|
|||||||
Volevo chiedere....
ma secondo voi c'è qualche minima speranza che sul sito 190.it riprenda a funzionare il "dettaglio chiamate per autoricarica"??? Ormai saranno 5 mesi che non funziona! e meno male che dicevano che in una settimana sarebbe tornato tutto alla normalità ! a questo punto potrebbero anche togliere tale consultazione dal sito, VISTO CHE NON FUNZIONA (e a quanto pare non hanno intenzione di aggiustarlo!). Sempre speranzosa! Ty
Appunto, non capisco perché lascino delle cose che non funzionano e mai funzioneranno: dopotutto è un costo.
Fra le altre cose, faccio notare che sul sito di Wind (non per difenderla, Wind mi sta sulle scatole per mille altri motivi), il dettaglio chiamate è aggiornato quasi in tempo reale (sicuramente ho trovato delle chiamate fatte un paio di ore prima). Non come Vodafone che, quando va bene, lo aggiorna alla mezzanotte del giorno prima (e quando va male ben più indietro...)
Il 155.it è aggiornato 2 ore dopo la tariffazione, ovvero 2 ore per le chimate fatte e ricevute, 4 ore circa per gli sms.... Questo giusto per dire che il 155.it s'è fatto attendere degli anni, con grande impazienza di tutti (compresa la mia) ma almeno adesso si può dire che funzioni meglio della concorrenza.....
Piuttosto io ero stra-convinto che il 190.it fosse in non-plus-ultra dell'assistenza on-line, non sto scherzando... C'era così tanta gente che ne lodava le proprietà e la comodità , che cos'è successo nel frattempo? ---------- W i vecchi clienti!!
Mah, a leggere in giro non sembra sempre vero... Vedi questo (ed altri) thread....
---------- W i vecchi clienti!!
In effetti è da almeno 3 mesi che il dettaglio chiamate della autoricariche nn funziona, e quando va mi compare sempre "Nessuna chiamata nel periodo selezionato".
'E veramente 1 cosa inutile e penosa! Ps: ma è vero che le chiamate ricevute con il 111 ricaricano le sim, cioè vengono contegiate tra le chiamate in entrata? Grazie ---------- elosss
Un mio amico dice che è almeno da un mese che cerca di iscriversi al 190 e non ci riesce perchè gli compare sempre sempre la schermata di "problemi tecnici" o qualcosa del genere.... mah... io il sito lo rifarei tutto dall'inizio
mah... mai piaciuto il sito vodafone...
ma almeno ora un buon 80% funziona... se non si tratta di cambiare i numeri for you
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |