www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE

Inviato da JK 
JK
VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
26.10.2003 - 22:41
TUTTO INTORNO A TE.

è questo la nuova frase vodafone(so che c'è una parola tecnica specifica,ma avete presente quando una banalissima parola nn ti viene in mente?)saranno cinque minuti che mi scervello su quella cavolo di parola....niente...aiutatemi voi va!

ben azzeccato,perchè richiama il simbolo di vodafone.

ma mi domando una cosa:mentre tim lancia free tv,fa conoscere al grande pubblico i video messaggi(preparandosi per la guerra di natale basata sulla vendita dei terminali piu all'avanguardia,che sfoggia nelle nuova pubblicita,come il nokia 6600se nn erro..)perchè lanciare una campagna prettamente istituzionale e poco aggressiva?
certo molto bella,fatta bene,ma a che pro?
penso che questa ultima pubblicita sia semplicemente inutile....vogliamo piu qualità,piu promozioni sms(grazie tim che ne sforni una dopo l'altra) e anche voce,ma cmq dopo un estate niente male ormai è da luglio che c'è calma piatta....


AGGIORNAMENTO:IL SITO VODAFONE è DA POCHI MINUTI OFF-LINE
:FORSE PER "SCROSTARE" IL VECCHIO LOGO OMNITEL DAL MARCHIO?




----------
giacomo


Utente anonimo
Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
26.10.2003 - 22:47
Utente anonimo
Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
26.10.2003 - 22:48
Tim: vivere senza confini (di spesa)
Wind. comunicare in un soffio (senza copertura)
Blu:il futuro che non c´é
Vodafone: tutto attorno a te (caffe?)


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
26.10.2003 - 23:41
slogan :-)




----------
vodaboy


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
27.10.2003 - 09:09
sito ancora offfffff




----------
GdM


Utente anonimo
Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
27.10.2003 - 10:56
riflessione...Ma Vodafone non dovrebbe tenere l´attuale HOW ARE YOU?insomma...si tratta di una multinazionale, dovrebbe tenere lo slogan mondiale...


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
27.10.2003 - 14:34
Persone in grado di cambiare il mondo...


JK
Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
27.10.2003 - 14:57
SLOGAAAAAAANNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!
GRAZIE VODABOY!!!!!!!!!!
CHE VERGOGNA PER UNO CHE FA ECONOMIA NON AVERE IN MENTE QUESTA PAROLA............
BEH CMQ il sito è di nuovo on line ma il logo omnitel c'è ancora.....in un intervista a un amministratore vodafone è stato detto che il logo vodafone definitivo dovrebbe arrivare in coincidenza con l'anjno fiscale,cioè a marzo aprile..




----------
giacomo


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
28.10.2003 - 12:02
CMQ la pubblicità si riferisce ai negozi Vodafone One e "It's all around you" mi sembra molto più azzeccato e sensato rispetto ad "How are you", che presuppone una risposta più o meno educata (fine thanks; it's not your business; f*** off...).


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
29.10.2003 - 14:53
Meno male che è in italiano , Prima how r u ce l'avevamo solo noi e gli inglesi mi sa. In spagna c'era il "come estas?"


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
29.10.2003 - 17:08
¿Como estás?
Sì ma che fosse in italiano in inglese o in spagnolo faceva schifo uguale!
Pensa a una pubblicità che alla fine ti dice: "Vodafone, come stai?"...
A me viene da rispondere con un insulto!


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
29.10.2003 - 19:46
vodafone, come c***o stai messa????? :P potrebbe essere un'affermazione :D


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
29.10.2003 - 20:20
quella pubblicità mi ha fatto venire la nausea....fa almeno 50 volte al giorno....porca miseria.....e basta!!!!


JK
Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
29.10.2003 - 20:59
si in effetti stanno esagerando....e pensate che ci avviciniamo a natale,dove le pubblictà dei gestori si moltiplicano...




----------
giacomo


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
30.10.2003 - 00:44
sembra la pubblicità della telecom(quella in bianco e nero che da una decina di giorni non vedo più) che al posto di pubblicizzare offerte....dice che esiste e basta!!!!!!!!!


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
30.10.2003 - 17:35
MEGAN:Tu sei la stella (e mentre lo dice pensa: tu cacci i soldi per queste pubblicita' inutili :D )


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
30.10.2003 - 17:41
ma non è pubblicita' ingannevole.Io non sono una stella e mica mi gira tutto intorno!!! Galileo galilei fu condannato a morte per aver detto che la terra girava attorno al sole ma vuoi vedere che la vodafone sta per fallire.............................................................................naaaaaaaa .Pensate a H3G una stella che si sta per esaurire perche i sold ehm il carburantew gli manca da un bel pezzo....si trasformera in un bel buco nero e trascinera' con se tutti i video tost e panini sim lock............................Dio a ********* non mi batte nessuno.

A parte gli scherzi mi sono appena abbonato all'adsl di Tisc*** e ho notato che tele due ha abbassato i prezzzi!!!! .Argh!!!


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
30.10.2003 - 19:07
la pubblicità è semplicemente stupenda!!!!!!grazie VODAFONE!!!




Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
30.10.2003 - 19:18
Però si potevano risparmiare quella voce con accento straniero, anche se è veramente di Megan Gale avrei preferito un accento normale


Re: VODAFONE:TUTTO INTORNO A TE
31.10.2003 - 00:14
TUTTO GIRA INTORNO A TE secondo me è riferito alle tariffe Vodafone ... infatti a furia di girare sto palo di tariffe (che lievitano giorno dopo giorno) non ha fatto nient'altro che andare in un certo posto e metterlo a quel servizo a tutti i clienti ... hahahaha ...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati