www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

malfinzionamento 190.it

Inviato da Ty 
Ty
malfinzionamento 190.it
06.11.2003 - 10:34
Volevo chiedere....
ma secondo voi c'è qualche minima speranza che sul sito 190.it riprenda a funzionare il "dettaglio chiamate per autoricarica"???
Ormai saranno 5 mesi che non funziona! e meno male che dicevano che in una settimana sarebbe tornato tutto alla normalità!
a questo punto potrebbero anche togliere tale consultazione dal sito, VISTO CHE NON FUNZIONA (e a quanto pare non hanno intenzione di aggiustarlo!).
Sempre speranzosa!
Ty


Re: malfinzionamento 190.it
06.11.2003 - 16:36
Appunto, non capisco perché lascino delle cose che non funzionano e mai funzioneranno: dopotutto è un costo.
Fra le altre cose, faccio notare che sul sito di Wind (non per difenderla, Wind mi sta sulle scatole per mille altri motivi), il dettaglio chiamate è aggiornato quasi in tempo reale (sicuramente ho trovato delle chiamate fatte un paio di ore prima). Non come Vodafone che, quando va bene, lo aggiorna alla mezzanotte del giorno prima (e quando va male ben più indietro...)


Re: malfinzionamento 190.it
07.11.2003 - 13:19
be credo che per legge ci debbano essere


Re: malfinzionamento 190.it
09.11.2003 - 21:59
Il 155.it è aggiornato 2 ore dopo la tariffazione, ovvero 2 ore per le chimate fatte e ricevute, 4 ore circa per gli sms.... Questo giusto per dire che il 155.it s'è fatto attendere degli anni, con grande impazienza di tutti (compresa la mia) ma almeno adesso si può dire che funzioni meglio della concorrenza.....
Piuttosto io ero stra-convinto che il 190.it fosse in non-plus-ultra dell'assistenza on-line, non sto scherzando... C'era così tanta gente che ne lodava le proprietà e la comodità, che cos'è successo nel frattempo? :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: malfinzionamento 190.it
09.11.2003 - 22:43
guarda che funziona benissimo il 190.it....!




Re: malfinzionamento 190.it
09.11.2003 - 23:26
Mah, a leggere in giro non sembra sempre vero... Vedi questo (ed altri) thread....




----------
W i vecchi clienti!!


elo
Re: malfinzionamento 190.it
10.11.2003 - 14:24
In effetti è da almeno 3 mesi che il dettaglio chiamate della autoricariche nn funziona, e quando va mi compare sempre "Nessuna chiamata nel periodo selezionato".
'E veramente 1 cosa inutile e penosa!

Ps: ma è vero che le chiamate ricevute con il 111 ricaricano le sim, cioè vengono contegiate tra le chiamate in entrata?
Grazie




----------
elosss


Re: malfinzionamento 190.it
10.11.2003 - 18:45
Un mio amico dice che è almeno da un mese che cerca di iscriversi al 190 e non ci riesce perchè gli compare sempre sempre la schermata di "problemi tecnici" o qualcosa del genere.... mah... io il sito lo rifarei tutto dall'inizio


Re: malfinzionamento 190.it
10.11.2003 - 19:14
a me funziona benissimo il sito....


Re: malfinzionamento 190.it
10.11.2003 - 20:18
mah... mai piaciuto il sito vodafone...
ma almeno ora un buon 80% funziona...
se non si tratta di cambiare i numeri for you


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati