|
|||||||
Ok,allora vuol dire ke continueremo a fare come le "pecore",a pagare e ad accettare tutto passivamente,proprio come vorrebbero fare ciaoo e Seagull!
Ok? W i "fortunati" ke sceglie la omnitel! X gli altri......"sfortunati"!
non è questione di fare le pecore. se vuoi chiamare il 190 e protestare puoi farlo, magari si impietosiscono e ti regalano una qualche promozione. però dal punto di vista della correttezza, secondo me vodafone è libera di regalare o attivare promozioni a chi vuole, visto che si tratta appunto di promozioni, e non di servizi.
---------- vodaboy
Numerosita' 300.000 persone.
target 1: Clienti Ricaricabili e Abbonamenti, che hanno attivato la sms card estiva, che hanno inviato meno di 20 sms inviati al mese (rif. marzo / aprile), traffico uscente nel mese di settembre >5 euro, consenso alle comunicazioni commerciali ok. target2: Clienti Ricaricabili e Abbonamenti, utilizzatori incostanti del servizio SMS, che hanno inviato piu' di 55 sms al mese (rif. marzo / aprile), traffico uscente nel mese di settembre >5 euro, consenso alle comunicazioni commerciali ok. target3: Clienti Ricaricabili e Abbonamenti , utilizzatori incostanti del servizio SMS che hanno inviato tra i 30 e i 55 sms al mese (rif. marzo / aprile), traffico uscente nel mese di settembre >5 euro, consenso alle comunicazioni commerciali ok. ---------- Operator
come "consenso comunicazioni commerciali" si intende quello che si da sul sito 190 online fra i propri dati personali?
---------- vodaboy
No problem vincenzoo: l'avevo dedotto subito che il tuo discorso era la conseguenza di un venerdì notte con qualche postumo!
Azz, la mia scheda rientra nel criterio 0,5 : mai inviato un sms (sicuramente non in marzo che non l'avevo!) e mai attivato la sms card... ma siccome Operator ha sempre ragione, li ho inviati lo stesso, visto che mi hanno attivato la promozione
Come si definiscono formalmente gli "utilizzatori incostanti del servizio SMS"?
E' solo una curiosità ...
Io mi sento all'interno del target 2 ma non ho ricevuto nulla.... anche chiamando il numero mi hanno detto che potevano usufruire dei servizi solo i numeri "invitati"....
picche...... pazienza Mari
non ne ho idea Seagull, forse chi ne manda molti in certi periodi e in altri quasi zero...
---------- Operator
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |