www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"

Inviato da Operator 
"Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
22.10.2003 - 18:17
Il servizio gratuito "Notifica Traffico Disponibile in Esaurimento" (che sostituisce l'attuale segnale acustico) prevede l'invio automatico di un SMS al Cliente NPR una volta scesi al di sotto di alcune soglie di traffico disponibile: 3 euro e 1 euro.
L'SMS viene inviato 1 sola volta per soglia, nel momento in cui viene raggiunto il traffico disponibile di 3 euro o 1 euro.

Nel caso in cui, durante la stessa telefonata, il traffico disponibile scenda sotto la soglia di 3 euro e di 1 euro, verra' inviato 1 solo SMS relativo all'ulltima soglia raggiunta.

L'sms verra' inviato al termine di questa tipologia di chiamate:

Voce
Dati
Fax
Wap GSM

L'sms viene inviato al Cliente che si trova:
in Italia
in roaming
Nel caso in cui il Cliente effettui una di queste tipologie di traffico, l'sms NON sara' inviato:
Multiparty
Call Back
*111* for Me
SMS inviati
SMS con tariffazione MT
MMS
WAP GPRS
GPRS

Il servizio sara' disponibile automaticamente e progressivamente su tutta la CB senza richiesta di alcuna attivazione. Il servizio, infatti, sara' aperto direttamente in rete.
L'apertura del servizio su tutta la rete avra' una durata totale di 1 mese a partire dal 23 ottobre.

Il servizio e' attivato in rete per tutti i Clienti Ricaricabili NPR. Non e' quindi necessario effettuare alcuna richiesta di attivazione ma attendere che il servizio venga attivato sull'SCP di riferimento della sim.
Il servizio non puo' essere disattivato, ne' puo' essere attivato un barring che inibisca la ricezione dell'SMS informativo




----------
Operator


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
22.10.2003 - 19:52
beh almeno non si sente più quel fastidiosissimo suono per ogni chiamata. comunque tim questo servizio lo fa solo su richiesta del cliente


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
22.10.2003 - 20:16
beh questo servizio non mi sembra affatto male: molto meglio dell'inquietante e misterioso segnale acustico che c'era finora, e molto meglio sopratutto del servizio (che era solo sperimentale) di ricezione di un sms TUTTE le volte che si telefona e si è sotto i 3 euro. Con questo nuovo servizio si riceverà infatti, se ho capito bene, UN sms UNA volta sola.




----------
vodaboy


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
22.10.2003 - 20:23
Finalmente quella bestialità è stata tolta!

Come al solito per una cosa così semplice c'è voluto quasi un anno prima di risolverlo... mah... :?

A me personalmente non cambiano molto le cose (non scendo mai sotto i 5 €uro) ma la mia ragazza (che va "a scrocco"... cioè la chiamo spesso io :P) stava letteralmente impazzendo!! Lei è stata una di quelle che ha tempestato il 190 di chiamate di protesta. Almeno alla fine sono servite a qualcosa...

Della serie che se ci facciamo sentire, e siamo in tanti, alla fine VODAFONE possiamo portarla (con i suoi comodi :D) a fare quello che vogliamo!

Ciao!
Cl@ster


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
22.10.2003 - 23:54
Ma cosa sono i clienti ricaricabili NPR?


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
23.10.2003 - 00:00
NPR = Nuova Piattaforma Ricaricabile

Sono i nuovi piani telefonici che fanno vedere il credito in euro tramite i numeri 404 e 414.




----------
vodaboy


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
23.10.2003 - 00:03
quelli che non vedono i soldi sul display




----------
Operator


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
23.10.2003 - 14:32
Mi piace Operator quando passa dalla terminologia professionale a quella più spiccia :P

X luca.vo: Tim il servizio lo eroga anche a chi non l'ha richiesto: me lo sono beccato giusto ieri sera su una sim che sto eliminando e per la quale non ho mai richiesto niente.


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
23.10.2003 - 15:04
Operetor detto tra noi lavori meglio di L.Conforti :D


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
23.10.2003 - 15:27
Firn nella mia scheda tim questo servizio non c'è in automatico. una volta ho provato ad attivarlo ma si deve andare sul menù servizi tim.


Re: "Notifica sms Traffico Disponibile in Esaurimento"
23.10.2003 - 16:06
ma perchè, luca conforti lavora? :-P




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati