www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO sostituzione sim

Inviato da marcotel 
Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 19:19
Ragazzi, non basta chiamare il 190 per la gratuità, la gratuità è offerta in base a criteri di marketing! Simulare non serve a nulla :) meglio aspettare il giorno del compleanno :)


MJ
Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 19:32
glauxlive se marcotel lo dice sa il fatto suo...


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 20:25
Cmq nn è una promo.. è una nuova iniziativa, dubito sia pubblicizzata..




----------
marcotel


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 22:37
Questa non e' una promozione. I criteri con cui noi operatori stabiliamo a chi darla non sono uguali per tutti... In sostanza, non e' vero che questa promozione.




----------
Operator


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 23:22
parliamo di due cose diverse.. come ho detto nn è una promozione.. se leggi PIù ATTENTAMENTE e più in alto lo vedi..

ma cosa vuol dire: 'non e' vero che questa promozione' la frase continuava o cosa?

cmq d'ora in poi QUALSIASI cliente che chiede un blocco sim nn dovrà più pagare la sostituzione.. mi spiace che nn avrai più il potere della decisione suprema!
ciaoooooooo buon lavoro




----------
marcotel


Re: PROMO sostituzione sim
06.11.2003 - 00:15
Beh, dai, almeno ad Operator, vista la sua cortesia e precisione sul forum, almeno un pò di potere supremo lasciamoglielo !! :-P:-P




Re: PROMO sostituzione sim
06.11.2003 - 09:47
Va bene Marcotel, se credi di sapere meglio di me queste cose, accomodati pure.
PS la frase effettivamente non era finita, ma siccome non iniziava nemmeno in quel modo credo che sia stata "modificata"....




----------
Operator


Re: PROMO sostituzione sim
06.11.2003 - 12:02
selective...new ha scritto:

> cmq x maccoy:evidentemente il tuo amico l'aveva in garanzia te
> no!!!e non centra niente che la sostituzione viente fatta per
> casi non imputabili al cliente...infatti non viene fatt nessun
> controllo!!

Il mio amico l'aveva talmente in garanzia da avere ancora il piano Personal 195.
Io ci sono rimasto male perchè lui ha potuto utilizzare questa nuova promozione mentre io ho dovuto pagare per sostituire una sim che avevo sostituito 3 mesi prima...


Re: PROMO sostituzione sim
06.11.2003 - 14:42
ok operator.. hai ragione scusa mi sono sbagliato




----------
marcotel


Re: PROMO sostituzione sim
06.11.2003 - 16:08
Non vi agitate ragazzi... ma pagate sette euro e fatevi sostituire questa benedetta sim a 64k! A comunque noin vi fate prendere dagli scompensi solo perché tim ha la 128k perché tanto è uguale alla nostra 64k! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati