozione 100 sms gratis per 1 mese, il regalo per il compleanno è come se la avesse già avuto!!".
Ma se a me di inviare 100 sms gratis non me ne fosse fregato niente,visto che volevo attivarmi la wap GPRS??

march


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
08.11.2003 - 16:50
Io non capisco.. anch'io a ottobre ho ricevuto come regalo l'opzione eurobonus x 3 mesi...quindi devo considerare quella promozione il mio regalo di compleanno??
Non che mi dispiaccia, per carità... Però avrei preferito la sim 64K..
Comunque lunedi chiamo il 42005, se non altro perchè la mail di buon compleanno prevede "un regalo davvero speciale su ciascuna sim registrata" (parole testuali).
Vi farò sapere..intanto stasera mi mangio la torta! :-) :-)

baci baci

coccinella


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
09.11.2003 - 10:54
prova a chiamare fino a quando un operatore,che poi sara' licenziato,non ti attiva il tuo regalo di compleanno.

Auguri anche se in ritardo


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
09.11.2003 - 13:45
Perchè dovrebbe essere licenziato? sono loro che mi mandano una mail con su scritto che per ogni sim c'è un regalo per me.. non voglio che venga licenziato nessuno :-(
Poi chissà, magari c'è un motivo x il quale la mia sim secondaria non ha ricevuto il regalo..magari hanno considerato l'opzione eurobonus come regalo...
L'unica cosa che mi interessa è capire quale sia il motivo di questo episodio... per il resto, se non è previsto il regalo.....fa nulla, non muore nessuno!
Anzi sono contenta di averlo ricevuto sulla mia sim principale, ho saputo che non tutti lo ricevono! Quindi in ogni caso ringrazio Vodafone!

grazie a tutti

baci baci

coccinella


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
09.11.2003 - 14:24
Un mio amico che lavora in vodafone mi ha detto che se un operatore ne attiva troppe viene licenzxiato il mese successivo.....in realta' non so quante bisogna attivarle o cos'altro bisogna fare pero' sono sicuro al100% che è uno dei fattori tra i quali anche quello di spiare le chiamate effettuate da un tuo amico sempre tramite la postazione di lavoro....pensa un po si potrebbe scoprire il numero di Silvio Berlusconi e sapere se ha contatti con qualche boss della mafiaaa.........dai scherzo....ciao


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
10.11.2003 - 10:47
Ma sono un "servizio clienti" oppure un servizio "azienda". Da quello che accade sembra che la VO faccia i suoi interessi, non quelli dei clienti!!
March


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
10.11.2003 - 11:38
Ore 11:30
Ho chiamato poco fa il 190 (opz 7 - opz 2) per parlare con un operatore, e quest'ultimo,gentilissimo, mi ha detto che la cosa poteva dipendere da un problema tecnico dei server e che se avessi voluto mi attivava una promozione a mia scelta gratuitamente.


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
10.11.2003 - 15:40
> Ciao a tutti!
> Oggi è il mio compleanno, e come di consueto (sono fortunella)
> mi è arrivata la mail di auguri da parte della vodafone con il
> regalo (grazie vodafone).
> Sulla mail c'è scritto: "www.190.it desidera festeggiare con te
> il giorno del tuo compleanno e per l'occasione ha pensato ad un
> regalo davvero speciale per ciascuna Sim (ad esclusione delle
> Sim con piano telefonico aziendale) da te registrata sul nostro
> sito fino ad oggi!"
> Cosi ho richiesto la sim 64k per la mia sim principale. Quando
> sono andata a fare la richiesta per la mia sim secondaria ho
> visto che nn c'era l'offerta "gratis per te".
> Eppure anche questa sim è intestata a mio nome...e non è una
> sim con piano aziendale.
> Come mai per questa sim non posso ricevere il regalo?
>
> baci baci
>
> coccinella

Mi serve un aiuto!
Giorno 7/11 mi è arrivata l'e-mail rigurdante il regalo di compleanno, ma nel sito non trovo niente. Ho chiamato il 42005 e mi hanno detto che devo mandare a loro l'e-mail riguardante la notifica del regalo. Io purtroppo l'ho cancellata, potreste scrivermi al mio indirizzo freesignal88@vodafone.it il testo compreso di mittente, cancellando naturalmente i vs. dati personali? Vi ringrazio (potreste fare direttamente il pulsante risposta nel testo) vi ringrazio.coccinella blu ha scritto:




----------
Like A Prayer


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
10.11.2003 - 18:03
mi spiace.. anch'io l'ho cancellata!!!
e adesso che mi dai questa notizia mi dispero, visto che anch'io volevo chiamare (non l'ho ancora fatto)

arg!

coccinella


Re: regalo di compleanno.. ma solo per una sim!
10.11.2003 - 18:39
Ho telefonato alla vodafone..
prima ho chiamato il 190, dove un'operatrice si è dannata per capire come mai non riuscissi ad avere il regalo, ma inutilmente. Mi ha detto di chiamare il 42005 e provare a chiedere lì.
Ho chiamato il 42005 e un'operatrice di una gentilezza e cortesia fenomenali (operator, eri tu?) mi ha chiesto quale fosse il problema. Quando poi le ho detto che volevo richiedere la sim 64k ha detto che per venirmi incontro poteva mandarmi una ricarica di 7 euro, cosi potevo ordinarla tranquillamente, a costo della Vodafone. Infatti dopo 2 secondi mi è arrivato l'sms di accredito di 7 euro, e adesso mi ordino la mia amata sim 64k.
Che dire? sarò fortunella, ma la Omnitel, ora Vodafone, mi ha sempre trattata troppo bene!Grazie!
Sarebbe bello e giusto poter segnalare in qualche modo gli operatori particolarmente gentili o comunque attenti ai problemi del cliente..

baci baci

coccinella


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati