www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!

Inviato da selective...new 
domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
22.10.2003 - 19:03
Una mia sim è passata in tim circa 6 mesi fa.l'operatrice vodafone mi ha detto che sarei stato ricontattato per chiedermi se avessi voluto rientrere in vodafone.ho chiamato il 190 io per primo ma mi è stato detto che non è possibile riavere il vecchio piano (euro10) perchè non più sottoscrivibile...ma nemmeno con uno sforza di volontà è possibile riaverlo(è l'unica condizione che chiedo)???grazie




----------
Tutte intorno a me!!


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 14:41
illuso... :-(
l'unica è che ti recuperi una sim con il vecchio piano desiderato e ci riporti il tuo numero da Tim. Io ho fatto così ::au::




Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 14:47
che bello!!!, mi sembra il gioco delle 3 carte :D


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 14:52
Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 16:03
Una volta che cambi gestore, puoi fare una MNP e tornare a Vodafone, ma non potrai avere un piano non più sottoscrivibile, perchè è come se diventassi nuovo cliente, quindi con i nuovi piani attualmente in commercio.




----------
vodaboy


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 17:28
questo sinceramente l'avevo capito...ma neanche con uno sforzo???per loro non penso sia difficile mettere quel piano??




----------
Tutte intorno a me!!


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 20:18
si ma capisci anche tu che se facessero lo 'sforzo' per te lo dovrebbero fare anche per gli altri con la conseguenza che tutti i cl con i vecchi vantaggiosi piani fanno la portabilita' verso altri gestori perche' nel caso non si trovassero bene possono tornare in Vo con il loro vecchio piano....


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 21:11
The sun ha colto il nocciolo della questione. Non c'e' nessuna clemenza con chi ci ha tradito! ;)




----------
Operator


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
23.10.2003 - 23:14
Anzi, a chi ha tradito dovrebbero applicare una bella tariffa tipo Tua di 3 :o così ci pensano... 3 volte! :-P o per lo meno si fanno furbi e fanno il doppio gioco solo dopo essersi procurati e mantenuta qualche scheda "muletto" rotfl


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
24.10.2003 - 00:40
Tempo fa avevo contattato il 190 per chiedere di tornare a un vecchio piano che avevo fino a qualche mese fa, si trattava di un piano in euro (euro al secondo), e l'operatore mi disse che una volta loro avrebbero potuto farlo da terminale, ma che da qualche settimana neanche volendo si poteva passare a un piano non più sottoscrivibile. Operator, ti risulta anche a te?




----------
vodaboy


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
24.10.2003 - 10:06
no, questo è falso. si può fare eccome, ma dipende dal piano che lasci. A seconda di questo dato cambiano, ma ci sono!
Proceduralmente cmq non puoi tornare ad un piano non sottoscrivibile.




----------
Operator


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
24.10.2003 - 23:20
io al momento ho il piano euro italy, e ero interessato a tornare a euro al secondo (che avevo molto tempo fa) o anche a autoricarica immediata (che avevo fino a aprile). secondo te è possibile convincere un operatore 190? grazie




----------
vodaboy


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
25.10.2003 - 10:43
direi che è impossibile. si tratta di due piani non sottoscrivibili. Potrei capire se IERI hai fatto un cambio piano e ci hai ripensato, si può fare un'eccezione entro 24 o 48 ore, ma se hai euro italy vuol dire che sono MESI che ce l'hai. E ora lo devi tenere.




----------
Operator


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
25.10.2003 - 11:25
nooooooooooooooooooooooooooooooooo...bè allora quella sim rimarrà li!!!tanto più che ci pagavo 10 euro per la mnp!e poi ho ancora un fantastico eurobonus...però ancora ricevo poche chiamate!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
25.10.2003 - 11:40
infatti ho euro italy da aprile, solo che adesso chiamo più tim e wind di prima... vabbeh pazienza :-( grazie x la consulenza operator




----------
vodaboy


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
25.10.2003 - 19:02
grazie ma voglio mantenere il mio numero.




----------
vodaboy


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
28.10.2003 - 09:50
Firn ha scritto:

> Anzi, a chi ha tradito dovrebbero applicare una bella tariffa
> tipo Tua di 3 :o così ci pensano... 3 volte! :-P


Hei! :-) invece non è proprio così.
Io ero fuggito a tre e poi ritornato in Voda ma........
Ricordi quella parabola del "figlio che è fuggito e ritorna e il padre fa una festa uccidendo il "vitello grasso"..... ;-) :-)
Non mi hanno fatto la festa (quello no) ma mi hanno trattato molto molto bene.
Concedendomi il ritorno al piano che avevo lasciato Cioè Euro Italy.


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
28.10.2003 - 09:52
...ma mi.... è "lincenza poetica" Ovviamente (diciamo così) ;-) ;-)


Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
28.10.2003 - 10:43
X robbie: ma sei ritornato ad Euro Italy quando era ancora sottoscrivibile o avevano già commercializzato il Nuovo Italy (quello con sms a 15 cent e Y&M a 7)? Nel primo caso non hai avuto nessuna nuova agevolazione:-), nel secondo ... hanno avuto pietà per chi aveva avuto l'idea di avventrarsi nel guazzabuglio di 3:P




Re: domanda per gli operatore del forum:mnp in ritorno!!!
28.10.2003 - 15:09
Firn ha scritto:

> X robbie: ma sei ritornato ad Euro Italy quando era ancora
> sottoscrivibile o avevano già commercializzato il Nuovo Italy
> (quello con sms a 15 cent e Y&M a 7)? Nel primo caso non hai
> avuto nessuna nuova agevolazione:-), nel secondo ... hanno
> avuto pietà per chi aveva avuto l'idea di avventrarsi nel
> guazzabuglio di 3:P
>



se per pietà o per regalo o per le mie precedenti bollette ;-) non so comunque l'ipotesi è la seconda.
Io ho chiesto e sono stato accontentato. Non posso dire altro che grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati