www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info cash card

Inviato da criptaliae 
Info cash card
15.10.2003 - 00:05
Volevo sapere se qualcuno di voi ha cash card e se è una fregatura o meno. Quanto ci mettono per far arrivare la carta? se si utilizza la carta frequentemente c on che cadenza arriva a casa il dettaglio di quanto si spende? mensile o trimestrale?. Insomma vorrei un pò sapere la vostra opinione....grazie


Re: Info cash card
15.10.2003 - 00:13
un altra cosa....l'addebito di un euro con cadenza trimestrale o mensile non ho ancora capito, è possibile eliminarlo? cioè richiedere che non venga mandato in modo da risparmiare anche quella somma?


Re: Info cash card
15.10.2003 - 00:57
Sono ancora io:-) leggendo il modulo da inviare per ricevere la carta, ho visto sotto un riquadro intitolato "incaricato all'identificazione". Cosa signfica? la firma deve essere autenticata? e da chi? non devo mica andare al comune spero!


Re: Info cash card
15.10.2003 - 13:39
dove sta incaricato all'identificazione nn devi firmare li mettera la firma l'operatore ke riceve la busta !!!!


Re: Info cash card
15.10.2003 - 14:42
L'estratto conto non è obbligatorio se non richiesto ed è gratis via internet e tramite numero verde riportato sul retro della cash card.
Si paga solo il costo del bonifico o ricarica col bancomat nelle filiali QuiMultibanca,il bonifico costa molto di + a meno che la tua banca non li da' gratis fino a un tot di operazioni,altrimenti se hai un conto in posta lo paghi 2 euro e on line sul sito delle poste costa un euro,altrimenti lo fai fare da 1 che ha il conto alla posta,ma col bonifico ricarichi sino a 3000 euro e ti arriva in ritardo rispetto al bancomat che poi puoi ricaricare al max 250 euro( www.quimultibanca.it ).Il resto è gratis.




----------
Ernesto


Re: Info cash card
15.10.2003 - 19:07
Sul contratto che scarico on line non trovo il punto in cui scegliere di NON volere l'estratto conto cartaceo...

È una richiesta che eventualmente si fa successivamente? Quell'euro ogni mese preferisco tenermelo io! :)




Re: Info cash card
15.10.2003 - 21:04
E' scritto nel contratto in un articolo che non ricordo e specificato in un'altro articolo.Fidati!




----------
Ernesto


Re: Info cash card
15.10.2003 - 22:00
Re: Info cash card
16.10.2003 - 16:45
Grazie,molto gentile!
Solo che il sito non è + cashcard.it e quindi il link all'estratto conto non si visualizza.
Non si cita che si possono sapere gli ultimi 5 movimenti e il saldo chiamando il numero verde a tergo della cash card




----------
Ernesto


Re: Info cash card
16.10.2003 - 18:59
Ho il conto bancoposta... ma si può fare il bonifico direttamente on line dal sito delle poste? se si... dove lo metto il numero della mia cashcard visto ke non è previsto uno spazio x la causale?
grazie

P.s. In quanto tempo vengono accreditati i soldi?


Re: Info cash card
16.10.2003 - 22:33
Sì,si può fare on line sul sito delle poste e costa anche meno che in posta,un euro al posto di 2.

Con un bonifico bancario presso una qualsiasi banca inserendo i seguenti dati:

Coordinate: ABI 05000 / CAB 01799 / C/C 800700
Causale: numero di 16 cifre della Cash Card
Beneficiario: cognome e nome del titolare della Carta

Ci sarà uno spazio x le coordinate bancarie no?Lì mettti le 16 cifre della cash card!




----------
Ernesto


Re: Info cash card
16.10.2003 - 23:25

> Ci sarà uno spazio x le coordinate bancarie no?Lì mettti le 16
> cifre della cash card!
>

è proprio questo il punto... nel bonifico on line questo spazio manca. c'è solo uno spazio bianco dove c'è scritto: Ulteriori informazioni x il destinatario" metto li le 16 cifre?


Re: Info cash card
17.10.2003 - 01:24
siccome sulla cash card di vodafone compare sia il simbolo di visa sia il simbolo di visa electron, significa che può essere usata soltato come electron o a scelta può essere visa normale o electron?


Re: Info cash card
17.10.2003 - 21:50
X francescosir

Credo che tu debba mettere lì le 16 cifre xchè ho letto in vari forum che hanno ricaricato la cash card dal sito delle poste.




----------
Ernesto


Re: Info cash card
17.10.2003 - 23:59
X Ernesto

Grazie.. ho appena fatto il bonifico... sembra tutto ok! Vi dirò non appena ho news.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati