www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO sostituzione sim

Inviato da marcotel 
PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 19:20
Sostituzione sim gratuita per furto o smarrimento fino al 31/12/2004 previo contatto con il 190 per bloccare la sim!


ottima promo!




----------
marcotel


Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 19:38

pessima promo (e inutile, come tutte le altre)

tutti i furbacchioni simuleranno lo smarrimento per avere la 64K, intasando il sistema e speculando sull'azienda.. tanto si paga noi...


Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 20:14
ovvio!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 21:06
ma a te che importa se uno si fa sostituire la sim gratis? potrebbe servire anche a te




----------
marcotel


MJ
Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 21:18
emh non vorrei sembrare...quindi tericamente basta dire che l'ho smarrita e andare in un centro vodafone e farsi dare la nuova sim? Giusto?


MJ
Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 21:27
ah da quando?
grazie


Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 21:50
no.. altrimenti dal terminale ci chiede la carta servizi. devi chiamare il 190 e fartela bloccare per furto/smarrimento




----------
marcotel


MJ
Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 22:45
scusa sono un po tardo marcotel...allora la faccio bloccare e poi come faccio x averla? mela mandano loro o...insomma devo stare senza x qualche giorno?

...so che qualcuno penserà che voglio troppo e che sto rompendo ma sono sicuro che a molti altri interessa ;-) alla fine...se lo fanno penso saranno ben consapevoli di questo fatto!


Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 22:50
no...la sostituzione è immadiata in un centro vo!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 22:51
Cè una promo x sostituire la sim card gratis ? Io che lo persa per davvero, sapete che vi dico ? E chi se ne importa di sta promo, tanto la mia sim smarrita scade tra 2 mesi e sinceramente non mi va di prendere una nuova sim che uso talmente poco ke è sempre spento ( con la segreteria) !! rotfl :-D :-D :-D rotfl


MJ
Re: PROMO sostituzione sim
04.11.2003 - 22:55
grazie sia a marcotel sia selective new...appena avrò un po' di tempo da perdere...quindi non solo in un centro voda one ma anche gli altri...
data di inizio? sett prox?
Ciao!


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 00:43
Ma anche senza fare tutti questi traffici, basta aspettare il giorno del compleanno e tra le promozioni c'è anche la scheda a 64 k: sono registrato con 4 sim e ne ho avute 4 gratis ::au:: (fra l'altro questa informazione l'avevo letta proprio su questo forum ;-) )




Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 01:07
Dimenticate che quando c'è furto o smarrimento è OBBLIGATORIO fare la denuncia a Polizia o Carabinieri e mandare copia della denuncia al gestore. Penso proprio che se uno, per risparmiare 7 euro, arriva a fare una falsa denuncia e a perdere qualche ora per scriverla e consegnarla, è veramente un pezzente della peggior specie.
Diverso è il discorso sul concetto "promozione". Una "promozione", da che mondo è mondo, è qualcosa che si fa - come dice il nome - per "promuovere" un servizio, un'opzione, una novità, con lo scopo di far utilizzare poi questo servizio al cliente. Una "promozione" basata sul furto o smarrimento della SIM, a mio avviso, oltre che essere di pessimo gusto è una cosa che non sta né in cielo né in terra. O perlomeno, non si chiama "promozione"...


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 07:19
nn è affatto vero che è obbligatorio avere la denuncia!!!




----------
marcotel


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 07:53
Avranno certamente interesse a diffondere in modo gratuito le 64 K


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 10:39
pensa a quanti hanno il cash dislay e li fregheranno cosi'...


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 11:17
Anche se probabilmente non sarà più necessaria la denuncia x furto o smarrimento (quando a me era successo anni fa avevo dovuto farla) e servirà semplicemente un'autocertificazione, concordo pienamente con Seagull (e con Simone).

Ascoltando la fonia del 190 e guardando sul sito, non ho ancora sentito parlare di questa promozione (e sinceramente dubito fortemente che sarà comunicata come tale): se è già attuabile la definirei un'agevolazione che Vodafone offre al cliente che già ha avuto la seccatura della perdita/furto.

Quanto al titolo di questo 3d sarebbe più corretto "ESPEDIENTE x sostituire sim".


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 14:34
E pensare che un mio amico ha perso il telefono l'altro ieri e proprio ieri gli hanno sostituito la sim gratuitamente...
A maggio io me la sono dovuta pagare perchè mi si era "fulminata".


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 19:02
per la denuncia è una cavolata...almeno oggi!!!

cmq x maccoy:evidentemente il tuo amico l'aveva in garanzia te no!!!e non centra niente che la sostituzione viente fatta per casi non imputabili al cliente...infatti non viene fatt nessun controllo!!

vo avrà quelche motivo a proporre la diffusione della 64 k.di certo non è stupida visto il trucchetto summer card-eurobonus!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: PROMO sostituzione sim
05.11.2003 - 19:05
x mj:va bene un qualsiasi centro vodafone,non necessariamente one!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati