www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piano gemello per CITY RIC

Inviato da Operator 
Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 09:17
E' stato messo il piano gemello per il piano CITY RICARICABILE, ora quindi convertibile in City Ric in Euro. Il piano è uguale come meccanismo di tariffazione e anzi ha anche il vantaggio di estendere a tutta la rete fissa nazionale il costo in vigore per numeri VO e rete fissa della provincia scelta.

12,1 cents dal lun al ven solo verso VO e rete fissa nazionale.
36,9 cents dal lun al ven solo TIM e WIND.

Sab e dom e festivi TUTTI a 12,1 cents. Sms sempre a 10,3 cents. I prezzi sono al minuto iva inclusa e il meccanismo di tariffazione è sempre a scatti.

Sul city non ci sono le fascie orarie, quindi non vi confondete con il Personal Ric City per il quale ancora non esiste il gemello.

Ciao




----------
Operator


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 09:45
Una domanda: il mio ragazzo aveva City ricaricabile, e voleva passare ad un piano senza CD. Ha telefonato al 190 e ha chiesto di sostituire City ric. con Italy ric. in euro, visto che non esisteva il piano gemello. Solo che evidentemente c'è stato un fraintendimento, perchè gli è stato messo Italy new al posto di Italy ric. in euro.

Adesso che è uscito il piano gemello, è possibile per il mio ragazzo fare qualcosa, che ne so, richiedere il passaggio a tale piano?

So che è una domanda ingenua... ma a causa di questo problema il mio ragazzo è abbastanza deciso a mollare la sim omnitel, e visto che ho lo you and me con lui... mi spiacerebbe un po' (tanto :-( )

baci baci

coccinella


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 11:43
Certo che potevano fare il gemello anche per il Personal Ric City, non sarebbe stato uno sforzo eccessivo....e potrebbero sistemare una volta per tutte e definitivamente il problema dei vecchi piani telefonici che non hanno il loro gemello in euro anche perchè costringere un cliente ad un cambio piano forzoso verso un altro con tariffe meno convienienti non fa altro che irritare il cliente stesso che più di qualche volta decide di andare verso altri lidi, anche a costo di pagare magari di più.

Intanto è un inizio, speriamo sistemino tutto il resto.


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 11:43
ciao a tutti... mi spiegate se c'è un numero breve per passare al piano gemello?????


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 11:54
Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 13:53
Ma, OPERATOR... io ho FAST16 e (verificato anche oggi) sul 190 online ho la possibilità di cambiare piano gratuitamente fino al 30 settembre 2003 (si hai letto bene... SETTEMBRE!). Tra i piani che posso scegliere c'è... FAST16!!!
Insomma... sto gemello del FAST16, c'è o no??? :?

Roby


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 14:37
Operator ha scritto:

> E' stato messo il piano gemello per il piano CITY RICARICABILE,
skip...
> 12,1 cents dal lun al ven solo verso VO e rete fissa nazionale.
> 36,9 cents dal lun al ven solo TIM e WIND.

A me risulta che la fascia alta (altri gestori e - prima della creazione de gemello - fissi 'non locali') sia 61,36 Eurocent/min. O mi sbaglio con il Personal City Ricaricabile?
Topoldo


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 16:49
x topo... non me lo ricordo, ora vado a controllare! ;)
x cocci... quanto è passato dal fatto?
x roby... a me non risulta, c'è il fast 50 gemello, non il fast 16...

bo!




----------
Operator


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 19:58
Scusate ma chiamando il 416 mi consente di cambiare piano solo verso:
-autoricarica chiama
-autoricarica ricevi
-easy day
-italy new
-for you new
-auroticarica immediara con due opzioni a scelta- euro italy -euro for you?
ma questyltima tariffa non l'ha mai sentita. Mi sapreste dire di che si tratta??
perchè non parla dei piani gemelli??? grazie


Re: Piano gemello per CITY RIC
17.10.2003 - 20:37
x operator:
il fatto è avvenuto un po' di tempo fa..circa un mesetto direi. Tengo a precisare che ci siamo accorti dell'errore il giorno dopo e abbiamo provato a parlare con gli operatori x 3, 4 volte, ma tutti hanno sostenuto che non ci fosse stato alcun errore e che il mio ragazzo avesse richiesto italy new... quando credimi, non è vero... ero presente al momento della telefonata e so benissimo che il mio ragazzo ha chiesto italy ric. in euro.. l'ho sentito con le mie orecchie...
purtroppo il mio ragazzo, dopo la 4 telefonata, era sufficientemente furioso da non volerne più sapere..io avrei insistito...
dici che è troppo tardi per fare qualcosa?

ti ringrazio in ogni caso


coccinella


Re: Piano gemello per CITY RIC
18.10.2003 - 13:08
scrivimi in privato.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati