www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Internet GPRS immagini pessime

Inviato da mutaforme79 
Internet GPRS immagini pessime
06.11.2003 - 11:46
Ciao, navigando con Gprs Vodafone le immagini contenute nei siti sembrano di qualità pessima, a voi succede? A quanto sembra comunque non sono l'unico a cui stia capitando. Con le altre connessioni invece va tutto bene.


Re: Internet GPRS immagini pessime
06.11.2003 - 12:29
confermo che succede pure a me. da ieri mattina per l'esattezza. e in più oltre alle immagini mi si presenta un fastidioso problema quando devo compilare moduli con password (esempio mail di yahoo o sito vodafone: non mi viene più accettata; devo completamente fare il logout e poi rientrare).

se è una modifica provvisoria sono veramente dei bip bip quelli di VO...


Re: Internet GPRS immagini pessime
06.11.2003 - 12:42
se guardate più sotto c'è già un thread aperto su questo problema
(GPRS Voda: Ma che stanno facendo!?! Pazzesco!), in cui potete trovare delle spiegazioni in mertito.

saluti


Re: Internet GPRS immagini pessime
06.11.2003 - 12:46
rettifica:

se è una modifica DEFINITIVA sono veramente dei bip bip quelli di VO...


ah, ho un'ipotesi: possibile che la buffonata delle immagini sia imposta solo a clienti che generano un grosso traffico internet?


Re: Internet GPRS immagini pessime
06.11.2003 - 14:25
si c'è un server proxy che le filtra e che oggi la situazione è migliorata e le gif animate funzionano ieri invece le gif animate erano prive di animazione.




Re: Internet GPRS immagini pessime
07.11.2003 - 02:19
Riconfermo tutto....

immagini ko

:-|:-|


Re: Internet GPRS immagini pessime
07.11.2003 - 15:55
lo avevo notato anche io per la cronaca.. era marchiano il problema..




----------
ask the dust


Tux
Re: Internet GPRS immagini pessime
08.11.2003 - 10:29
Non penso sia solo per utenti ad alto traffico, comunque la cosa grave e che nessuno da parte di Voda dice nulla, ma è mai possibile!?!?!?!
Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati