www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS Voda: Ma che stanno facendo!?! Pazzesco!

Inviato da Tux 
Tux
Re: GPRS Voda: Ma che stanno facendo!?! Pazzesco!
08.11.2003 - 21:52
Vorrei complimentarmi con Nu Image per la completezza e la serietà dei suoi post. Chi scrive e articola una sana discussione mostrando allo stesso tempo un'estrema disponibilità ad accettare sia pareri postivi che negativi alle sue frasi è sicuramente una persona a cui si deve mostrare rispetto, anche se NON si è daccordo con la sue argomentazione.
Logicamente lui racconta le sue prove con i vari gestori e racconta le sue esperienze, ringraziatelo che lo fa e senza essere di parte per uno o l'altro gestore x o y.
Ci sono persone su questo come su ogni forum dove appena si inizia a parlare saltano fuori cose senza senso e che neanche ironicamente si possono accettare.
Ci fossere altre mille persone come Nu Image con cui si può parlare.
Ciao.

Pconfused smiley: ma avete visto quanti post ha questo thread?!?!


Tux
Re: GPRS Voda: Ma che stanno facendo!?! Pazzesco!
08.11.2003 - 22:02
Quello che mi da proprio fastidio è la maniera con cui sembrano considerare il problema... quasi come se il contenuto grafico di un sito sia nulla. Ma tanto ho intuito cosa vanno a pensare quando gli si parla di immagini, e pure questa cosa mi ha letteralmente irritato.
Ora mi sono ridotto ad impostare il browser a non caricarle... x un po' di velocità cosa si fa!
Ciao.


Re: GPRS Voda: Ma che stanno facendo!?! Pazzesco!
08.11.2003 - 22:52
Ragazzi, qualcuno si chiedeva il perché di questo silenzio ostinato di Vodafone...
Vodafone se ne strafrega perché sa benissimo che, dopo tutti questi piagnistei, alla prossima promo o offerta tutti si caleranno le braghe e correranno ad acquistarla, le casse di Vodafone comunque scoppieranno (perché quello che interessa ai clienti Vodafone alla fine non è la qualità del servizio ma i giochini e i disegnini animati) e la grassissima pancia degli azionisti si riempirà ancora di più di soldi.
L'unico modo per far cambiare le cose è MANDARE A KAGARE VODAFONE. Quando comincerà ad aver qualche milione di clienti in meno e i soldi caleranno, state tranquilli che la musica cambia, le teste salteranno, gli operatori maleducati e fannulloni faranno le valigie e verranno mandati via a calci nel sedere. Ma fino a quando tutti si precipiteranno a comprare a piene mani da Vodafone, la musica non cambierà MAI. E questo peggioramento è solo l'inizio.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati