www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proposta modifica Alter Ego

Inviato da MarcoC 
Proposta modifica Alter Ego
09.11.2003 - 09:07
Sono un utilizzatore del servizio Alter Ego e propongo a Vodafon due soluzioni non necessariamente alternative per modificare il servizio si in termini tecnici che economici.

1° soluzione.
Attivare il trasferimento SMS congiuntamente all’attivazione del trasferimento di chiamata voce impostato dal menù della SIM “ricevi con … entrambi”.
La ricezione di un SMS trasferito da un numero all’altro dovrebbe essere identificabile tramite l’aggiunta di numero breve di decade 4 inserito in testa al numero del mittente come già probabilmente avviene con TIM.
Inoltre sarebbe utile poter ricevere sul numero attivo l’SMS del servizio Chiamami per le chiamate ricevute sul numero spento non trasferito. Anche il questo caso il testo dell’SMS dovrebbe contenere informazioni tali per cui sia possibile capire che la chiamata persa era destinata al numero spento.
Infine quest’ultima notifica dovrebbe essere implementata anche per le chiamate trasferite da Alter Ego che non vanno a buon fine , faccio un esempio. Ho attivo il numero 1 e ricevo anche con 2 (numero trasferito). Se accidentalmente sono fuori copertura e qualcuno tenta di chiamarmi sul 2 chi mi chiama riceve la fonia di non raggiungibilità ed io non posso sapere se è stato effettuato un tentativo di chiamata sul 2° numero in quanto il sevizio Chiamami sul trasferimento non funziona.

Penso che dato il costo del servizio offerto da Vodafone (se paragonato a quello della concorrenza) queste migliorie (soluzione 1) possano “fare la differenza”.

2° soluzione.
Una seconda soluzione (completamente diversa rispetto alla prima) potrebbe essere quella di poter acquistare tramite una carta servizi (7 €) quattro o sei mesi di cambi numero gratuiti , scaduti i quali o si riacquista una nuova carta servizi o si torna a pagare i soliti 0,15 € per ogni cambio numero.

Ciao




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati