www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Così morì OMNITEL! >> DA OGGI nuovo LOGO <<

Inviato da federico 
Re: Così morì OMNITEL! &gt;&gt; DA OGGI nuovo LOGO &lt;&lt;
28.10.2003 - 22:44
penso si riferisse al logo sulla pubblicità dato che non è mai intervenuto in questo thread!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Così morì OMNITEL! &gt;&gt; DA OGGI nuovo LOGO &lt;&lt;
28.10.2003 - 23:06
8 centesimi come costo di interconnessione mi pare davvero grosso... credo che si aggiri intorno ai 2-3 cent al massimo.




----------
vodaboy


Re: Così morì OMNITEL! &gt;&gt; DA OGGI nuovo LOGO &lt;&lt;
29.10.2003 - 11:00
io credo che il cambio logo almeno x quanto riguarda il sito , rimmarrà ancora non dico x sempre ma per un po di tempo ancora con il doppio logo, in modo da abituare i vecchi clienti a questo nuovo cambiamento. Io con il mio attuale piano telefonico attivato ai tempi quando era ancora e solo Omnitel mi trovo più che benissimo. x la cronaca ho la vecchia tariffa Italy Ricaricabile, quella con gli scatti e dove si pagano la chiamate 195 Lire/min vs Omnitel e gli sms vs tutti i gestori a 200 lire ( 10,33 €cents).
Si spende un po di più verso Tim e Wind ( purtroppo) :-( !!
Cmq io credo che le nuove tariffe di Vodafone attualmente a parer mio sono un pò troppo care di quelle in commercio oggi. :-( :-( ciao


Anche il mio veicolare la chiama "OMNITEL"!!

Gianni


Re: Così morì OMNITEL! &gt;&gt; DA OGGI nuovo LOGO &lt;&lt;
01.11.2003 - 12:25
Meglio dimenticare Omnitel.... Al limite tenere come ricordo una vecchia sim disattivata nel cassetto.... Purtroppo Vodafone ha imposto altre politiche (vedi tariffarie, molto diverse da Wind e Tim) alle quali ci dobbiamo voglia o non voglia abituare.

Oppure, l'abbiamo già fatto.


Re: Così morì OMNITEL! &gt;&gt; DA OGGI nuovo LOGO &lt;&lt;
01.11.2003 - 15:15
Il discorso è che ci sono in giro tantissimi telefoni venduti prima di Luglio 2002 e questi portavano ancora il logo I OMNITEL, quindi l'utente, secondo me, finchè vedrà il proprio cellulare con la scritta vecchia non riuscirà mai ad abituarsi a chiamare l'operatore Vodafone...


Re: Così morì OMNITEL! &gt;&gt; DA OGGI nuovo LOGO &lt;&lt;
01.11.2003 - 23:44
... come quando c'è stato il cambio tra sip e telecom... ero piccolo, ma mi ricordo come x anni sono andato avanti a kiamarla sip, e talvolta se c sono dei disservizi se mi metto a imprecare talvolta mi scappa ancora qualche 'sip'... penso che sarà cosi anche con omni/voda


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati