www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio logo

Inviato da Seagull 
Re: Cambio logo
03.11.2003 - 11:26
scusa se te lo dico ma credo che per quello che hai scritto non stai bene con la testa. cioe' tu vuoi denunciare, omnitel per che' non mette il nuovo logo e poi per te e' una questione di vita o di morte? non stai bene.!!!!!!!!!!!


Re: Cambio logo
03.11.2003 - 12:13
Re: Cambio logo
03.11.2003 - 12:48
dai chiamate il 118.... --- tsk era tanto bello il logo Omnitel!! Sono nostalgico, ma i tempi erano miglior. Io prima di pagare di più a quei inglesi, rinuncio al logo!




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: Cambio logo
03.11.2003 - 14:41
March, kikko, ragazzi... Ma è così difficile leggere tutto il thread, prima di scrivere qualcosa? Seagull è un burlone, stava scherzando... ;-)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cambio logo
04.11.2003 - 16:54
Moderatore, lo vuoi un consiglio? Scrivi nella home page del forum, insieme alla altre regole di comportamento, ben evidenziata:
- è vietato chiedere informazioni sul cambio logo degli operatori.

...sarà un consiglio demenziale, ma non ne usciamo più vivi! Ogni giorno ce n'è uno nuovo!! rotfl rotfl

Ciao ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cambio logo
11.11.2003 - 01:20
Seagull, scusami, oltre alle tue pene per il cambio logo, che ne dici d'illuminarci sul tuo volume di spesa annuo, mensile, settimanale, giornaliero e per t che tende a 0?
Mi raccomando, non tralasciare l'integrale da 0 a t delle tue ricariche e il dettaglio della tua classe di appartenenza!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati