www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Email di protesta

Inviato da GENTILMAN19 
Re: Email di protesta
25.10.2003 - 15:35
Ok,allora vuol dire ke continueremo a fare come le "pecore",a pagare e ad accettare tutto passivamente,proprio come vorrebbero fare ciaoo e Seagull!
Ok? W i "fortunati" ke sceglie la omnitel! X gli altri......"sfortunati"!


Re: Email di protesta
25.10.2003 - 15:44
non è questione di fare le pecore. se vuoi chiamare il 190 e protestare puoi farlo, magari si impietosiscono e ti regalano una qualche promozione. però dal punto di vista della correttezza, secondo me vodafone è libera di regalare o attivare promozioni a chi vuole, visto che si tratta appunto di promozioni, e non di servizi.




----------
vodaboy


Re: Email di protesta
25.10.2003 - 18:24
Numerosita' 300.000 persone.
target 1: Clienti Ricaricabili e Abbonamenti, che hanno attivato la sms card estiva,
che hanno inviato meno di 20 sms inviati al mese (rif. marzo / aprile), traffico uscente nel mese di settembre >5 euro, consenso alle comunicazioni commerciali ok.
target2: Clienti Ricaricabili e Abbonamenti, utilizzatori incostanti del servizio SMS, che hanno inviato piu' di 55 sms al mese (rif. marzo / aprile), traffico uscente nel mese di settembre >5 euro, consenso alle comunicazioni commerciali ok.
target3: Clienti Ricaricabili e Abbonamenti , utilizzatori incostanti del servizio SMS
che hanno inviato tra i 30 e i 55 sms al mese (rif. marzo / aprile), traffico uscente nel mese di settembre >5 euro, consenso alle comunicazioni commerciali ok.




----------
Operator


Re: Email di protesta
25.10.2003 - 18:48
come "consenso comunicazioni commerciali" si intende quello che si da sul sito 190 online fra i propri dati personali?




----------
vodaboy


Re: Email di protesta
25.10.2003 - 21:13
No problem vincenzoo: l'avevo dedotto subito che il tuo discorso era la conseguenza di un venerdì notte con qualche postumo! :-D

Azz, la mia scheda rientra nel criterio 0,5 :-D:-D : mai inviato un sms (sicuramente non in marzo che non l'avevo!) e mai attivato la sms card... ma siccome Operator ha sempre ragione, li ho inviati lo stesso, visto che mi hanno attivato la promozione:-P




Re: Email di protesta
25.10.2003 - 23:45
Come si definiscono formalmente gli "utilizzatori incostanti del servizio SMS"?
E' solo una curiosità...


Re: Email di protesta
28.10.2003 - 15:26
Io mi sento all'interno del target 2 ma non ho ricevuto nulla.... anche chiamando il numero mi hanno detto che potevano usufruire dei servizi solo i numeri "invitati"....

picche......

pazienza

Mari


Re: Email di protesta
28.10.2003 - 21:20
non ne ho idea Seagull, forse chi ne manda molti in certi periodi e in altri quasi zero...




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati