|
|||||||
scusa se te lo dico ma credo che per quello che hai scritto non stai bene con la testa. cioe' tu vuoi denunciare, omnitel per che' non mette il nuovo logo e poi per te e' una questione di vita o di morte? non stai bene.!!!!!!!!!!!
dai chiamate il 118.... --- tsk era tanto bello il logo Omnitel!! Sono nostalgico, ma i tempi erano miglior. Io prima di pagare di più a quei inglesi, rinuncio al logo!
---------- :::U.l.î.x.e.S.:::
March, kikko, ragazzi... Ma è così difficile leggere tutto il thread, prima di scrivere qualcosa? Seagull è un burlone, stava scherzando...
---------- W i vecchi clienti!!
Moderatore, lo vuoi un consiglio? Scrivi nella home page del forum, insieme alla altre regole di comportamento, ben evidenziata:
- è vietato chiedere informazioni sul cambio logo degli operatori. ...sarà un consiglio demenziale, ma non ne usciamo più vivi! Ogni giorno ce n'è uno nuovo!! Ciao ---------- W i vecchi clienti!!
Seagull, scusami, oltre alle tue pene per il cambio logo, che ne dici d'illuminarci sul tuo volume di spesa annuo, mensile, settimanale, giornaliero e per t che tende a 0?
Mi raccomando, non tralasciare l'integrale da 0 a t delle tue ricariche e il dettaglio della tua classe di appartenenza!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |