www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AGGIORNAMENTO SITO

Inviato da ciaoo 
AGGIORNAMENTO SITO
27.10.2003 - 14:33
qualcuno di voi sa qnd il logo sul sito diverra soltanto vodafone anzichè vodafone-omnitel?a proposito megan sei stupenda!:-)


JK
Re: AGGIORNAMENTO SITO
27.10.2003 - 14:58
entro marzo aprile.........

megan c'ha delle gambe orrende...se ci fai caso si vedono poco nello spot...




----------
giacomo


Re: AGGIORNAMENTO SITO
27.10.2003 - 15:00
ciaoo sarà questione di giorni se non di ore.... ma poi ti sembra il caso di aprire un post per questo?


Re: AGGIORNAMENTO SITO
27.10.2003 - 16:24
certo che è il caso keanu..scherzi??è una cosa di vitale importanza! Quando la gente non sa cosa fare...


Re: AGGIORNAMENTO SITO
27.10.2003 - 22:25
Io penso che avrebbero dovuto cambiarlo molto tempo fa... finchè la gente vedrà scritto, anche se in piccolo omnitel, continuerà a chiamarla così...
Invece se ci sarà solo il logo Vodafone per forza di cose la gente si abituerà più velocemente.
Se poi c'è gente che ancora non sa cos'è "la Vodafone" allora è meglio che si informi un po' e tiri fuori la testa dalla sabbia... Soprattutto se cliente omnitel....

saluti




----------
::chat::


Re: AGGIORNAMENTO SITO
27.10.2003 - 22:38
che problema... e se nn lo aggiornano in fretta come facciamo a vivere??




----------
marcotel


Re: AGGIORNAMENTO SITO
28.10.2003 - 00:05
Un vero problemone, soprattutto certa gente ignorante che non vuole chiamarla Vodafone e si ostina a chiamarla Omnitel... Io farei un decreto legge per multare chi la chiama Omnitel, è inammissibile!


Re: AGGIORNAMENTO SITO
28.10.2003 - 07:13
\/\/ \/\/ \/\/ O M N I T E L !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati