www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

esistenza carta di credito omni one visa

Inviato da nicoba 
esistenza carta di credito omni one visa
15.10.2003 - 20:11
Ciao ragazzi sapete dove posso trovare la carta di credito omni one visa,pubblicizzata l'8 novembre 2002 dal sito cellman?grazie x vostre risposte.nicoba


Re: esistenza carta di credito omni one visa
15.10.2003 - 22:45
Faccio un copia e incolla dal sito 190.it:


"Vodafone One ti propone un'offerta esclusiva in collaborazione con BankAmericard: la Carta di Credito Vodafone One VISA.
Clicca qui per compilare il modulo di richiesta.
Sempre gratuita, infatti fino a quando sarai iscritto a Vodafone One non dovrai pagare la quota annuale di 41,32 euro1.
Ricca di punti, ogni volta che userai la carta di Credito Vodafone One Visa per i tuoi acquisti accumulerai 1 punto Vodafone One2 ogni 20 euro3 di spesa effettuata.
Facile da richiedere, per ricevere la tua Carta di Credito Vodafone One Visa4 dovrai:
1. compilare correttamente in tutte le sue parti il modulo di richiesta e firmarlo dove indicato;
2. allegare la fotocopia di un documento d'identita' in corso di validità;
3. inviare i documenti al seguente indirizzo:
Omnia Logistic Srl
Servizio clienti BankAmericard - Vodafone One
Casella Postale N. 16
20030 SENAGO (MI)

Chiama il numero verde 800-107270 per tutte le informazioni sulle caratteristiche finanziarie della Carta di Credito Vodafone One Visa (dal lun al sab dalle ore 8:30 alle ore 19:00).
Chiama il numero gratuito 42929 per tutte le informazioni sulla compilazione del modulo di richiesta (dal lun al ven dalle ore 8:00 alle ore 20:00; sab dalle ore 8:00 alle 12:00-esclusi i giorni festivi).

1. Per le ulteriori condizioni economiche della Carta di Credito Vodafone One VISA si rimanda al relativo regolamento generale.
2. L'attribuzione dei punti avverra' entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell'avvenuta operazione.
3. Iva inclusa.
4. L'accettazione della richiesta della Carta di Credito Vodafone One VISA e' subordinata al giudizio insindacabile di BankAmericard"

E' esattamente quello che c'è scritto sul depliant che ho conservato quando l'avevo sottoscritta


Re: esistenza carta di credito omni one visa
16.10.2003 - 08:36
non è più possibile richiederla.




----------
Operator


Re: esistenza carta di credito omni one visa
16.10.2003 - 23:45
Operator, ogni volta che intervieni mi rifili una bacchettata!!:D:D
Ecco perchè ho dovuto utilizzare la ricerca nel sito Vodafone per trovare i dati del mio copia e incolla e non sono riuscito a scovare il minimo banner/link! :-(




Re: esistenza carta di credito omni one visa
17.10.2003 - 09:20
mannaggia, mi dispiace! Mi posso far perdonare? ;)




----------
Operator


Re: esistenza carta di credito omni one visa
17.10.2003 - 14:56
Vai benissimo così operator: i tuoi interventi sono sempre precisi e preziosi, meglio ancora se correggono imprecisioni o errori di persone meno aggiornate di te ::au::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati