www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MI SERVE Aiuto

Inviato da ciaoo 
MI SERVE Aiuto
02.11.2003 - 11:01
devo chidervi una cosa......io quando ho il cel spento..e ricevo mex da tim...la mattina qnd lo accendo i messaggi dagli amici di tim li ricevo 12 ore in ritardo"!!!!!!!!!!!!!!!ho chiamato questa mattina alle 9 il 190 e un operatore ha detto che ha fatto la segnalazione ai tecnici,poco fa ho richiamato e un gentilissima operatrice mi ha detto che lei nn ha visto alcuna segnalazione e che cmq...il suo collega l avra fatta via e-mail quindi lei nn puo vederla...
Qual e la tempistica x risolvere questo problema?una volta risolto secondo voi mi dovrei far attivare qualcosa tipo tariffa gold?cosa devo fare secondo voi?grazie


Re: MI SERVE Aiuto
02.11.2003 - 12:35
purtroppo credo che questa cosa dipenda dai centri servizi di TIM, e non da Vodafone.




----------
vodaboy


Re: MI SERVE Aiuto
02.11.2003 - 14:09
vodaboy ha scritto:

> purtroppo credo che questa cosa dipenda dai centri servizi di
> TIM, e non da Vodafone.
>

concordo.


Re: MI SERVE Aiuto
02.11.2003 - 20:30
si ho chiamato il 190 e mi hanno detto che e la tim che ha problemi xke se da vodafone li ricevo appena accendo il cel nn e problema mio....bene sono contento!speriamo che la tim risolva il problema in fretta(a patto che lo sappia..)..grazie x l aiuto..


Re: MI SERVE Aiuto
02.11.2003 - 21:05
se chiami il 119 ti diranno che è colpa della vodafone :-) in ogni caso non credo che ci sia niente da risolvere: spesso la tim ha i sistemi intasati, sopratutto in certe fasce orarie.




----------
vodaboy


Re: MI SERVE Aiuto
03.11.2003 - 14:44
vodaboy ha scritto:

> se chiami il 119 ti diranno che è colpa della vodafone :-) in
> ogni caso non credo che ci sia niente da risolvere: spesso la
> tim ha i sistemi intasati, sopratutto in certe fasce orarie.
>

Dipende purtroppo non solo dalla fascia oraria ma per esperienza personale con tim anche dal luogo.


Re: MI SERVE Aiuto
04.11.2003 - 18:20
mah..io mai avuto problemi di questo genere! sono sempre arrivati bene!


Re: MI SERVE Aiuto
04.11.2003 - 20:44
a me con tim qualche volta capita di non essere raggiungibile con segnale pieno. questo soprattutto quando non uso il tel per alcune ore. comunque al secondo tentativo tutto ok ma mi arriva il messaggio di LoSAi riferito alla prima chiamata.
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati